Autore |
Discussione |
|
albachiara
Nuovo
Milano - Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 11:13:37
|
Ciao a tutti! Scusate se vi ciedo sempre informazioni su "dove posso trovare...?" ma devo fare un regalo ad un lambrettista e l'idea del casco è stata abbandonata. Vorrei sapere, se esistono, dove posso trovare dei modellini da costruire della lambrette nei dintorni di Milano. Grazie albachiara |
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 11:57:23
|
Ciao Chiara ti ho risposto in privato via e-mail!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
rayamax
Junior
Armeno - NO Italy
65 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 14:26:02
|
anche a me interessa la questione. Purtroppo di modellini Lambretta in giro ce ne sono pochi, non molto belli e costosi (al contrario della Vespa se ne vedono in abbondanza - saranno mica raccomandati i Vespisti per caso?) |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 14:26:49
|
Angelo!!! Dillo anche a me, p.f. Se sono da costruire interessa anche a me. Io ne ho trovati solo due, uno dozzinale (Made in China)in un negozio di modellismo (12 euro), un altro molto meglio rifinito me lo ha procurato (diciamo regalato) un amico che lo ha acquistato in Inghilterra a circa 25 euro. Li ho a casa, e non ricordo altri dettagli. C'è una certa penuria di modellini Lambretta, in giro!!! Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 15:29:17
|
Cara Albachiara, non farti problemi a chiedere, siamo qui apposta per darci una mano!! Se un giorno chiederai dove posso trovare due lambrettisti carini in trentino, posso darti una dritta!!! :-)..Ciaao!
Macchia nera Forever! |
|
|
alex57
Nuovo
Cusano Milanino - MI Italy
36 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 17:42:12
|
ciao
sono stato al negozio (conosco Albachiara...) ma neanche l'ombra di un modello, ne ricordi del genere. Ma l'indirizzo è corretto?
C'è penuria perchè non è più la casa madre a gestire il tutto, bisognerebbe avere i disegni degli stampi o fare i rilievi 3d dei modelli, ma questa è imprenditorialità...
Ciao
...buona sgasata a tuttiii |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 18:32:20
|
citazione: Messaggio inserito da alex57
ciao
sono stato al negozio (conosco Albachiara...) ma neanche l'ombra di un modello, ne ricordi del genere. Ma l'indirizzo è corretto?
C'è penuria perchè non è più la casa madre a gestire il tutto, bisognerebbe avere i disegni degli stampi o fare i rilievi 3d dei modelli, ma questa è imprenditorialità...
Ciao
...buona sgasata a tuttiii
Ciao Alex visto che sei un modellista, come recita la tua scheda dovresti saperne molto di più tu! Però non comprendo a pieno la tua risposta, Ok conosci Albachiara! Ma???
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 18:36:48
|
Di modelli da costriure ultimamente non si trova nulla! Ogni tanto si trovano dei modelli come quelli prodotti a Genova in delle serie Li con cofani laterali asportabili. Io sono riuscito a prendere la Li 125 Mk3 e la Li 150 Mk2, la Li Mk1 l'ho dovuta lasciare ad un cliente che in contemporanea voleva portarsi via tutte le altre.
|
|
Scooterman MI-TA |
alex57
Nuovo
Cusano Milanino - MI Italy
36 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2005 : 19:19:34
|
ma...conosco Albachiara che è stata così gentile da fornirmi l'indirizzo per cercare i modellini, però non li ho trovati. Ovviamente se avessi voluto una vespa...a beh!!
Ciao
...buona sgasata a tuttiii |
|
|
albachiara
Nuovo
Milano - Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 lug 2005 : 09:52:20
|
Ciao e buon lunedì a tutti (...odio i lunedì...odio quel giorno liiii!) Allora...venerdì sera sono stata nel negozio Modell'in di Corso Genova a Milano come mi ha detto Piega73 ma la tizia mi ha detto che in quel negozio si trova solo Vespa mai avuta Lambretta! Come si spiega sto' fatto????!!!! Piega73 è giusto quello che mi hai scritto nella mail??? Ciao albachiara |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 lug 2005 : 11:28:19
|
Ricordo di aver letto tempo fa che Vespamodelli voleva provare a cimentarsi sul modello Lambretta, e passato forse un paio d'anni. Si potrebbe sentire.
Ciao, Luigi. |
|
|
anto81
Junior
Pesaro - PU Italy
Il mio Garage 70 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 lug 2005 : 12:14:05
|
NON E' PROPRIO A MILANO MA CREDO CHE CI SI ARRIVI FACILMENTE.. HAI PROVATO A "CASALAMBRETTA"! SUL SITO(http://www.casalambretta.it/negozio.htm)C'E' SCRITTO CHE HANNO MODELLINI DI LAMBRETTA E COMUNQUE CREDO CHE POTRAI TROVARE VALIDE ALTERNATIVE. CIAO BUONA FORTUNA!
INDIRIZZO: Rodano (MI) in Via Marconi 8 |
|
|
|
Discussione |
|