Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTA DEL NONNO-TV IISERIE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GA Posted - 17 ott 2005 : 16:00:40
Per pura curiosità volevo sapere tra di noi se cè qualche proprietario di TV IISERIE del 1959 che ha sul libretto come primo proprietario il nome di CARLO MASSERONI che sarebbe il mio nonno.Sono curioso di sapere se la sua lambretta (alluvionata negli anni60 e venduta all'epoca) è ancora viva e risorta magari con un bel restauro.Purtroppo non conosco il n°di targa e/o il n°di telaio,ma solo una sbiadita foto dell'epoca.Potrà sembrare una richiesta ridicola ma ci terrei molto.grazie

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cerruti gino Posted - 21 ott 2005 : 12:48:32
la visura nominale la può fare agli uffici di roma tuo nonno e forse un parente.
ciao

cerruti gino
lellos Posted - 20 ott 2005 : 08:48:07
Magari un giorno rispondendo ad un annuncio di vendita per una tv 2 serie e controllando il libretto di circolazione scoprirai che era quella posseduta da tuo nonno.Sono cose che possono succedere.Io anni fa vendetti una yamaha 500 xt ad un tipo che ne aveva posseduta una venti anni prima e dovette allora sbarazzarsene per motivi economici.Era rimasta l'amore della sua vita e non vi dico la sua faccia quando controllando il libretto di circolazione ha scoperto che il primo proprietario della mia moto era stato proprio lui.Ciao e buona fortuna nella tua ricerca.
GA Posted - 19 ott 2005 : 11:19:04
BEH SE NON SI PUO' LASCIO QUESTO MESSAGGIO NEL FORUM,MAGARI PRIMA O POI LA TROVERO'...MI PIACEREBBE SAPERE CHE è ANCORA VIVA!!!!CIAO
Bicius Posted - 17 ott 2005 : 18:27:58
Comunque ho controllato, la mia non era intestata a tuo nonno.
La visura nominale penso non la possa fare chiunque, magari un parente può, ma siccome la si farà per via telematica (non ho idea di come la si possa fare altrimenti), difficilmente mezzi d'epoca che non sono stati catalogati in appositi database potranno essere trovati.
A meno che qualcuno non voglia mettersi a scartabellare tra le varie scartoffie.
Ciao

Bicius
eleboronero Posted - 17 ott 2005 : 17:43:02
citazione:
Messaggio inserito da collet

se vai al pra, puoi BENISSIMO richiedere i mezzi intestati a qualsiasi persona!!!

COLLEZ

....ma,veramente al pra puoi fare SOLO visure su targhe....poi se ti serve per nominativo il pra deve fare domanda a roma e solo per
casi tipo indagini ecc. cose che per utenti "normali" non sono possibili.....
la tua e' esperienza o teoria?
ciao
collez Posted - 17 ott 2005 : 17:04:56
se vai al pra, puoi BENISSIMO richiedere i mezzi intestati a qualsiasi persona!!!

COLLEZ
eleboronero Posted - 17 ott 2005 : 16:56:17
citazione:
Messaggio inserito da collet

visura nominale! puoi benissimo farla e vedere chi è il nuovo proprietario!

COLLEZ

questa me la sono persa!!!.....illuminami Collet
GA Posted - 17 ott 2005 : 16:40:06
CI PROVO,GRAZIE!!!...non sapevo si potesse fare....:-)
collez Posted - 17 ott 2005 : 16:30:45
visura nominale! puoi benissimo farla e vedere chi è il nuovo proprietario!

COLLEZ
GA Posted - 17 ott 2005 : 16:20:39
PURTROPPO NON SI VEDE PERCHè LA FOTO è FATTA DAL DAVANTI!
giulio3 Posted - 17 ott 2005 : 16:18:09
Nella foto si vede il n. di targa? se si fai una visura e da lì vedrai chi ce l'ha!
Giulio
citazione:
Messaggio inserito da GA

Per pura curiosità volevo sapere tra di noi se cè qualche proprietario di TV IISERIE del 1959 che ha sul libretto come primo proprietario il nome di CARLO MASSERONI che sarebbe il mio nonno.Sono curioso di sapere se la sua lambretta (alluvionata negli anni60 e venduta all'epoca) è ancora viva e risorta magari con un bel restauro.Purtroppo non conosco il n°di targa e/o il n°di telaio,ma solo una sbiadita foto dell'epoca.Potrà sembrare una richiesta ridicola ma ci terrei molto.grazie

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000