V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ste71 |
Posted - 02 feb 2022 : 13:38:45 Leggo, sul solito sito di annunci on line, la descrizione di una 150 LI prima serie, proposta ad un prezzo per me fuori da ogni logica, che recita: """Lambretta Innocenti LN150 del 1969, questa versione è caratterizzata da una leggera tubatura posteriore per contenere il peso, serbatoio ingrandito posto tra le gambe del conducente, marmitta rimpicciolita e un motore con rapporto di compressione più elevato dotato di trasportatore dinamico in alluminio per migliorare il raffreddamento del motore. """
Ed io che pensavo che fosse semplicemente una prima serie ... invece la descritta rarità celata dai cofani giustifica il prezzo chiesto. Non si smette mai d'imparare   Se siete curiosi di vedere questo prototipo lo trovate qui: https://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-ln-150-1959-napoli-420627725.htm
Stefano
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 04 feb 2022 : 13:29:55 Esatto mi riferivo a quello che ha detto Michele ciao
belligerante ugo |
mikigrant |
Posted - 04 feb 2022 : 10:46:52 C'è molto da dire sul restauro fatto su questo esemplare. Per quanto riguarda le leve chiudono dietro, in merito ai cofani bisogna sapere il numero di telaio, potrebbero essere quelli giusti. Se è stato prodotto nell' agosto del 1959 (come descritto nelle note) sicuramente sono giusti.
Vivi la vita |
wanvaiden |
Posted - 04 feb 2022 : 02:00:16 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Quoto poi aggiungo cofani aggangiati con leva posizione errata è sono della prima produzione essendo di Agosto 1959 è quasi alla fine produzione (ottobre 1959)poi sedile posteriore della 125LI1 la 150LI1 porta le due selle ciao
belligerante ugo
la leva sul cofano dx probabilmente è cosi perchè è solo appoggiato...non ho capito perchè dici che i cofani sono sbagliati! non essendo una filtrona non deve avere i cofani con l'apertura! ti chiedo questo perchè voglio capire visto che ne stò rifacendo una. |
pcost |
Posted - 03 feb 2022 : 17:29:59 Il "trasportatore dinamico in alluminio", il "trasportatore dinamico in alluminio" .....
Ecco cosa mancava/manca alle mie Lambrette che vanno piano ....
Citazione: Messaggio inserito da Ste71
Leggo, sul solito sito di annunci on line, la descrizione di una 150 LI prima serie, proposta ad un prezzo per me fuori da ogni logica, che recita: """Lambretta Innocenti LN150 del 1969, questa versione è caratterizzata da una leggera tubatura posteriore per contenere il peso, serbatoio ingrandito posto tra le gambe del conducente, marmitta rimpicciolita e un motore con rapporto di compressione più elevato dotato di trasportatore dinamico in alluminio per migliorare il raffreddamento del motore. """
Ed io che pensavo che fosse semplicemente una prima serie ... invece la descritta rarità celata dai cofani giustifica il prezzo chiesto. Non si smette mai d'imparare   Se siete curiosi di vedere questo prototipo lo trovate qui: https://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-ln-150-1959-napoli-420627725.htm
Stefano
|
Belligerante ugo |
Posted - 02 feb 2022 : 20:28:36 Quoto poi aggiungo cofani aggangiati con leva posizione errata è sono della prima produzione essendo di Agosto 1959 è quasi alla fine produzione (ottobre 1959)poi sedile posteriore della 125LI1 la 150LI1 porta le due selle ciao
belligerante ugo |
Rocco |
Posted - 02 feb 2022 : 17:04:35 E che mi dici della pedivella di accensione? 
Rocco |
riz |
Posted - 02 feb 2022 : 14:31:27 Colorazione sbagliata, Listelli rotti e mancanti, Fanalino post sbagliato, Verniciatura da rivedere in più punti.
E non è nemmeno una filtrona...
A sén a póst
Diviso 3 sarebbe già ben pagata
------------------------- Homo Nocturno |