Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ferrara

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miguel Posted - 03 ott 2005 : 11:05:59
c'è nessuno di ferrara? ho visto sul sito di lambretta point un bellissimo paraspruzzi bianco rosso con la scritta lambretta!
problema: le spese di spedizione mi costano quasi di più del pezzo, perchè me lomandano con un pacco.
mi chiedevo se qualcuno(magari titolare di una posta pay) riesce a comprarmelo e a mandarmelo come posta ordinaria(con quelle buste grandi gialle con cui di solito arrivano le riviste).
domani provo a cercarlo in qualche negozio poi evventualmente contatterò quell'anima pia che si sarà fatta avanti
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
miguel Posted - 04 ott 2005 : 21:13:20
non sono permaloso ma ho un sacco di amici che abitano a poredenone e che studiano con me all'univ..
juliot Posted - 04 ott 2005 : 14:28:18
era solo per farti un piacere visto che abito a 2km..vabbè
permalosetti stì triestini :P
Ciao
Giulio
miguel Posted - 04 ott 2005 : 14:08:00
grazie a pordenone ci riesco a d andare anche da solo...
cmq per janez: in triestino si dice xè e non se e il termine ostrega è più veneto che altro(a ts nessuno dice ostrega).
juliot Posted - 04 ott 2005 : 10:57:47
Miguel, se vuoi faccio un salto a stile iteliano e chiedo se ne ha uno come quello che cercavi...nel caso te lo posso prendere io e te lo spedisco..ok?
Fammi sapere!!!
Ciao mulo!
Giulio
Janez Posted - 04 ott 2005 : 10:22:06
miguel el se triestin, ostrega!!!

Macchia nera Forever!
n/a Posted - 04 ott 2005 : 09:29:34
... MEGO, è di Ferrara ...

sx 225
Janez Posted - 03 ott 2005 : 15:25:56
No problem juliot, se sbagliero' mi "corrigerete"!!!
Comunque sti' paraspruzzi se li fanno pagare bene, per essere "en toc de gomma!" Quasi quasi conviene farselo in ferro battuto, Hi HI!!

Macchia nera Forever!
juliot Posted - 03 ott 2005 : 14:46:49
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-RED-WHITE-STRIPE-MUDFLAP-WITH-SCRIPT-LOGO_W0QQitemZ8003620634QQcategoryZ25640QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

..ma se cerchi bene ne trovi altri!!!
Ciao
Giulio

Janez, scusa se ti correggo il sito è:
http://www.stileitaliano.com/ita/index.php?centro=h
Quello che hai messo tu è esatto, ma dovrebbe essere quello vecchio...
questo è quello nuovo e aggiornato!
Ciao
a tutti!
Janez Posted - 03 ott 2005 : 13:50:08
Ciao Miguel, a pordenone c'e' Stile italiano, li hanno di sicuro tutti i paraspruzzi che vuoi e anche di piu', dai un occhio al loro sito,
www.modernoutlook.com
ciao e ...

Macchia nera Forever!
miguel Posted - 03 ott 2005 : 13:49:47
il problema cè che su ebay non lo trovo e che al momento non ho bisogno di nulla, a parte il paraspruzzi.
juliot Posted - 03 ott 2005 : 12:24:54
Ciao, ho fatto un ordine tempo fa a lambretta point, il mio consiglio è di fare un bell'ordine così ammortizzi le spese di spedizione, il Sig. Chiozzi è gentile e preciso..e ci tiene che la merce arrivi al cliente in modo perfetto...
Ps:il paraspruzzi lo trovi anche su ebay, prova a darci un occhio per vedere se rieci a spendere meno!
Ciao
Giulio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000