V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GA |
Posted - 21 lug 2005 : 13:41:23 riprovo a chiedere: c'è mica qualcuno che sa qualcosa del raduno di lugano in svizzera del 23luglio???? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GA |
Posted - 26 lug 2005 : 12:47:40 scusami brix ma ho visto il mex solo ora!!!alla fin fine io non sono andato mi sono fatto un giretto sul lago maggiore visto che nessuno sapevaniente di sto raduno.ciao |
brix |
Posted - 24 lug 2005 : 03:04:34 ciao GA io sono dei pressi di luino e ho una LI 150 3 serie cosa ne dici di beccarci visto che mi sembra che sei della zona?anche la mia non e' in buonissime condizioni per fare molti km,fammi sapere |
GA |
Posted - 22 lug 2005 : 09:54:37 GRAZIE RAFFAELE,MA E' ANCORA TROPPO LONTANO PER LA MIA LAMBRETTA MOLTOMAMOLTOCONSERVATA(TRA UN PO' INSERISCO LE FOTO).....QUESTO INVERNO GLI DEVO METTERE MANO PERCHE' CONTINUA A ROMPERSI QUALCOSA.....MA GRAZIE LO STESSO! CIAO
|
raffaele |
Posted - 22 lug 2005 : 08:20:34 Ciao,
Ma sei sicuro che sia un raduno di "Lambrette"?? Se ti interessa domenica andiamo in provincia di AT, per il regionale Piemonte e Valle d'Aosta..... Se ti vuoi aggregare, noi partiamo dal lago di Monate, poi mi incontro con altri amici a Borgomanero. Ciao.
raf :) |
n/a |
Posted - 21 lug 2005 : 21:47:49 ... se ti può servire, io non so niente!?, ma almeno ti ho risposto
sx 225 |