Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chi offre di piu'

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sabbages Posted - 26 set 2018 : 11:50:19
Ieri ho chiamato un tizio che vende una 125C radiata e da restauro completo con targa e libretto della provincia di Mantova. La vendeva a 1500 euro come da lui pubblicato. Mi tira fuori un ho gia' un'impegno con uno ok dico io grazie e arriverderci . Oggi lo rivedo sempre li con il prezzo a 2350 euro. Fate le vostre considerazioni. Lannuncio e' su S...to.it

So' contrario allo scooter plasticone !
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Maerb Posted - 27 set 2018 : 16:46:30
Citazione:
Messaggio inserito da sabbages

Ieri ho chiamato un tizio che vende una 125C radiata e da restauro completo con targa e libretto della provincia di Mantova. La vendeva a 1500 euro come da lui pubblicato. Mi tira fuori un ho gia' un'impegno con uno ok dico io grazie e arriverderci . Oggi lo rivedo sempre li con il prezzo a 2350 euro. Fate le vostre considerazioni. Lannuncio e' su S...to.it

visto quando ci sto spendendo (con la 125C) e facendomi un bel pò di lavori da me, mi pare che entrambi i prezzi siano alti... considerando che se vuoi poi metterla su strada occorre fare la pratica...
poi magari uno è super appassionato e vuole proprio quel modello a tutti i costi...

Maerb
riz Posted - 27 set 2018 : 10:52:37
se il prezzo c'è la venderà, se spara alto se la tiene...

-------------------------
Homo Nocturno
GiPiRat Posted - 26 set 2018 : 21:07:29
Citazione:
Messaggio inserito da Davidemodolo

avrà visto che lo hanno chiamato più di una persona ed allora ha alzato il prezzo sperando di guadagnare di più.
. . .

E' senz'altro così, ora la metterà ad un prezzo spropositato e se la terrà sul groppone, si spera!

Ciao, Gino
Davidemodolo Posted - 26 set 2018 : 18:43:37
avrà visto che lo hanno chiamato più di una persona ed allora ha alzato il prezzo sperando di guadagnare di più.
una domanda ma l'hai trovata col prezzo alzato dallo stesso venditore?? perchè la cosa puzza di truffa...
io per esperienza guardo sempre il numero di annunci pubblicati in precedenza (per quello che può servire), perchè molte volte ho visto prezzi bassissimi pubblicati da gente che pubblicavano per la prima volta!
ps e ci sono anche cascato una volta prendendolo in C..o con un conta km per lambretta D per quello guardo sempre
sabbages Posted - 26 set 2018 : 14:56:28
si purtroppo poi non si conclude niente

Cavo Posted - 26 set 2018 : 12:14:15
Alessio non ti ferma più nessuno Benelli, lambretta c

Cavo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000