Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Motocarri d'epoca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 10 ago 2005 : 11:32:04
Ultimamente mi sta venendo anche la passione per i motocarri d'epoca, specialmente per i primi modelli, quelli "aperti", che pero' sono introvabili; ovviamente preferisco gli innocenti ma non disdegno gli ape e trovo possenti i moto Guzzi ercole... il problema poi sarebbe anche dove metterli, non sono lambrette che puoi mettere nel sottoscala o in soggiorno..!. Voi che ne dite, sto diventando matto e ho bisogno di ferie?
P.S. avrei gia' adocchiato un'ape e un ercole.....

Macchia nera Forever!
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matte Posted - 29 ago 2005 : 10:10:55
grazie mille..
metto l'anima in ogni restauro..
e che soddisfazione sentire il motore che torna a partire!
pensate che ne ho recuperato uno abbandonato funzionante sotto ad un pino nel 1980..
per liberarlo ho dovuto tagliare dei rami.. ho messo un pò di benzina..
e al terzo colpo è partito!!
che mezzi!!!

Matte
Bicius Posted - 25 ago 2005 : 20:58:37
Bellissimi Matte, gran bei mezzi e bellissimi restauri, non c'è che dire!!!
Ciao

Bicius
matte Posted - 25 ago 2005 : 18:57:31
Ciao!
da appassionato di Motocarri Guzzi non posso che considerare ERCOLE come il migliore tra i motocarri!

passo il mio tempo libero con le mani nel grasso per cercare di ridare vita a questi mitici mezzi..
se volete dare un'occhiata al mio sito..
www.motoguzziercole.it
ho pensato di condividere le mie passioni e conoscenze con chi vuole cimentarsi nella stessa avventura..
piacere di aver conosciuto altri appassionati di motocarri!!
Ciao!
Matteo!

Matte
wanvaiden Posted - 18 ago 2005 : 23:29:33
mi dispiace deluderti<mago>ma non poteva essere un lambro.cilindrata minima cc.175
Mago65 Posted - 17 ago 2005 : 21:37:28
Di questo tipo di mezzi non ho molta passione (per ora) salvo una indimenicabile estate di 14enni o giù di lì.
Non ricordo come due miei amici d'infanzia ne comprarono uno per una pipa di tabacco e nel giro di due giorni (come era di moda allora) imparammo ad impennare!
interminabili impennate in biruota ma pur sempre impennate! con i due fratelli dietro a dare "il colpetto" visto che il malcapitato era 50 cc
n/a Posted - 13 ago 2005 : 01:02:25
lasciate i lambro agli scapoli!!! Hi Hi

per wanvaiden, rimandami la tua MAIL

sx 225
PaoloDF Posted - 12 ago 2005 : 19:25:00
A me personalmente piacerebbe un bel Lambro con la furgonatura orginale. Sarebbe Bello per trasportare la Lambra/Lambre ai raduni più lontani e poi utilizzare il cassone per pernottare on the road!
Ma se lo porto a casa è la volta buona che mia moglie divorzia e va con uno con lo scooterone ed i miei (custodisco le vespe e le lambre dai miei) mi buttano tutto in mezzo alla strada.
Janez Posted - 12 ago 2005 : 08:58:51
OKKeY, molto volentieri pero' pensavo che bevessi solo Lambr..usco!! Ciao!

Macchia nera Forever!
wanvaiden Posted - 11 ago 2005 : 22:38:12
io sono quasi sempre quà,quando volete fare un salto vi faro fare una visita guidata sul pianeta lambro.(magari accompagnata da qualche bottiglia di cabernet)salutia tutti
n/a Posted - 11 ago 2005 : 11:49:30
KIARO, ma quando sarà circolante, a costo di montare una targa che tu ben conosci! Hi Hi

sx 225
Janez Posted - 11 ago 2005 : 11:47:09
Certo che mi piaceva, eccome!!!! E' infatti uno dei due che ho visto (l'altro e' un 550 al lambrettapoint di ferrara) Purtroppo il proprietario dell'FD 150 e' un osso duro e non lo venderebbe mai!!!! Hi HI Hi!!!
Comunque duca, un giorno lo facciamo un Lambro tour, Vero???

Macchia nera Forever!
n/a Posted - 11 ago 2005 : 11:39:38
ma janez, non ricordi che hai visto anche un FD 150, forse non ti piaceva??

sx 225
Janez Posted - 11 ago 2005 : 11:24:07
Un saluto al famoso Mister Lambro, mi piacerebbe un giorno con Ducati vedere i tuoi mezzi, fino ad ora ho visto dal vivo solo due modelli..
Comunque ieri ho visto da vicino un ercole tipo "aperto" ed e' veramente possente, unico difetto forse il pianale un po' alto ma e' ribaltabile..

Macchia nera Forever!
n/a Posted - 10 ago 2005 : 23:19:27
orcocan, mi ero scordato!!!!!!!!!!!!!!
ho provato ad inviarti una MAIL, ma non l'hai inserita nel tuo profilo!?
... mandamene una tu, che dopo ferragosto ti rispondo. ;)
a presto MISTER LAMBRO

sx 225
wanvaiden Posted - 10 ago 2005 : 23:12:28
direi senza paura di essere smentito che i lambro sono senza dubbio x bellezza tecnologia e robustezza i n.1 in assoluto. saluti a tutti. ps x ducati attendo tue notizie e foto x i ricambi.ciao
bukkyman Posted - 10 ago 2005 : 13:56:13
I moto guzzi ercole sono il massimo,dopo vengono i lambro,poi gli ape.la sequenza con cui ho elencato i motocarri sono solo come mi piacciono e non per la bellezza,ma soltanto per il fatto di rarita' dei mezzi.comunque questo tipo di mania mi e' venuta anche a me un po di tempo fa',svanita soltanto per mancanza di spazio,pensate avevo gia' trovato un lambro e un ercole.in bocca al lupo e facci sapere.

bukkyman
n/a Posted - 10 ago 2005 : 12:57:44
me sa che ... te stai nando en acsè !!!! Hi Hi

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000