Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Modellini Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
albachiara Posted - 15 lug 2005 : 11:13:37
Ciao a tutti!
Scusate se vi ciedo sempre informazioni su "dove posso trovare...?" ma devo fare un regalo ad un lambrettista e l'idea del casco è stata abbandonata.
Vorrei sapere, se esistono, dove posso trovare dei modellini da costruire della lambrette nei dintorni di Milano.
Grazie
albachiara
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
anto81 Posted - 18 lug 2005 : 12:14:05
NON E' PROPRIO A MILANO MA CREDO CHE CI SI ARRIVI FACILMENTE.. HAI PROVATO A "CASALAMBRETTA"!
SUL SITO(http://www.casalambretta.it/negozio.htm)C'E' SCRITTO CHE HANNO MODELLINI DI LAMBRETTA E COMUNQUE CREDO CHE POTRAI TROVARE VALIDE ALTERNATIVE.
CIAO BUONA FORTUNA!

INDIRIZZO: Rodano (MI) in Via Marconi 8
Iso Posted - 18 lug 2005 : 11:28:19
Ricordo di aver letto tempo fa che Vespamodelli voleva provare a cimentarsi sul modello Lambretta, e passato forse un paio d'anni.
Si potrebbe sentire.

Ciao, Luigi.
albachiara Posted - 18 lug 2005 : 09:52:20
Ciao e buon lunedì a tutti (...odio i lunedì...odio quel giorno liiii!)
Allora...venerdì sera sono stata nel negozio Modell'in di Corso Genova a Milano come mi ha detto Piega73 ma la tizia mi ha detto che in quel negozio si trova solo Vespa mai avuta Lambretta!
Come si spiega sto' fatto????!!!!
Piega73 è giusto quello che mi hai scritto nella mail???
Ciao
albachiara
alex57 Posted - 15 lug 2005 : 19:19:34
ma...conosco Albachiara che è stata così gentile da fornirmi l'indirizzo per cercare i modellini, però non li ho trovati.
Ovviamente se avessi voluto una vespa...a beh!!

Ciao

...buona sgasata a tuttiii
Piega73 Posted - 15 lug 2005 : 18:36:48
Di modelli da costriure ultimamente non si trova nulla!
Ogni tanto si trovano dei modelli come quelli prodotti a Genova in delle serie Li con cofani laterali asportabili. Io sono riuscito a prendere la Li 125 Mk3 e la Li 150 Mk2, la Li Mk1 l'ho dovuta lasciare ad un cliente che in contemporanea voleva portarsi via tutte le altre.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Piega73 Posted - 15 lug 2005 : 18:32:20
citazione:
Messaggio inserito da alex57

ciao

sono stato al negozio (conosco Albachiara...) ma neanche l'ombra di un modello, ne ricordi del genere.
Ma l'indirizzo è corretto?

C'è penuria perchè non è più la casa madre a gestire il tutto, bisognerebbe avere i disegni degli stampi o fare i rilievi 3d dei modelli, ma questa è imprenditorialità...

Ciao

Ciao Alex visto che sei un modellista, come recita la tua scheda dovresti saperne molto di più tu!
Però non comprendo a pieno la tua risposta, Ok conosci Albachiara! Ma???

Ciao.
Piega73.

alex57 Posted - 15 lug 2005 : 17:42:12
ciao

sono stato al negozio (conosco Albachiara...) ma neanche l'ombra di un modello, ne ricordi del genere.
Ma l'indirizzo è corretto?

C'è penuria perchè non è più la casa madre a gestire il tutto, bisognerebbe avere i disegni degli stampi o fare i rilievi 3d dei modelli, ma questa è imprenditorialità...

Ciao

Janez Posted - 15 lug 2005 : 15:29:17
Cara Albachiara, non farti problemi a chiedere, siamo qui apposta per darci una mano!! Se un giorno chiederai dove posso trovare due lambrettisti carini in trentino, posso darti una dritta!!! :-)..Ciaao!

Macchia nera Forever!
vdrdd Posted - 15 lug 2005 : 14:26:49
Angelo!!!
Dillo anche a me, p.f. Se sono da costruire interessa anche a me. Io ne ho trovati solo due, uno dozzinale (Made in China)in un negozio di modellismo (12 euro), un altro molto meglio rifinito me lo ha procurato (diciamo regalato) un amico che lo ha acquistato in Inghilterra a circa 25 euro. Li ho a casa, e non ricordo altri dettagli.
C'è una certa penuria di modellini Lambretta, in giro!!!
Ciao
Donato
rayamax Posted - 15 lug 2005 : 14:26:02
anche a me interessa la questione. Purtroppo di modellini Lambretta in giro ce ne sono pochi, non molto belli e costosi (al contrario della Vespa se ne vedono in abbondanza - saranno mica raccomandati i Vespisti per caso?)
Piega73 Posted - 15 lug 2005 : 11:57:23
Ciao Chiara ti ho risposto in privato via e-mail!

Ciao.
Piega73.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000