Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 raduno 2006 e carrello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alex57 Posted - 14 dic 2005 : 23:22:27

Ciao a tutti

in occasione del raduno nazionale 2006, data ottima partecipazione famigliare, vorrei organizzarmi con furgone e carrello porta moto.

Sapete se ci sono servizi di noleggio che hanno tariffe abbastanza economiche? con quelle che ho trovato io è meglio acquistarlo che noleggiarlo.....saluit

...buona sgasata a tuttiii
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alex57 Posted - 19 dic 2005 : 22:33:19
Grazie a tutti per il vostro interessamento....ho iniziato a premunirmi ora per non avere problemi poi.....vedremo, comunque al raduno ci saremo anche quest'anno con le nostre lambretta.

Ciao e grazie

...buona sgasata a tuttiii
PV33 Posted - 16 dic 2005 : 15:48:24
Per il carrello non saprei, quanto al furgone ho dovuto purtroppo noleggiarlo tantissime volte; almeno qui a Torino, c'è un "cartello" tra i vari noleggiatori per cui le rispettive tariffe sono praticamente fate col "copia ed incolla", non c'è concorrenza al punto che a volte si prestano i mezzi tra di loro.
Piuttosto, trattandosi di un viaggio lunghetto, fai attenzione al tipo di veicolo, non sono tutti uguali.
Ti faccio un esempio pratico: Ducato Maxi diesel, velocità di crociera (realistica) 110 KM/h, rumorosità interna notevole, consumo dai 10 ai 15 Km/l, insomma un camion; Ducato Maxi Turbo Diesel, velocità di crociera oltre la velocità Codice, quasi 20 KM/l, un vero missile.
Costo di nolggio perfettamente uguale.
Ciao
lambrociro Posted - 16 dic 2005 : 14:54:34
hai provato a contattare gli amici del L.C. Lombardia presso via Marconi 8 Rodano tel. 0295320438 può darsi che per Matera potrai dividere le spese con qualcun'altro fittando il furgone insieme. ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000