V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
supergiovane76 |
Posted - 20 ott 2005 : 17:07:05 Salve a tutti....sto cercando questi aggeggini da mettere sullo scudo......qualcuno sa dirmi dove trovarli o dove visionarli??? magari su internet??? io ho trovato solo questo ma ne vorrei vedere altri....graziehttp://www.scootergifts.co.uk/product_info.php?cPath=50_61&products_id=292
Maurizio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 24 ott 2005 : 19:38:02 Domenica prossima c'è la 12° edizione di un raduno/mercatino a Campi Salentina, 130 km appena da Bari, magari ci si incontra . . .
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
supergiovane76 |
Posted - 21 ott 2005 : 11:32:52 grazie mille janez......spero di trovare prima o poi un bel mercatino da queste parti......un saluto
Maurizio |
Janez |
Posted - 21 ott 2005 : 09:27:47 Ciao Super! il sito inglese che hai trovato non e' male, anzi! Quegli accessori cromati di solito sono abbastanza costosi, ti consiglio di battere a tappeto la tua citta' visitando specialmente i vecchi concessionari/officine piaggio, qualche vecchio fondo di magazzino si puo' trovare...In effetti mi pare che al sud i mercatini non sono molti, guarda alla sezione eventi di questo sito oppure sulle riviste specializzate oppure ancora contatta un vespa club della tua zona cosi' possono darti delle dritte..ciao e..
Macchia nera Forever! |
supergiovane76 |
Posted - 21 ott 2005 : 08:34:53 come temevo.....purtroppo dalle mie parti(BARI) di mercatini......neanche l'ombra!!! speravo in qualche sito internet....comunque se siete a conoscenza di un mercatino dalle mie parti fatemelo sapere ok???? grazie mille
Maurizio |
eleboronero |
Posted - 21 ott 2005 : 08:23:58 nei vari mercatini scambio nuovi,vecchi,rifatti a vari prezzi ciao |