V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Calabrone |
Posted - 04 gen 2017 : 14:55:44 ...ed unica Lambretta.La 150 Special,desiderata da piccolo.
1.jpg
_ _
2.jpg
_ _
3.jpg
_ _ |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 05 mar 2018 : 19:54:44 Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
Si Gino, insieme a Giovanna e per questo che monto le doppie selle. Tu sempre con la 180 Rally?
Penso di sì, la VBB2 ha le ruote troppo piccole per i tornanti. ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
Ciao, Gino |
Calabrone |
Posted - 05 mar 2018 : 17:23:44 Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Se tu vieni con la Lambretta, io vengo con il Vespone![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Vivi la vita
Si e' capovolto il mondo ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
mikigrant |
Posted - 05 mar 2018 : 12:29:59 Se tu vieni con la Lambretta, io vengo con il Vespone![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Vivi la vita |
Calabrone |
Posted - 04 mar 2018 : 21:12:07 Si Gino, insieme a Giovanna e per questo che monto le doppie selle. Tu sempre con la 180 Rally? |
GiPiRat |
Posted - 04 mar 2018 : 20:06:10 Emanuele, ma vieni con questa alla 3Mari?
Ciao, Gino |
birogiro |
Posted - 04 mar 2018 : 13:17:33 infatti, spesso le foto non danno giusto valore alle nostre moto... |
Calabrone |
Posted - 04 mar 2018 : 13:04:45 Citazione: Messaggio inserito da birogiro
E' una mia impressione oppure la qualita' delle foto ma a me la vernice sembra un po opaca...mi sbagliero' senz'altro
La foto non rende,anzi e' fin troppo lucida,se la vedessi dal vivo. |
Belligerante ugo |
Posted - 03 mar 2018 : 22:43:27 Si è l'impressione,la foto è stata scattata dentro il magazzino e c'è poca luce ciao
belligerante ugo |
birogiro |
Posted - 03 mar 2018 : 21:38:37 E' una mia impressione oppure la qualita' delle foto ma a me la vernice sembra un po opaca...mi sbagliero' senz'altro |
Belligerante ugo |
Posted - 03 mar 2018 : 21:36:46 Devi ancora testarla tu poi la provo stai trnquillo ciao
belligerante ugo |
Calabrone |
Posted - 03 mar 2018 : 20:53:38 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Bravo già montati e rimesso tutto a posto complimenti ciao
belligerante ugo
In due giorni belli tosti,Ugo. Comunque,ancora non sei riuscito a provare questa Lambretta,forse va troppo piano?![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
Belligerante ugo |
Posted - 03 mar 2018 : 20:33:42 Bravo già montati e rimesso tutto a posto complimenti ciao
belligerante ugo |
Calabrone |
Posted - 03 mar 2018 : 20:01:03 Nuovi ammortizzatori montati con gli attacchi by Falghe.Volutamente,non ho messo altri piu' performanti per non stravolgerla.Montate anche le molle progressive.
1.jpg
_ _
22.jpg
_ _
3.jpg
_ _
4.jpg
_ _ |
MarcoBrescia |
Posted - 27 ott 2017 : 23:57:07 Quoto!
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Bravo Emanuele gli originali mi piacciono di più ciao
belligerante ugo
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Belligerante ugo |
Posted - 27 ott 2017 : 20:39:29 Bravo Emanuele gli originali mi piacciono di più ciao
belligerante ugo |
Calabrone |
Posted - 27 ott 2017 : 14:46:39 Citazione: Messaggio inserito da Cavo
Che caratteristiche hanno questi silentblock? Si pu#242; cambiare la mescola solo togliendo il segger? Grazie
Cavo
Si,la sostituzione e' facile,agendo come hai detto tu.Mi sono fatto inviare quelli verdi che dovevano risultare piu' morbidi.Lo erano,ma ho preferito montarne una coppia di originali,trovati da un...pusher locale.
_20171023_165030.jpg
_ _
_20171020_194211.jpg
_ _
_20171020_194226.jpg
_ _ |
Pirata In Lambra |
Posted - 07 feb 2017 : 17:26:19 Citazione: Messaggio inserito da cente
se metti due selle su una special dalle mie parti ti danno fuoco!
Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
Sella ricoperta,ma non rimarra' per molto. so che sara' come bestemmiare,ma montero' le due selle per fare stare piu' comoda la Giovanna,mia moglie.
![](immagini/icon_smile_big.gif)
********************** FARO TONDO SCOOTER CLUB ********************** |
Calabrone |
Posted - 27 gen 2017 : 21:11:18 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
Come prevedevo,ed era normale,trasmettono fastidiose vibrazioni e mi sa che quest'inverno,li sostituiro' con gli originali nuovi.Intanto avevo montato un orribile portaruota,subito sostituito con uno retroscudo e un piccolo portapacchi dietro.
Elegante il porta pacchi, ma occhio alle ginocchia con la ruota di scorta! ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
Ciao, Gino
Sulla vespa,sarebbe peggio,ma sulla Lambra,ho modo di allungarmi meglio ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
Calabrone |
Posted - 27 gen 2017 : 21:10:00 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Bravo complimenti mi piace ciao
belligerante ugo
Eh beh,tu l'hai vista nascere ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
GiPiRat |
Posted - 27 gen 2017 : 20:57:32 Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
Come prevedevo,ed era normale,trasmettono fastidiose vibrazioni e mi sa che quest'inverno,li sostituiro' con gli originali nuovi.Intanto avevo montato un orribile portaruota,subito sostituito con uno retroscudo e un piccolo portapacchi dietro.
Elegante il porta pacchi, ma occhio alle ginocchia con la ruota di scorta! ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
Ciao, Gino |