V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 13 set 2005 : 09:29:18 L'altro giorno di fronte a casa mia scorgo un bel vespone verniciato di fresco color verde acqua con gomme bianche.. boh, mi sembrava un TS.. gli giro intorno e leggo: 200 rally!! Nooo! ma come si fa a rovinare cosi' un Rally??? e magari il tipo e' anche tutto contento del suo nuovo colore!!! Anche Ducati mi ha raccontato che ha visto due scempi ancora peggiori all'ultimo raduno... Ma 'sti vespisti i se' tuti mati, cio'?????
Macchia nera Forever! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 13 set 2005 : 17:19:35 è vero, era una mia vecchia frase, ma penso che dopo quello che ho visto ...
sx 225 |
malatesta |
Posted - 13 set 2005 : 16:37:57 Tipo chopper o cut-down?
Al "cuore" non si comanda... ognuno ha i suoi gusti no?!?! |
collez |
Posted - 13 set 2005 : 16:23:17 tipo finti ape calessino? =)
COLLEZ |
eleboronero |
Posted - 13 set 2005 : 15:58:55 citazione: Messaggio inserito da ducati
ma la "+ bella" è quella (modello faro basso), verniciata tinta legno, con addirittura le finte venature e delle viti A STELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!, gemela di un'altra (stesso modello +o-), ma areografata con squarci nella lamiera, viti e rivetti vari????????????????????????
... vabbè che è una vespa, ma su di una "faro basso" si tanto accanimento, non lo farei mai!!!
sx 225
putroppo........c'e' di peggio...purtroppo.... |
n/a |
Posted - 13 set 2005 : 15:22:16 ma la "+ bella" è quella (modello faro basso), verniciata tinta legno, con addirittura le finte venature e delle viti A STELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!, gemela di un'altra (stesso modello +o-), ma areografata con squarci nella lamiera, viti e rivetti vari????????????????????????
... vabbè che è una vespa, ma su di una "faro basso" si tanto accanimento, non lo farei mai!!!
sx 225 |
collez |
Posted - 13 set 2005 : 11:59:05 mariavergine. io ho visto un 180 rally segato in due e gettato al ferrovecchio dopo averlgli tolto il motore per fare un gokart artigianale.
no go paroe
COLLEZ |
Massimiliano |
Posted - 13 set 2005 : 11:18:55 citazione: Messaggio inserito da Janez
L'altro giorno di fronte a casa mia scorgo un bel vespone verniciato di fresco color verde acqua con gomme bianche.. boh, mi sembrava un TS.. gli giro intorno e leggo: 200 rally!! Nooo! ma come si fa a rovinare cosi' un Rally??? e magari il tipo e' anche tutto contento del suo nuovo colore!!! Anche Ducati mi ha raccontato che ha visto due scempi ancora peggiori all'ultimo raduno... Ma 'sti vespisti i se' tuti mati, cio'?????
Macchia nera Forever!
Eh eh eh, caro Janez! Hai mai avuto sottomano la rivista "Scootering"? Se vedessi cosa fanno quei pazzi inglesi anche a delle 200 Sx ti verrebbero i capelli dritti! Quei se' proprio tuti mati. |