Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrette e sagra della Zucca (VA)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
raffaele Posted - 16 set 2005 : 08:34:45
Ciao a tutti,

Il 24 e 25 settembre si terrà ad Osmate(VA), paesino sulle sponde del lago di Monate, la sagra della zucca e mercatino dell'artigianato.
In questa occasione il comune ha concesso uno spazio per poter esporre le Lambrette ed altre moto d'epoca.
Le mie sono 3, e chi è interessato mi può contattare.
Ovviamente è gratis, e le Lambre saranno posizionate in un luogo abbastanza protetto a ridosso del municipio.
Sò che le mostre statiche non sono poi così appetitose.....ma con gli gnocchi di zucca, il vinello, e varie ed eventuali, si digeriscono meglio!

raf :)
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
raffaele Posted - 02 ott 2005 : 19:16:28
Massimo.......
Vadavial......

In ogni caso, la sindachessa del mio paese, ha accettato la mia proposta di un raduno per il prossimo anno!
Magari ci scappa anche un aperitivo!
Grazie ad Arturo per la visita. Il prossimo anno con la 175Tv 3a, mi raccomando!

Ciao.

rayamax Posted - 29 set 2005 : 14:13:52
Ciao Orco del Lago di Monate,
visto che mi dici di essere sparito dal Forum ti rispondo subito;
direi che la giornata alla Sagra della Zucca è stata piacevole, si è mangiato bene, le nostre Lambretta sono state ammirate (anche se la mia per via del colore si confondeva un po' con le zucche).
E per il prox anno vediamo di combinare qualcosa aumentando il numero di Lambre in esposizione e magari attaccandoci un paio di auto d'epoca (tutto fa brodo).
Ci si vede per le castagne...........

Lo stregone del Mottarone.
raffaele Posted - 19 set 2005 : 14:10:04
Ciao Arturo,

Non c'è problema, sarà per il prossimo anno, e forse ci scappa anche un piccolo raduno!
Nel frattempo si è aggiunta un altra lambra, di un amico fotografo.
Ci vediamo!

arturo Posted - 17 set 2005 : 12:21:39
Ci verrò senz'altro, anche per la zucca!Peccato che la mia Tv175 non é ancora in strada, altrimenti venivo con quella.....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000