Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrettando verso sud
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2017 :  22:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per L ennesimo anno scegliamo l'Italia da visitare con un giretto di 4000km circa vivendolo in lambretta ............finito il giro ,fra tre settimane ,allegherò foto i miei compagni di viaggio Tiziano Celli una garanzia per serietà e allegria, e in parte claudio galli .condivido le mie esperienze con tutti gli AMICI che mi seguono sui social .!!!!

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2017 :  23:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia domanda è:quanti litri vi serviranno per fare tutti questi KM?
ormai dovreste pensare ad allestire un Lambro al seguito, non carico di ricambi ma di damigiane...
Ciao Antonio quando partite?
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2017 :  07:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Partiti ieri alle 07:28
Percorrendo la Porrettana hanno svalicato nella zona di Pistoia
Allo Zoo della città non hanno voluto Antonio!
Passaggio a Pontedera in terra della concorrenza
Sosta pranzo a Orciano Pisano e foto ricordo con personale del locale
Arrivo a Cecina, scaricati bagagli al Camping e... mare, mare, mare!

1_Logo.jpg
_ _

2_Percorso.jpg
_ _

3_Partenza.jpg
_ _

4_Pistoia.jpg
_ _

5_Pontedera.jpg
_ _

6_Pranzo.jpg
_ _

7_Camping.jpg
_ _

8_Spiaggia.jpg
_ _

9_Riposo.jpg
_ _

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 02 giu 2017 :  09:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete partiti proprio di slancio....buon divertimento.

Lambretta 175 TV III serie I versione

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 giu 2017 :  13:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi ragazzi! Buon divertimento!!! E fateci avere più foto possibile

-------------------------
Homo Nocturno

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2017 :  14:16:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con il cell non sono capace di rimpicciolirle per inserirle comunque non c'è prezzo quando ci si ferma e vedi persone "stempiate "rievocare i loro ricordi con una lambretta poi ci sono alcuni che la scambiano per vespa non so per errore o appositamente ora siamo in zona Tarquinia per farci un panino con porchetta stasera il piatto forte #128527;#128514;#128514;#128514;#128514;

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2017 :  15:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Con il cell non sono capace di rimpicciolirle per inserirle comunque non c'è prezzo quando ci si ferma e vedi persone "stempiate "rievocare i loro ricordi con una lambretta poi ci sono alcuni che la scambiano per vespa non so per errore o appositamente ora siamo in zona Tarquinia per farci un panino con porchetta stasera il piatto forte #128527;#128514;#128514;#128514;#128514;

Antonio, mandacele via whatsapp che poi ci pensiamo noi a meterle online!

Bicius

Alfa76
Junior +

Ficarazzi - PA
Italy

173 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 giu 2017 :  12:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi! Buon divertimento!

Alfa76

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2017 :  17:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace ma ho fatto poche e insignificante foto .
ieri purtroppo mi si è presentato un problema che stava per mandare a monte il viaggio .
Appena superavo i 70 la lambra strappava di brutto che era impossibile guidarla , alla sera su consiglio telefonico dell amico meccanico Cevoli mi dava la diagnosi del problema : carburazione !!!!
Allora lo smonto è noto che lo spillo conico ( premetto carburatore del 22 comprato nuovo e montato )era quello con punta nera ed in più quando spingevo il galleggiante verso l'alto mi rimaneva incollato .
Per fortuna che nel " kit di sopravvivenza " avevamo anche quello ma con la punta rossa è stato montato
Oggi dopo aver percorso oltre 250km per buona parte superstrade la lambretta non ha avuto neanche un problema è andata liscia come L olio

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2017 :  10:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
4 giugno

Arrivati alcuni scatti dai due vacanzieri! Hanno deciso di puntare verso la riserva naturale dei Monti Aurunci per togliersi dal traffico domenicale della costa... e fare qualche curva!

10_B&B.jpg
_ _

11_Aurunci.jpg
_ _

12_Aurunci.jpg
_ _

13_Aurunci.jpg
_ _

Mauro Galli
World Lambretta Club

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 04 giu 2017 :  18:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siete quasi dalle mie parti.......o meglio, dalle zone di origine di mia moglie.......continuate a divertirvi e divertirci.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2017 :  19:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi tappa a Sorrento ,campeggio con piscina !!!!dopo lo spritz di rito si va a cena seguiranno foto
Per evitare traffico di Napoli siamo stati costretti a prendere autostrada ( da incubo )e uscire a Castellammare di Stabia

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2017 :  07:35:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

-20170604-WA0043.jpg
_ _

-20170604-WA0046.jpg
_ _

-20170604-WA0066.jpg
_ _

-20170604-WA0071.jpg
- -

-20170604-WA0073.jpg
- -

-20170604-WA0074.jpg
- -

Mauro Galli
World Lambretta Club

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 05 giu 2017 :  08:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimo......sta andando tutto bene?

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2017 :  13:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

-20170605-WA0012.jpg
_ _

-20170605-WA0015.jpg
- -

-20170605-WA0016.jpg
- -

Fermati dai Carabinieri per un normale controllo, hanno ricevuto informazioni per un ristorantino vista mare!

-20170605-WA0031.jpg
- -

-20170605-WA0025.jpg
- -

Mauro Galli
World Lambretta Club

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18102 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2017 :  14:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimi, ogni anno ci deliziate delle vostre scorribande.

Ciao.

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2017 :  20:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle ultime notizie domani dovrebbero imbarcarsi per la bellissima Sicilia. Mancano 50 Km al traghetto e domani mattina prestissimo 1010,30 si mettono in movimento per raggiungere la meta. BELLA LA VITA. Buona attraversata ragazzi, spero che il mare sia inc.... come lo sono io a seguirvi da casa.

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 giu 2017 :  20:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il LCER vi conferirà certamente una targa speciale al merito per il lustro che state dando al lambrettismo italiano! Avete del fegato. "Non ho l'età" per un'impresa del genere; ma vi seguo col pensiero e col cuore, e lustrandomi gli occhi con le immagini che Mauro va via via postando. Siete un tandem invidiabile! Forza ragazzi! e non lasciatevi fermare dagli... incendi.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2017 :  21:11:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Erminio , non sono il tipo che cerca riconoscimenti , lo faccio perché mi piace andare in lambretta e stare in Compagnia quella giusta e sincera !!!!!Non sai il piacere che provo quando la sera faccio il resoconto dei km (a volte anche pochi ),e la soddisfazione è doppia quando facciamo rifornimento sia dei mezzi che dei nostri "gargarozzi " la gente che si avvicina e ci chiede da dove veniamo e che giro facciamo
.Di te ho un bel ricordo quando per la prima volta venisti in Francia ,ho ancora impresso nella mia mente il tuo morale , che era alle stelle !!!!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2017 :  21:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticato .......ogni mattina mi " tocco" contro" qualche "gufata ,e funziona!!!!!!!

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 giu 2017 :  21:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai toccato il tasto giusto: Avignone! Non mi pareva vero di far parte del vostro plotone in quella mia prima esperienza. Ma nel corso di questi ultimi mesi son sceso dalle stelle alle stalle!. Vi auguro sogni d'oro! - Er
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000