Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La "Gio' ",la mia prima...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2017 :  14:55:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ed unica Lambretta.La 150 Special,desiderata da piccolo.

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1142 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 gen 2017 :  15:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima, ottimo lavoro! Qualche perplessità sulla sella...

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2017 :  15:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sella ricoperta,ma non rimarra' per molto. so che sara' come bestemmiare,ma montero' le due selle per fare stare piu' comoda la Giovanna,mia moglie.

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 gen 2017 :  17:51:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella! Si come dice Hobby..la sella.

.Com

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 gen 2017 :  19:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se metti due selle su una special dalle mie parti ti danno fuoco!

Citazione:
Messaggio inserito da Calabrone

Sella ricoperta,ma non rimarra' per molto. so che sara' come bestemmiare,ma montero' le due selle per fare stare piu' comoda la Giovanna,mia moglie.

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2017 :  19:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Appunto,sono un...eretico ed e' giusto..,purificarmi con il fuoco

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 gen 2017 :  19:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahaha!!

Citazione:

[quote]Messaggio inserito da cente

Appunto,sono un...eretico ed e' giusto..,purificarmi con il fuoco

Rikilamb
Junior +

Silvano D'Orba - AL
Italy

158 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2017 :  00:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: 2016418231227_050.JPG

Ciao la vorresti ridurre cosi, ti dirò che appena hò visto le tue foto con la special sulla pedana mi sembrava la mia.

Allegato: 20101014232717_P4230014.JPG

ciao
Riccardo

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2017 :  08:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rikilamb

Ciao la vorresti ridurre cosi, ti dirò che appena hò visto le tue foto con la special sulla pedana mi sembrava la mia.

ciao
Riccardo

In effetti,fa c@..*e

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 gen 2017 :  09:27:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La tentazione della sella lunga è sempre in agguato, ma io preferisco le due selle con la moglie appresso ad ogni buona occasione, per viaggiare insieme. Amo viaggiare "in tandem" e non mi sento certo a disagio se altri la pensano diversamente dal punto di vista estetico. "C'est la vie!". - Er
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2017 :  09:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lora

La tentazione della sella lunga è sempre in agguato, ma io preferisco le due selle con la moglie appresso ad ogni buona occasione, per viaggiare insieme. Amo viaggiare "in tandem" e non mi sento certo a disagio se altri la pensano diversamente dal punto di vista estetico. "C'est la vie!". - Er

Cosa non si fa per amore!!!
Comunque sulla prima e seconda serie ci stanno bene, sulle Special e DL la linea viene un po' interrotta e rovinata, ma come si dice, la Lambretta è mia e deve piacere a me!

Bicius

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2017 :  13:29:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Mi trovi pienamente d'accordo.

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2017 :  13:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Cosa non si fa per amore!!!
Comunque sulla prima e seconda serie ci stanno bene, sulle Special e DL la linea viene un po' interrotta e rovinata, ma come si dice, la Lambretta è mia e deve piacere a me!

Bicius
[/quote]

Tanto,Bicius,eretico ero nel mondo Vespa ed eretico resto fra le Lambrette. Non e' una posizione nuova,per me,l'importante e' che
abbia quelle che piacciono a me.

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2017 :  13:58:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto che aspettavo i pezzi,a verniciare,dal carrozziere.

Immagine_618.jpg
_ _

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2017 :  14:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un pizzico di...Tuning

-20160811-WA0040.jpg
_ _

-20160811-WA0042.jpg
_ _

_20160811_185149.jpg
_ _

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

444 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 gen 2017 :  14:40:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che caratteristiche hanno questi silentblock? Si pu#242; cambiare la mescola solo togliendo il segger?
Grazie

Cavo

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2017 :  18:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cavo

Che caratteristiche hanno questi silentblock? Si pu#242; cambiare la mescola solo togliendo il segger?
Grazie

Cavo

Sono identici a quelli usati in pista,dai miei amici corridori,su Lambrette. Si sostituisco integralmente,agli originali. Ancora non li ho provati,ma so di sicuro che saranno molto piu' rigidi e che trasmetteranno tutte le vibrazioni.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6394 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2017 :  18:41:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Naturalmente la sella del passeggero è eiettabile, vero?

Ciao, Gino

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2017 :  18:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:

Naturalmente la sella del passeggero è eiettabile, vero?

Ciao, Gino

Ça vas sans dire,Gino!!!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6394 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2017 :  19:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ça vas sans dire,Gino!!!

Emanuele, questa era irresistibile!

Ciao, Gino

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2017 :  19:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Cavo

Grazie

Cavo

Sono identici a quelli usati in pista,dai miei amici corridori,su Lambrette. Si sostituisco integralmente,agli originali. Ancora non li ho provati,ma so di sicuro che saranno molto piu' rigidi e che trasmetteranno tutte le vibrazioni.

Come prevedevo,ed era normale,trasmettono fastidiose vibrazioni e mi sa che quest'inverno,li sostituiro' con gli originali nuovi.Intanto avevo montato un orribile portaruota,subito sostituito con uno retroscudo e un piccolo portapacchi dietro.

ruot.jpg
_ _

ruot2.jpg
_ _
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000