Ieri ho chiamato un tizio che vende una 125C radiata e da restauro completo con targa e libretto della provincia di Mantova. La vendeva a 1500 euro come da lui pubblicato. Mi tira fuori un ho gia' un'impegno con uno ok dico io grazie e arriverderci . Oggi lo rivedo sempre li con il prezzo a 2350 euro. Fate le vostre considerazioni. Lannuncio e' su S...to.it
avrà visto che lo hanno chiamato più di una persona ed allora ha alzato il prezzo sperando di guadagnare di più. una domanda ma l'hai trovata col prezzo alzato dallo stesso venditore?? perchè la cosa puzza di truffa... io per esperienza guardo sempre il numero di annunci pubblicati in precedenza (per quello che può servire), perchè molte volte ho visto prezzi bassissimi pubblicati da gente che pubblicavano per la prima volta! ps e ci sono anche cascato una volta prendendolo in C..o con un conta km per lambretta D per quello guardo sempre
Ieri ho chiamato un tizio che vende una 125C radiata e da restauro completo con targa e libretto della provincia di Mantova. La vendeva a 1500 euro come da lui pubblicato. Mi tira fuori un ho gia' un'impegno con uno ok dico io grazie e arriverderci . Oggi lo rivedo sempre li con il prezzo a 2350 euro. Fate le vostre considerazioni. Lannuncio e' su S...to.it
So' contrario allo scooter plasticone !
visto quando ci sto spendendo (con la 125C) e facendomi un bel pò di lavori da me, mi pare che entrambi i prezzi siano alti... considerando che se vuoi poi metterla su strada occorre fare la pratica... poi magari uno è super appassionato e vuole proprio quel modello a tutti i costi...