Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chi offre di piu'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 set 2018 :  11:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri ho chiamato un tizio che vende una 125C radiata e da restauro completo con targa e libretto della provincia di Mantova. La vendeva a 1500 euro come da lui pubblicato. Mi tira fuori un ho gia' un'impegno con uno ok dico io grazie e arriverderci . Oggi lo rivedo sempre li con il prezzo a 2350 euro. Fate le vostre considerazioni. Lannuncio e' su S...to.it

So' contrario allo scooter plasticone !

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

444 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2018 :  12:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alessio non ti ferma più nessuno Benelli, lambretta c

Cavo
Torna all'inizio della Pagina

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 set 2018 :  14:56:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si purtroppo poi non si conclude niente

Davidemodolo
Junior

Bregnano - CO
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 26 set 2018 :  18:43:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avrà visto che lo hanno chiamato più di una persona ed allora ha alzato il prezzo sperando di guadagnare di più.
una domanda ma l'hai trovata col prezzo alzato dallo stesso venditore?? perchè la cosa puzza di truffa...
io per esperienza guardo sempre il numero di annunci pubblicati in precedenza (per quello che può servire), perchè molte volte ho visto prezzi bassissimi pubblicati da gente che pubblicavano per la prima volta!
ps e ci sono anche cascato una volta prendendolo in C..o con un conta km per lambretta D per quello guardo sempre

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6393 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 set 2018 :  21:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Davidemodolo

avrà visto che lo hanno chiamato più di una persona ed allora ha alzato il prezzo sperando di guadagnare di più.
. . .

E' senz'altro così, ora la metterà ad un prezzo spropositato e se la terrà sul groppone, si spera!

Ciao, Gino

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3239 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2018 :  10:52:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se il prezzo c'è la venderà, se spara alto se la tiene...

-------------------------
Homo Nocturno

Maerb
Junior +

Germagnano - TO
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 27 set 2018 :  16:46:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sabbages

Ieri ho chiamato un tizio che vende una 125C radiata e da restauro completo con targa e libretto della provincia di Mantova. La vendeva a 1500 euro come da lui pubblicato. Mi tira fuori un ho gia' un'impegno con uno ok dico io grazie e arriverderci . Oggi lo rivedo sempre li con il prezzo a 2350 euro. Fate le vostre considerazioni. Lannuncio e' su S...to.it

visto quando ci sto spendendo (con la 125C) e facendomi un bel pò di lavori da me, mi pare che entrambi i prezzi siano alti... considerando che se vuoi poi metterla su strada occorre fare la pratica...
poi magari uno è super appassionato e vuole proprio quel modello a tutti i costi...

Maerb
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000