Autore |
Discussione |
|
alex57
Nuovo
Cusano Milanino - MI Italy
36 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 dic 2005 : 23:22:27
|
Ciao a tutti
in occasione del raduno nazionale 2006, data ottima partecipazione famigliare, vorrei organizzarmi con furgone e carrello porta moto.
Sapete se ci sono servizi di noleggio che hanno tariffe abbastanza economiche? con quelle che ho trovato io è meglio acquistarlo che noleggiarlo.....saluit
...buona sgasata a tuttiii |
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 dic 2005 : 14:54:34
|
hai provato a contattare gli amici del L.C. Lombardia presso via Marconi 8 Rodano tel. 0295320438 può darsi che per Matera potrai dividere le spese con qualcun'altro fittando il furgone insieme. ciao |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 dic 2005 : 15:48:24
|
Per il carrello non saprei, quanto al furgone ho dovuto purtroppo noleggiarlo tantissime volte; almeno qui a Torino, c'è un "cartello" tra i vari noleggiatori per cui le rispettive tariffe sono praticamente fate col "copia ed incolla", non c'è concorrenza al punto che a volte si prestano i mezzi tra di loro. Piuttosto, trattandosi di un viaggio lunghetto, fai attenzione al tipo di veicolo, non sono tutti uguali. Ti faccio un esempio pratico: Ducato Maxi diesel, velocità di crociera (realistica) 110 KM/h, rumorosità interna notevole, consumo dai 10 ai 15 Km/l, insomma un camion; Ducato Maxi Turbo Diesel, velocità di crociera oltre la velocità Codice, quasi 20 KM/l, un vero missile. Costo di nolggio perfettamente uguale. Ciao |
|
|
alex57
Nuovo
Cusano Milanino - MI Italy
36 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2005 : 22:33:19
|
Grazie a tutti per il vostro interessamento....ho iniziato a premunirmi ora per non avere problemi poi.....vedremo, comunque al raduno ci saremo anche quest'anno con le nostre lambretta.
Ciao e grazie
...buona sgasata a tuttiii |
|
|
|
Discussione |
|