Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come Rovinare una Vespa..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2005 :  09:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'altro giorno di fronte a casa mia scorgo un bel vespone verniciato di fresco color verde acqua con gomme bianche.. boh, mi sembrava un TS.. gli giro intorno e leggo: 200 rally!! Nooo! ma come si fa a rovinare cosi' un Rally??? e magari il tipo e' anche tutto contento del suo nuovo colore!!!
Anche Ducati mi ha raccontato che ha visto due scempi ancora peggiori all'ultimo raduno... Ma 'sti vespisti i se' tuti mati, cio'?????

Macchia nera Forever!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2005 :  11:18:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

L'altro giorno di fronte a casa mia scorgo un bel vespone verniciato di fresco color verde acqua con gomme bianche.. boh, mi sembrava un TS.. gli giro intorno e leggo: 200 rally!! Nooo! ma come si fa a rovinare cosi' un Rally??? e magari il tipo e' anche tutto contento del suo nuovo colore!!!
Anche Ducati mi ha raccontato che ha visto due scempi ancora peggiori all'ultimo raduno... Ma 'sti vespisti i se' tuti mati, cio'?????

Macchia nera Forever!

Eh eh eh, caro Janez! Hai mai avuto sottomano la rivista "Scootering"? Se vedessi cosa fanno quei pazzi inglesi anche a delle 200 Sx ti verrebbero i capelli dritti!
Quei se' proprio tuti mati.
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2005 :  11:59:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mariavergine.
io ho visto un 180 rally segato in due e gettato al ferrovecchio dopo averlgli tolto il motore per fare un gokart artigianale.

no go paroe

COLLEZ

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2005 :  15:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la "+ bella" è quella (modello faro basso), verniciata tinta legno, con addirittura le finte venature e delle viti A STELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!, gemela di un'altra (stesso modello +o-), ma areografata con squarci nella lamiera, viti e rivetti vari????????????????????????

... vabbè che è una vespa, ma su di una "faro basso" si tanto accanimento, non lo farei mai!!!

sx 225

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2005 :  15:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

ma la "+ bella" è quella (modello faro basso), verniciata tinta legno, con addirittura le finte venature e delle viti A STELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!, gemela di un'altra (stesso modello +o-), ma areografata con squarci nella lamiera, viti e rivetti vari????????????????????????

... vabbè che è una vespa, ma su di una "faro basso" si tanto accanimento, non lo farei mai!!!

sx 225

putroppo........c'e' di peggio...purtroppo....

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2005 :  16:23:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tipo finti ape calessino?
=)

COLLEZ

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2005 :  16:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tipo chopper o cut-down?

Al "cuore" non si comanda... ognuno ha i suoi gusti no?!?!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2005 :  17:19:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero, era una mia vecchia frase, ma penso che dopo quello che ho visto ...

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000