Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Motocarri d'epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2005 :  11:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimamente mi sta venendo anche la passione per i motocarri d'epoca, specialmente per i primi modelli, quelli "aperti", che pero' sono introvabili; ovviamente preferisco gli innocenti ma non disdegno gli ape e trovo possenti i moto Guzzi ercole... il problema poi sarebbe anche dove metterli, non sono lambrette che puoi mettere nel sottoscala o in soggiorno..!. Voi che ne dite, sto diventando matto e ho bisogno di ferie?
P.S. avrei gia' adocchiato un'ape e un ercole.....

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2005 :  12:57:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
me sa che ... te stai nando en acsè !!!! Hi Hi

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2005 :  13:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I moto guzzi ercole sono il massimo,dopo vengono i lambro,poi gli ape.la sequenza con cui ho elencato i motocarri sono solo come mi piacciono e non per la bellezza,ma soltanto per il fatto di rarita' dei mezzi.comunque questo tipo di mania mi e' venuta anche a me un po di tempo fa',svanita soltanto per mancanza di spazio,pensate avevo gia' trovato un lambro e un ercole.in bocca al lupo e facci sapere.

bukkyman

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2005 :  23:12:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
direi senza paura di essere smentito che i lambro sono senza dubbio x bellezza tecnologia e robustezza i n.1 in assoluto. saluti a tutti. ps x ducati attendo tue notizie e foto x i ricambi.ciao

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2005 :  23:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
orcocan, mi ero scordato!!!!!!!!!!!!!!
ho provato ad inviarti una MAIL, ma non l'hai inserita nel tuo profilo!?
... mandamene una tu, che dopo ferragosto ti rispondo. ;)
a presto MISTER LAMBRO

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2005 :  11:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un saluto al famoso Mister Lambro, mi piacerebbe un giorno con Ducati vedere i tuoi mezzi, fino ad ora ho visto dal vivo solo due modelli..
Comunque ieri ho visto da vicino un ercole tipo "aperto" ed e' veramente possente, unico difetto forse il pianale un po' alto ma e' ribaltabile..

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2005 :  11:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma janez, non ricordi che hai visto anche un FD 150, forse non ti piaceva??

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2005 :  11:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che mi piaceva, eccome!!!! E' infatti uno dei due che ho visto (l'altro e' un 550 al lambrettapoint di ferrara) Purtroppo il proprietario dell'FD 150 e' un osso duro e non lo venderebbe mai!!!! Hi HI Hi!!!
Comunque duca, un giorno lo facciamo un Lambro tour, Vero???

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2005 :  11:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
KIARO, ma quando sarà circolante, a costo di montare una targa che tu ben conosci! Hi Hi

sx 225

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2005 :  22:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono quasi sempre quà,quando volete fare un salto vi faro fare una visita guidata sul pianeta lambro.(magari accompagnata da qualche bottiglia di cabernet)salutia tutti

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2005 :  08:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OKKeY, molto volentieri pero' pensavo che bevessi solo Lambr..usco!! Ciao!

Macchia nera Forever!

PaoloDF
Junior +

Colloredo di Prato - UD
Italy

Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2005 :  19:25:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me personalmente piacerebbe un bel Lambro con la furgonatura orginale. Sarebbe Bello per trasportare la Lambra/Lambre ai raduni più lontani e poi utilizzare il cassone per pernottare on the road!
Ma se lo porto a casa è la volta buona che mia moglie divorzia e va con uno con lo scooterone ed i miei (custodisco le vespe e le lambre dai miei) mi buttano tutto in mezzo alla strada.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ago 2005 :  01:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lasciate i lambro agli scapoli!!! Hi Hi

per wanvaiden, rimandami la tua MAIL

sx 225

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ago 2005 :  21:37:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di questo tipo di mezzi non ho molta passione (per ora) salvo una indimenicabile estate di 14enni o giù di lì.
Non ricordo come due miei amici d'infanzia ne comprarono uno per una pipa di tabacco e nel giro di due giorni (come era di moda allora) imparammo ad impennare!
interminabili impennate in biruota ma pur sempre impennate! con i due fratelli dietro a dare "il colpetto" visto che il malcapitato era 50 cc

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2005 :  23:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace deluderti<mago>ma non poteva essere un lambro.cilindrata minima cc.175

matte
Nuovo

lecco -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2005 :  18:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!
da appassionato di Motocarri Guzzi non posso che considerare ERCOLE come il migliore tra i motocarri!

passo il mio tempo libero con le mani nel grasso per cercare di ridare vita a questi mitici mezzi..
se volete dare un'occhiata al mio sito..
www.motoguzziercole.it
ho pensato di condividere le mie passioni e conoscenze con chi vuole cimentarsi nella stessa avventura..
piacere di aver conosciuto altri appassionati di motocarri!!
Ciao!
Matteo!

Matte

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2005 :  20:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimi Matte, gran bei mezzi e bellissimi restauri, non c'è che dire!!!
Ciao

Bicius

matte
Nuovo

lecco -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ago 2005 :  10:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille..
metto l'anima in ogni restauro..
e che soddisfazione sentire il motore che torna a partire!
pensate che ne ho recuperato uno abbandonato funzionante sotto ad un pino nel 1980..
per liberarlo ho dovuto tagliare dei rami.. ho messo un pò di benzina..
e al terzo colpo è partito!!
che mezzi!!!

Matte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000