Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTA DEL NONNO-TV IISERIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2005 :  16:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per pura curiosità volevo sapere tra di noi se cè qualche proprietario di TV IISERIE del 1959 che ha sul libretto come primo proprietario il nome di CARLO MASSERONI che sarebbe il mio nonno.Sono curioso di sapere se la sua lambretta (alluvionata negli anni60 e venduta all'epoca) è ancora viva e risorta magari con un bel restauro.Purtroppo non conosco il n°di targa e/o il n°di telaio,ma solo una sbiadita foto dell'epoca.Potrà sembrare una richiesta ridicola ma ci terrei molto.grazie

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 ott 2005 :  16:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella foto si vede il n. di targa? se si fai una visura e da lì vedrai chi ce l'ha!
Giulio
citazione:
Messaggio inserito da GA

Per pura curiosità volevo sapere tra di noi se cè qualche proprietario di TV IISERIE del 1959 che ha sul libretto come primo proprietario il nome di CARLO MASSERONI che sarebbe il mio nonno.Sono curioso di sapere se la sua lambretta (alluvionata negli anni60 e venduta all'epoca) è ancora viva e risorta magari con un bel restauro.Purtroppo non conosco il n°di targa e/o il n°di telaio,ma solo una sbiadita foto dell'epoca.Potrà sembrare una richiesta ridicola ma ci terrei molto.grazie

Torna all'inizio della Pagina

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2005 :  16:20:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PURTROPPO NON SI VEDE PERCHè LA FOTO è FATTA DAL DAVANTI!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2005 :  16:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visura nominale! puoi benissimo farla e vedere chi è il nuovo proprietario!

COLLEZ

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2005 :  16:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CI PROVO,GRAZIE!!!...non sapevo si potesse fare....:-)

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2005 :  16:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da collet

visura nominale! puoi benissimo farla e vedere chi è il nuovo proprietario!

COLLEZ

questa me la sono persa!!!.....illuminami Collet

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2005 :  17:04:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vai al pra, puoi BENISSIMO richiedere i mezzi intestati a qualsiasi persona!!!

COLLEZ

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2005 :  17:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da collet

se vai al pra, puoi BENISSIMO richiedere i mezzi intestati a qualsiasi persona!!!

COLLEZ

....ma,veramente al pra puoi fare SOLO visure su targhe....poi se ti serve per nominativo il pra deve fare domanda a roma e solo per
casi tipo indagini ecc. cose che per utenti "normali" non sono possibili.....
la tua e' esperienza o teoria?
ciao

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2005 :  18:27:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque ho controllato, la mia non era intestata a tuo nonno.
La visura nominale penso non la possa fare chiunque, magari un parente può, ma siccome la si farà per via telematica (non ho idea di come la si possa fare altrimenti), difficilmente mezzi d'epoca che non sono stati catalogati in appositi database potranno essere trovati.
A meno che qualcuno non voglia mettersi a scartabellare tra le varie scartoffie.
Ciao

Bicius

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2005 :  11:19:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BEH SE NON SI PUO' LASCIO QUESTO MESSAGGIO NEL FORUM,MAGARI PRIMA O POI LA TROVERO'...MI PIACEREBBE SAPERE CHE è ANCORA VIVA!!!!CIAO

lellos
Junior +

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2005 :  08:48:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari un giorno rispondendo ad un annuncio di vendita per una tv 2 serie e controllando il libretto di circolazione scoprirai che era quella posseduta da tuo nonno.Sono cose che possono succedere.Io anni fa vendetti una yamaha 500 xt ad un tipo che ne aveva posseduta una venti anni prima e dovette allora sbarazzarsene per motivi economici.Era rimasta l'amore della sua vita e non vi dico la sua faccia quando controllando il libretto di circolazione ha scoperto che il primo proprietario della mia moto era stato proprio lui.Ciao e buona fortuna nella tua ricerca.

cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy

Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2005 :  12:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la visura nominale la può fare agli uffici di roma tuo nonno e forse un parente.
ciao

cerruti gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000