Autore |
Discussione |
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage
974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2005 : 08:34:45
|
Ciao a tutti,
Il 24 e 25 settembre si terrà ad Osmate(VA), paesino sulle sponde del lago di Monate, la sagra della zucca e mercatino dell'artigianato. In questa occasione il comune ha concesso uno spazio per poter esporre le Lambrette ed altre moto d'epoca. Le mie sono 3, e chi è interessato mi può contattare. Ovviamente è gratis, e le Lambre saranno posizionate in un luogo abbastanza protetto a ridosso del municipio. Sò che le mostre statiche non sono poi così appetitose.....ma con gli gnocchi di zucca, il vinello, e varie ed eventuali, si digeriscono meglio!
raf :) |
|
arturo
Nuovo
castiglione olona - VA Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2005 : 12:21:39
|
Ci verrò senz'altro, anche per la zucca!Peccato che la mia Tv175 non é ancora in strada, altrimenti venivo con quella..... |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 set 2005 : 14:10:04
|
Ciao Arturo,
Non c'è problema, sarà per il prossimo anno, e forse ci scappa anche un piccolo raduno! Nel frattempo si è aggiunta un altra lambra, di un amico fotografo. Ci vediamo!
|
|
rayamax
Junior
Armeno - NO Italy
65 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 set 2005 : 14:13:52
|
Ciao Orco del Lago di Monate, visto che mi dici di essere sparito dal Forum ti rispondo subito; direi che la giornata alla Sagra della Zucca è stata piacevole, si è mangiato bene, le nostre Lambretta sono state ammirate (anche se la mia per via del colore si confondeva un po' con le zucche). E per il prox anno vediamo di combinare qualcosa aumentando il numero di Lambre in esposizione e magari attaccandoci un paio di auto d'epoca (tutto fa brodo). Ci si vede per le castagne...........
Lo stregone del Mottarone. |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ott 2005 : 19:16:28
|
Massimo....... Vadavial......
In ogni caso, la sindachessa del mio paese, ha accettato la mia proposta di un raduno per il prossimo anno! Magari ci scappa anche un aperitivo! Grazie ad Arturo per la visita. Il prossimo anno con la 175Tv 3a, mi raccomando!
Ciao.
|
|
|
Discussione |
|