Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dove trovare codesti oggetti???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supergiovane76
Junior +

Bari - BA
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2005 :  17:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti....sto cercando questi aggeggini da mettere sullo scudo......qualcuno sa dirmi dove trovarli o dove visionarli??? magari su internet??? io ho trovato solo questo ma ne vorrei vedere altri....graziehttp://www.scootergifts.co.uk/product_info.php?cPath=50_61&products_id=292

Maurizio

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2005 :  08:23:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nei vari mercatini scambio nuovi,vecchi,rifatti a vari prezzi
ciao
Torna all'inizio della Pagina

supergiovane76
Junior +

Bari - BA
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2005 :  08:34:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come temevo.....purtroppo dalle mie parti(BARI) di mercatini......neanche l'ombra!!! speravo in qualche sito internet....comunque se siete a conoscenza di un mercatino dalle mie parti fatemelo sapere ok????
grazie mille

Maurizio

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2005 :  09:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Super! il sito inglese che hai trovato non e' male, anzi! Quegli accessori cromati di solito sono abbastanza costosi, ti consiglio di battere a tappeto la tua citta' visitando specialmente i vecchi concessionari/officine piaggio, qualche vecchio fondo di magazzino si puo' trovare...In effetti mi pare che al sud i mercatini non sono molti, guarda alla sezione eventi di questo sito oppure sulle riviste specializzate oppure ancora contatta un vespa club della tua zona cosi' possono darti delle dritte..ciao e..

Macchia nera Forever!

supergiovane76
Junior +

Bari - BA
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2005 :  11:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille janez......spero di trovare prima o poi un bel mercatino da queste parti......un saluto

Maurizio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2005 :  19:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica prossima c'è la 12° edizione di un raduno/mercatino a Campi Salentina, 130 km appena da Bari, magari ci si incontra . . .

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000