Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Prezzo lambretta 150 SX

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raffa1975 Posted - 24 gen 2018 : 21:25:15
Come da titolo ho visionato il mezzo, perfetta in tutto, documenti ok e' iscritta fmi e dopo l'ottimo restauro e'ancora da rodare.

Chiede 5000 euro e mi sembrano un po' tantini, voi che ne dite?
La Lambra e' classe 1967 prima serie colore verde mela.

CiaoRaffa1975.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raffa1975 Posted - 25 gen 2018 : 18:32:39
Quoto tutti per le risposte e vi ringrazio.
Ci si dimentica sempre qualche cosa, essendo iscritta fmi non ho chiesto al venditore la documentazione
e certificazione del restauro.
Negli ultimi tempi ne ho visionate parecchie, una per una cosa una per l'altra c'era una pecca e non scendevano di prezzo.
Questa mi pare veramente perfetta, purtroppo non ho foto al momento, vista personalmente da chi vende.

CiaoRaffa1975.
GiPiRat Posted - 25 gen 2018 : 13:45:25
Credo anch'io che 5000 euro non siano un'esagerazione se il restauro è veramente ben fatto, l'importante è che sia documentato e, se ti è possibile, chiedi una certificazione dei lavori fatti.

Ciao, Gino
Belligerante ugo Posted - 25 gen 2018 : 13:34:56
Quoto anchio,poi la 150SX è una Lambretta con rifiniture belle se come dici è stata restaurata lo vale vedi se puoi scendere un po ciao

belligerante ugo
hobby solo Posted - 25 gen 2018 : 10:39:24
5000 euro sembrano tanti, anzi, lo sono. Ma i costi di un restauro perfetto sono alti,possono addirittura superare tale cifra specie se uno non lo esegue personalmente. In definitiva se il mezzo è perfetto e ancora da rodare credo proprio li valga!

hosol
perussu Posted - 25 gen 2018 : 07:59:47
Raffaele, hai qualche foto da pubblicare così valutiamo meglio?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
wanvaiden Posted - 25 gen 2018 : 00:29:57
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Come da titolo ho visionato il mezzo, perfetta in tutto, documenti ok e' iscritta fmi e dopo l'ottimo restauro e'ancora da rodare.

Chiede 5000 euro e mi sembrano un po' tantini, voi che ne dite?
La Lambra e' classe 1967 prima serie colore verde mela.

CiaoRaffa1975.

se come dici è stato fatto un ottimo restauro,forse è meglio prenderla! considera che un <relitto> con doc. da passaggio può costarne 2000...un restauro eseguito bene 6-7000....
Raffa1975 Posted - 24 gen 2018 : 22:23:56
Grazie Ignazio, Lombardia gia' chiamato. E' a 5 chilometri da casa mia, un collezionista- restauratore, un poco confuso perche' dice che non vuole piu' vendere (almeno per il momento).

Comunque sto' cercando un mezzo perfetto come in oggetto o anche da riattare, 150-175 con documenti in regola.

CiaoRaffa1975.
Ignazio Campus Posted - 24 gen 2018 : 21:53:41
Sicuramente 5000 euro sono una bella cifra ,ma credo che sia in linea col modello e il tipo di restauro fatto per di più iscritta fmi,comunque molto bella prova su lombardia stesso modello euro 4000 ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000