V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 04 set 2016 : 13:17:27 Ho visto alcuni pezzi di ricambio di Olimpiaparts,i prezzi sembrano dimezzati, ho visto bene ? |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 03 ott 2016 : 21:16:04 Sono anni che acquisto su olimpiaparts sono rimasto sempre soddisfatto in termini di disponibilità,rapidità e precisione. Leggere questi episodi mi dispiace tanto. Spero che il tutto venga chiarito e che la vicenda abbia un esisto positivo per entrambi. Purtroppo nella vita non sempre le cose vanno nel verso giusto, sta a noi capire gli errori e cercare di rimediare
Crescenzo |
uomovouge |
Posted - 03 ott 2016 : 11:03:55 anche io ho ordinato del materiale cartaceo ed e arrivato tutto. |
cente |
Posted - 30 set 2016 : 17:04:48 ho fatto ora degli ordini
|
sebastiano |
Posted - 30 set 2016 : 16:06:58 Purtroppo per restaurare le nostre amate lambrette di soldi se ne spendono tantissimi e adesso chiedendo in giro se ne restaurano molto meno rispetto a qualche anno fa, quello che spendi non lo recuperi nel momento che decidi di venderla. Io in passato ne ho restaurate ben cinque ma adesso non penso di comprarne da restaurare sia per i costi dei ricambi che per tutto il resto. Comunque io ho comprato da questo sito all'inizio della svendita e non ho avuto problemi |
orso |
Posted - 30 set 2016 : 11:10:05 A me dispiace, è sempre stata una persona corretta, a volte purtroppo le cose non vanno sempre bene, spero riesca a risollevare la china. |
sabbages |
Posted - 30 set 2016 : 08:19:52 A me di quello che ho ordinato materiale di tuttolambretta non ne e' arrivato nulla i ricambi erano o nos o casa . E se si guarda sul sito si vede che la roba stratos e' a prezzo pieno. Non per difendere certi comportamenti che sono deprecabili ma solo per precisione. Ciao Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
giaco |
Posted - 29 set 2016 : 20:35:07 Che brutte notizie. Non ho mai comprato da quel rivenditore. ma ora che sono a conoscenza di questo eviterò assolutamente di comprare da lui. È un comportamento troppo brutto nei confronti del fornitore . Anzi sarebbe stato più onesto se restituiva la merce anziché svenderla. Poi ci mancherebbe resta solo la mia opinione. Buona serata a tutti
|
Gianca 950 S |
Posted - 29 set 2016 : 08:24:00 Ciao Balbo, di questa svendita del nostro materiale sono stato avvisato da un socio del L.Club Umbria .... cosa questo ""signore"" sia ancora capace di fare non lo so ....... ma deve augurarmi tanta ma tanta salute perchè se domattina il medico mi dirà che avrò solo 20 giorni di vita ..... consiglio vivamente a questo ""signore"" di darsi alla macchia o andarsene all'estero ..... ... questa non è una minaccia.... è un consiglio visto che lui ci legge ..... Balbo con i miei 66 anni non me la sento di andare a fare "cazzotti" ...... sia per il fisico che per l'età ..... anche se da una recente visita il dottore mia ha detto che sono ancora forte e robusto..... quindi per il momento sopravvivremo anche a questa........
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
Marino48 |
Posted - 28 set 2016 : 11:29:27 Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
questo"signore" potrebbe fare anche sconti dell'80% sui pezzi Stratos e Tutto Lambretta ... guadagnerebbe ancora il 20% visto che si è "dimenticato di pagare" qualche migliaio di eurini di ricambi
allora potrei pensare che una volta pagato il "" signore "" si dimentichi di mandarmi il materiale !! ??.
Balbo |
Gianca 950 S |
Posted - 28 set 2016 : 01:36:02 questo"signore" potrebbe fare anche sconti dell'80% sui pezzi Stratos e Tutto Lambretta ... guadagnerebbe ancora il 20% visto che si è "dimenticato di pagare" qualche migliaio di eurini di ricambi
|
stefanold |
Posted - 07 set 2016 : 15:08:25 E' anche quasi un anno che non scrive sul forum |
faferoso |
Posted - 06 set 2016 : 13:16:56 Ma il titolare, non è Mario Basile alias TurismoVeloce? Abbandona il mondo Lambretta? Mi sono perso qualche puntata?
Fabio |
sabbages |
Posted - 06 set 2016 : 00:10:50 Il titolare mi ha detto che smette di tenere i ricambi lambretta. Per cui quello che c'è è in svendita al 50 %. Io ho comprato un po' di roba e deve arrivare in questi giorni tracui una clubman seconda serie dicasalambretta pagata 120 invece dei 230 soliti.
So' contrario allo scooter plasticone ! |
Ignazio Campus |
Posted - 05 set 2016 : 21:12:44 Citazione: Messaggio inserito da Dick5
Nel complesso mi sono trovato bene. Ha anche ricambi NOS e usati.
Ciao
Grazie Riccardo ciao. |
Dick5 |
Posted - 04 set 2016 : 23:14:11 Nel complesso mi sono trovato bene. Ha anche ricambi NOS e usati.
Ciao |
Ignazio Campus |
Posted - 04 set 2016 : 19:40:21 Sono validi come ricambi? qualcuno di voi a mai acquistato? |
Belligerante ugo |
Posted - 04 set 2016 : 14:07:58 Prezzi veramente ottimi per la Lambretta,si hai visto bene ciao
belligerante ugo |