Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrettando verso sud

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 01 giu 2017 : 22:28:41
Per L ennesimo anno scegliamo l'Italia da visitare con un giretto di 4000km circa vivendolo in lambretta ............finito il giro ,fra tre settimane ,allegherò foto i miei compagni di viaggio Tiziano Celli una garanzia per serietà e allegria, e in parte claudio galli .condivido le mie esperienze con tutti gli AMICI che mi seguono sui social .!!!!

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 23 ago 2017 : 12:00:00
Nella foto si vedono le spiarali del sensore sotto asfalto.
Comuque io quest'anno ho già subito tre decurtazioni che sommati a quelli anni precedenti sono a 14 punti.
Ora sono costretto a seguire i limita di velocità allo spasmo a costo di farmi suonare dagl'impazienti SUV.

Ciao.
Safireg Posted - 23 ago 2017 : 10:03:05
Purtroppo in quelle zone gli autovelox sono pressanti. io sono già a tre contravvenzioni in tre anni, e ci vado solo un paio di volte l'anno. Una per 1 km orario sopra la tolleranza di 5 km orari.

Lambretta 175 TV III serie I versione
biccari Posted - 21 ago 2017 : 19:23:31
ecco la foto incriminata , certo che tiziano e molto fotogenico !!!!!
il vigile con cui ha parlato oggi era dispiaciuto quando ha notato che si trattava di una lambretta ,visto che anche lui e amante di roba vintage ed e possessore di alcune moto d epoca

IMG_3774.jpg
_ _

riz Posted - 21 ago 2017 : 16:25:29
c'è anche da dire che esistono apparecchi "tarati male" volutamente.
anche se spesso sono programmati per mandarti una multa minima, per un'eccedenza di velocità che non comporta decurtazione punti ma solo un esborso di denaro che non giustifica un ricorso al GdP.

quindi sempre rispettare i limiti, ma costantemente "antenne dritte"!

-------------------------
Homo Nocturno
biccari Posted - 20 ago 2017 : 19:10:09
Ciao a tutti , riprendo questo post per conoscenza a tutti quelli che ci hanno seguiti .
Tre giorni fa ,al mio amico di avventura,Tiziano ,gli e arrivata una raccomandata dal comune di Formia ,certo non per congratularsi per il" nostro ",passaggio sul loro territorio . Nella busta c era un verbale per eccesso di velocità'............limite max 50km ora ,contro la velocità' accertata di 67;-68 km orari la multa in totale 135 euro e 3 punti decurtati sulla patente,la cosa strana e che di solito c'e' un link allegato dove andare a vedere la foto incriminata e sulla lettera non c era nulla
Non vi dico come mi sento in questi giorni ,ogni volta che sento suonare il campanello, forse andavo più piano perché spesso mi fermavo a fare foto , ,spero di uscirne indenne !!!!!!
la faccenda ci preoccupa anche perché eravamo al secondo terzo giorno del viaggio e altri autovelox "mascherati" a regola d'arte ne abbiamo incontrati parecchi anche se parecchi erano bruciati.
morale , ragazzi rispettiamo i limiti...............

Concetto Posted - 24 giu 2017 : 17:18:49
Ben tornati ! Grazie per le risate e le montagne di cozze...
E grazie per la notte a Calascibetta...

Bicius Posted - 24 giu 2017 : 15:06:05
Oh, manca l'ultima parte del viaggio che spero di mettere online con le foto stasera!!!

Bicius
biccari Posted - 24 giu 2017 : 13:14:19
Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

Questa mi mancava Bic. Viva ANTONIO

anto.jpg
_ _

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

Ma da dove l'hai tirata fuori ???

balbonif Posted - 24 giu 2017 : 12:27:36
Questa mi mancava Bic. Viva ANTONIO

anto.jpg
_ _

biccari Posted - 23 giu 2017 : 19:37:12
Oggi giornata di mare e abbiamo colto L occasione di farci una cultura sotto L ombrellone leggendo un famoso libro , si è vero e alla rovescio però chi sa leggere sa leggere anche alla rovescio
Dimenticavo di dire che unico inconveniente è stato uno spillo conico alla mia è un filo frizione a quella di tiziano il mio cilindro 200 " giri" con marmitta da 50 ha dato il massimo dell affidabilità e L acc elettronica di " balla" ottima !!!!!!!!

IMG_3442.JPG
_ _

GiPiRat Posted - 23 giu 2017 : 18:53:20
Vi ho seguito con molta invidia e, soprattutto, con l'acquolina in bocca!

Ben tornati!

Ciao, Gino
Alessandro Pisacane Posted - 23 giu 2017 : 16:18:13
Grazie per aver condiviso con noi la vostra bellissima esperienza.
Ciao

Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub.
(Anonimo)
malicci Posted - 23 giu 2017 : 15:45:23
Grande Antò!

Stefano Licci
Safireg Posted - 23 giu 2017 : 13:10:51
Bentornati alla base e complimenti. Grazie per averci reso partecipe anche di questa avventura.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Iso Posted - 23 giu 2017 : 09:14:13
Bentornati, è stato un piacere leggervi.

Ciao.
Ste71 Posted - 23 giu 2017 : 08:34:08
Bentornati!!
Ora vi ci vorrà almeno un mese di ferie per riprendervi dalla stanchezza (e dalle abbuffate)

Stefano
max_83 Posted - 23 giu 2017 : 08:28:51
Bravi ragazzi davvero complimenti. Gran bel giro, immagino complicato come tour ma ricco di soddisfazioni, ancora bravi!!!

Massimiliano R.
L.C.E.R.
balbonif Posted - 23 giu 2017 : 08:21:40
Lo zoccolo duro non molla, COMLIMENTI.Mi raccomando.... ora riposo.

beno Posted - 23 giu 2017 : 06:18:25
Grandissimi!!!!! Ed ora quando chiudete gli occhi rivedrete tutti quei posti fantastici e quelle sensazioni che avete potuto godere sui vostri poderosi mezzi..... E' proprio vero che la felicità và in lambretta. Ciao amici a presto

benotti michele
wanvaiden Posted - 23 giu 2017 : 00:08:17
Grande Antonio hai portato a termine anche questa...quando sei a casa fatti vedere,nel frigo ho acqua,aranciata e coca cola freddissime....ti aspetto!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000