Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Calabrone
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Paola - CS
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 gen 2017 : 14:55:44
|
...ed unica Lambretta.La 150 Special,desiderata da piccolo.
1.jpg
_ _
2.jpg
_ _
3.jpg
_ _ |
|
hobby solo
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
La Spezia - SP
Italy
1142 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 04 gen 2017 : 15:01:46
|
Bellissima, ottimo lavoro! Qualche perplessità sulla sella...
hosol |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2017 : 15:05:35
|
Sella ricoperta,ma non rimarra' per molto. so che sara' come bestemmiare,ma montero' le due selle per fare stare piu' comoda la Giovanna,mia moglie.
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
falghe
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Monticello Conte Otto - VI
Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 04 gen 2017 : 17:51:07
|
Bella! Si come dice Hobby..la sella.
.Com |
|
cente
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 gen 2017 : 19:13:11
|
se metti due selle su una special dalle mie parti ti danno fuoco!
Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
Sella ricoperta,ma non rimarra' per molto. so che sara' come bestemmiare,ma montero' le due selle per fare stare piu' comoda la Giovanna,mia moglie.
|
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2017 : 19:24:13
|
Citazione: Messaggio inserito da cente
Appunto,sono un...eretico ed e' giusto..,purificarmi con il fuoco ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
cente
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 gen 2017 : 19:55:17
|
ahahaha!!
[quote]Messaggio inserito da cente
Appunto,sono un...eretico ed e' giusto..,purificarmi con il fuoco ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
Rikilamb
Junior +
Silvano D'Orba - AL
Italy
158 Messaggi Iscritto dal 2010
|
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 08:35:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Rikilamb
Ciao la vorresti ridurre cosi, ti dirò che appena hò visto le tue foto con la special sulla pedana mi sembrava la mia.
ciao Riccardo
In effetti,fa c@..*e ![](immagini/icon_smile_sad.gif) ![](immagini/icon_smile_sad.gif) ![](immagini/icon_smile_sad.gif) |
|
lora
Junior +
Bologna - BO
Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 09:27:12
|
La tentazione della sella lunga è sempre in agguato, ma io preferisco le due selle con la moglie appresso ad ogni buona occasione, per viaggiare insieme. Amo viaggiare "in tandem" e non mi sento certo a disagio se altri la pensano diversamente dal punto di vista estetico. "C'est la vie!". - Er |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 09:44:35
|
Citazione: Messaggio inserito da lora
La tentazione della sella lunga è sempre in agguato, ma io preferisco le due selle con la moglie appresso ad ogni buona occasione, per viaggiare insieme. Amo viaggiare "in tandem" e non mi sento certo a disagio se altri la pensano diversamente dal punto di vista estetico. "C'est la vie!". - Er
Cosa non si fa per amore!!! ![](immagini/icon_smile_big.gif) Comunque sulla prima e seconda serie ci stanno bene, sulle Special e DL la linea viene un po' interrotta e rovinata, ma come si dice, la Lambretta è mia e deve piacere a me!
Bicius |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 13:29:29
|
La tentazione della sella lunga è sempre in agguato, ma io preferisco le due selle con la moglie appresso ad ogni buona occasione, per viaggiare insieme. Amo viaggiare "in tandem" e non mi sento certo a disagio se altri la pensano diversamente dal punto di vista estetico. "C'est la vie!". - Er
Mi trovi pienamente d'accordo. |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 13:32:00
|
Cosa non si fa per amore!!! ![](immagini/icon_smile_big.gif) Comunque sulla prima e seconda serie ci stanno bene, sulle Special e DL la linea viene un po' interrotta e rovinata, ma come si dice, la Lambretta è mia e deve piacere a me!
Bicius [/quote]
Tanto,Bicius,eretico ero nel mondo Vespa ed eretico resto fra le Lambrette. Non e' una posizione nuova,per me,l'importante e' che abbia quelle che piacciono a me. ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 13:58:24
|
Intanto che aspettavo i pezzi,a verniciare,dal carrozziere.
Immagine_618.jpg
_ _ |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
|
Cavo
Junior +
Parma - PR
Italy
444 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 14:40:36
|
Che caratteristiche hanno questi silentblock? Si pu#242; cambiare la mescola solo togliendo il segger? Grazie
Cavo |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 18:39:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Cavo
Che caratteristiche hanno questi silentblock? Si pu#242; cambiare la mescola solo togliendo il segger? Grazie
Cavo
Sono identici a quelli usati in pista,dai miei amici corridori,su Lambrette. Si sostituisco integralmente,agli originali. Ancora non li ho provati,ma so di sicuro che saranno molto piu' rigidi e che trasmetteranno tutte le vibrazioni. |
|
GiPiRat
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6394 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 18:41:50
|
Naturalmente la sella del passeggero è eiettabile, vero? ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Ciao, Gino |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 18:55:47
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Naturalmente la sella del passeggero è eiettabile, vero? ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Ciao, Gino
Ça vas sans dire,Gino!!!![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6394 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 gen 2017 : 19:43:05
|
Ça vas sans dire,Gino!!!![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Emanuele, questa era irresistibile! ![](immagini/icon_smile_evil.gif)
Ciao, Gino |
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 27 gen 2017 : 19:54:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Cavo
Cavo
Sono identici a quelli usati in pista,dai miei amici corridori,su Lambrette. Si sostituisco integralmente,agli originali. Ancora non li ho provati,ma so di sicuro che saranno molto piu' rigidi e che trasmetteranno tutte le vibrazioni.
Come prevedevo,ed era normale,trasmettono fastidiose vibrazioni e mi sa che quest'inverno,li sostituiro' con gli originali nuovi.Intanto avevo montato un orribile portaruota,subito sostituito con uno retroscudo e un piccolo portapacchi dietro.
ruot.jpg
_ _
ruot2.jpg
_ _ |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|