Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 curiosità: datare componenti lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Borntorun Posted - 21 mar 2017 : 14:48:39
ciao,
una curiosità per datare i pezzi. Fino a che anno si potevano trovare ricambi per la lambretta marchiati innocenti presso rivenditori ufficiali Innocenti? La rete di vendita fu dismessa contestualmente alla fine della produzione della lambretta?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanold Posted - 22 mar 2017 : 13:56:31
Nel 1977 ho trovato presso un ricambista generico auto / moto ,il carburatore ,il perno avviamento, il tirantino con le sfere per la frizione,per la LD.
Belligerante ugo Posted - 22 mar 2017 : 08:25:43
No vendeva auto Innocenti Lambrette e Lambro e pezzi di ricambio motore,per Lambrette c'èra tutto,per carrozzeria auto e Lambro solo su richiesta, e aveva anche l'officina ciao

belligerante ugo
wanvaiden Posted - 22 mar 2017 : 00:20:18
Ugo ma questo ricambista aveva anche parti di carrozzeria per i Lambro?
Belligerante ugo Posted - 21 mar 2017 : 20:59:52
No la vendita dei pezzi di ricambio continuò anche dopo aver chiuso la produzione,almeno nel mio paese il concessionario se non ricordo male smise nel 1979/80 poi li ha messi in un magazzino con tutta le scaffalature ed io l'aiutavo a vendere qualcosa in privato,poi il 1988 sono andato ad abitare in un appartamento del concessionario continuando a vendere i pezzi ma con il contagocce essendo diminuite le Lambrette in circolazione e dopo la morte del padre il figlio li ha venduti ad un rivenditore di Vespa nel 1995 che a tuttoggi vende ancora ciao

belligerante ugo
GiPiRat Posted - 21 mar 2017 : 17:52:49
Che io ricordi, il concessionario di Lecce andò avanti a vendere lambrette sino al 1974 e poi, per anni, continuò a vendere ricambi, sinché non fallì.

Io ho acquistato ricambi originali ed aftermarket degli anni '60 e '70 sino ad una decina d'anni fa, da un vecchissimo ricambista multimarca rimasto chiuso una quindicina d'anni per questioni ereditarie e poi riaperto alla fine degli anni '90.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000