Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ferrara
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2005 :  11:05:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è nessuno di ferrara? ho visto sul sito di lambretta point un bellissimo paraspruzzi bianco rosso con la scritta lambretta!
problema: le spese di spedizione mi costano quasi di più del pezzo, perchè me lomandano con un pacco.
mi chiedevo se qualcuno(magari titolare di una posta pay) riesce a comprarmelo e a mandarmelo come posta ordinaria(con quelle buste grandi gialle con cui di solito arrivano le riviste).
domani provo a cercarlo in qualche negozio poi evventualmente contatterò quell'anima pia che si sarà fatta avanti

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ott 2005 :  12:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho fatto un ordine tempo fa a lambretta point, il mio consiglio è di fare un bell'ordine così ammortizzi le spese di spedizione, il Sig. Chiozzi è gentile e preciso..e ci tiene che la merce arrivi al cliente in modo perfetto...
Ps:il paraspruzzi lo trovi anche su ebay, prova a darci un occhio per vedere se rieci a spendere meno!
Ciao
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2005 :  13:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema cè che su ebay non lo trovo e che al momento non ho bisogno di nulla, a parte il paraspruzzi.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2005 :  13:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Miguel, a pordenone c'e' Stile italiano, li hanno di sicuro tutti i paraspruzzi che vuoi e anche di piu', dai un occhio al loro sito,
www.modernoutlook.com
ciao e ...

Macchia nera Forever!

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ott 2005 :  14:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-RED-WHITE-STRIPE-MUDFLAP-WITH-SCRIPT-LOGO_W0QQitemZ8003620634QQcategoryZ25640QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

..ma se cerchi bene ne trovi altri!!!
Ciao
Giulio

Janez, scusa se ti correggo il sito è:
http://www.stileitaliano.com/ita/index.php?centro=h
Quello che hai messo tu è esatto, ma dovrebbe essere quello vecchio...
questo è quello nuovo e aggiornato!
Ciao
a tutti!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2005 :  15:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No problem juliot, se sbagliero' mi "corrigerete"!!!
Comunque sti' paraspruzzi se li fanno pagare bene, per essere "en toc de gomma!" Quasi quasi conviene farselo in ferro battuto, Hi HI!!

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2005 :  09:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... MEGO, è di Ferrara ...

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2005 :  10:22:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
miguel el se triestin, ostrega!!!

Macchia nera Forever!

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2005 :  10:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miguel, se vuoi faccio un salto a stile iteliano e chiedo se ne ha uno come quello che cercavi...nel caso te lo posso prendere io e te lo spedisco..ok?
Fammi sapere!!!
Ciao mulo!
Giulio

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2005 :  14:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a pordenone ci riesco a d andare anche da solo...
cmq per janez: in triestino si dice xè e non se e il termine ostrega è più veneto che altro(a ts nessuno dice ostrega).

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2005 :  14:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era solo per farti un piacere visto che abito a 2km..vabbè
permalosetti stì triestini :P
Ciao
Giulio

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2005 :  21:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sono permaloso ma ho un sacco di amici che abitano a poredenone e che studiano con me all'univ..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000