Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quanto puo' valere ''macchia nera''

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bonez76 Posted - 09 lug 2005 : 15:05:31
salve a tutti
ho sentito un tipo che deve portare a casa una 200 macchia nera. lo scooter come mi ha detto è conpleto di documenti ma radiati d'ufficio.
il mezzo è conservato e conpleto basta dargli una lucidata alla vernice, e avviare le pratiche tramite FMI.
per quanti euro si puo' aqustare?
mi ha chiesto 3500 !
li vale?
saluti a tutti voi
un grazie
daniele
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 11 lug 2005 : 09:24:40
Per "adessosono2:

per l'albero motore, ti do in parte ragione, perno + grosso, ma le spalle si possono rompere su elaborazioni spinte!
Per il volano, la dl montava di serie i DANSI, che tutti ben sanno non valgono una "cicca", scusa (forse per il cognome che porto) ma i DUCATI sono 20000 volte migliori!

... comunque anche il dl (D ucati L uca) Hi Hi! è un gran bello scooter

sx 225
bonez76 Posted - 11 lug 2005 : 09:20:28
OK!!
GRAZIE DEI VOSTRI CONSIGLI!
CERCHERO' DI STARGLI SOTTO IL PIU' POSSIBILE!

SALUTI DANIELE
Janez Posted - 11 lug 2005 : 08:40:03
Mi chiedo allora quanto puo' valere la mia DL 150 bianca conservata ????(purtroppo radiata ma ancora per poco)
Secondo me la giallona con i prezzi che ci sono in giro i 3500 puo'valerli tutti..

Macchia nera Forever!
rebel Posted - 10 lug 2005 : 23:38:57
Volentieri Sergiolamb, possiamo anche fare una passeggiata per conto nostro con Turivel prima di andare in ferie, magari a mangiare e soprattutto bere il vino annacquato che ci danno a noi romani i castellani sul lago.
Salutissimi
Grisu Posted - 10 lug 2005 : 23:21:25
CARO BONEZ76,COMUNQUE VORREI CONSIGIARTI DI PRENDERE LA MACCHIA NERA ANCHE PERCHE LA DL 200 A LIVELLO DI MECCANICA MONTA L'ALBERO MOTORE E IL VOLANO PIU' ROBUSTO RISPETTO ALL'ALTRA 200,POI LA LINEA ERA STATA AFFIDATA ALL'EPOCA A BERTONE (STILISTA AUTOMOBILISTICO),IL QUALE HA MIGLIORATO IL FARO ANTERIORE PER AVERE UN MAGGIOR FASCIO DI LUCE ,PERTANTO LA EQUIPAGGIAVA CON UN GROSSO FANALONE DI FORMA RETTANGOLARE,HA INSERITO I GANCI COFANI INTERNAMENTE,ALLA SX 200 SOLO NELLE ULTIME VERSIONI,POI NELLA VERSIONE ELECTRONIC HA MODIFICATO LA LEVA MESSA IN MOTO FACENDOLA PIU' CORTA E PIU' ROBUSTA E INSERENDO ANCHE L'ACCESIONE ELETTRONICA,QUESTO E PER QUANTO NE SO' IO,POI DECIDI TU.

SALUTI

giuseppe aversa
sergiolamb Posted - 10 lug 2005 : 18:34:06
ciao Rebel,la prossima passeggiata in Lambretta la facciamo con le 200?
Vediamo se riusciamo a convincere anche TurismoVeloce promesso?
Sergio
rebel Posted - 10 lug 2005 : 18:11:56
Saggezze di Sergiolamb, naturalmente nulla togliendo alla giallona, che purtroppo stava vivendo la "morte" della catena italiana, e nella sua produzione avevano cercato di risparmiare su alcuni particolari, e ciò non era prima nella politica Innocenti. Comunque DL o SX sono due meraviglie!!!!
Per cortesia non parlate più di 200, mi eccito e avvengono strani fenomeni che con le donne sono sempre più rari.
Saluti Rebel
sergiolamb Posted - 10 lug 2005 : 17:49:25
Caro Giuseppe,sono punti di vista io non farei mai un cambio di una SX con una Dl,neanche con un conguaglio interessante.
Sergio
Nb. I novemila esemplari 'purtroppo' sono la fine della produzione Innocenti,forse non ci avevi pensato.
n/a Posted - 10 lug 2005 : 17:00:43
MMM ......

sx 225
Grisu Posted - 09 lug 2005 : 23:13:36
io l'ho comprata l'anno scorso su e-bay documenti regolari da restaurare a euro 3500,00,adesso ho terminato il restauro è una bomba,poi se vogliamo dirla tutta 9000 esemplari al mondo rispetto ai 20700 della sx direi piu pregiata la giallona ,non vuole essere polemica è un mio pensiero.-

giuseppe

giuseppe aversa
n/a Posted - 09 lug 2005 : 22:51:33
.. ben detto rebel!!!
oggi della mia (SX 225 SuperScooter)ne ho rifiutati 10.000!!!!!!!!!!!!!!
E sono felice così, cosa volete farci!

ciao

sx 225
rayamax Posted - 09 lug 2005 : 17:01:13
concordo alla grande!!!!!!!!!
dela mia 200dl electronic comunque me ne hanno offerti addirittura 6000..... direi esagerato.
rebel Posted - 09 lug 2005 : 15:56:42
tutti, li vale tutti, meglio della giallona c'è solo la biancona sella rossa, se poi è conservata come dici.....
Il 200 non è una Lambretta, è una religione

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000