Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 RADUNO A LUGANO: II TENTATIVO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2005 :  13:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riprovo a chiedere:
c'è mica qualcuno che sa qualcosa del raduno di lugano in svizzera del 23luglio????

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 lug 2005 :  21:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... se ti può servire, io non so niente!?, ma almeno ti ho risposto

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2005 :  08:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

Ma sei sicuro che sia un raduno di "Lambrette"??
Se ti interessa domenica andiamo in provincia di AT, per il regionale Piemonte e Valle d'Aosta.....
Se ti vuoi aggregare, noi partiamo dal lago di Monate, poi mi incontro con altri amici a Borgomanero.
Ciao.

raf :)

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2005 :  09:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE RAFFAELE,MA E' ANCORA TROPPO LONTANO PER LA MIA LAMBRETTA MOLTOMAMOLTOCONSERVATA(TRA UN PO' INSERISCO LE FOTO).....QUESTO INVERNO GLI DEVO METTERE MANO PERCHE' CONTINUA A ROMPERSI QUALCOSA.....MA GRAZIE LO STESSO!
CIAO

brix
Nuovo

brissago valtravaglia - varese
Italy

Il mio Garage

23 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2005 :  03:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao GA io sono dei pressi di luino e ho una LI 150 3 serie cosa ne dici di beccarci visto che mi sembra che sei della zona?anche la mia non e' in buonissime condizioni per fare molti km,fammi sapere

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2005 :  12:47:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusami brix ma ho visto il mex solo ora!!!alla fin fine io non sono andato mi sono fatto un giretto sul lago maggiore visto che nessuno sapevaniente di sto raduno.ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000