Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Prezzo ricambi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 set 2016 :  13:17:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto alcuni pezzi di ricambio di Olimpiaparts,i prezzi sembrano dimezzati, ho visto bene ?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 set 2016 :  14:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prezzi veramente ottimi per la Lambretta,si hai visto bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 set 2016 :  19:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono validi come ricambi? qualcuno di voi a mai acquistato?

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2016 :  23:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel complesso mi sono trovato bene. Ha anche ricambi NOS e usati.

Ciao

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 set 2016 :  21:12:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dick5

Nel complesso mi sono trovato bene. Ha anche ricambi NOS e usati.

Ciao

Grazie Riccardo ciao.

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 set 2016 :  00:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il titolare mi ha detto che smette di tenere i ricambi lambretta. Per cui quello che c'è è in svendita al 50 %. Io ho comprato un po' di roba e deve arrivare in questi giorni tracui una clubman seconda serie dicasalambretta pagata 120 invece dei 230 soliti.

So' contrario allo scooter plasticone !

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2016 :  13:16:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il titolare, non è Mario Basile alias TurismoVeloce?
Abbandona il mondo Lambretta?
Mi sono perso qualche puntata?

Fabio

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2016 :  15:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' anche quasi un anno che non scrive sul forum

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2016 :  01:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo"signore" potrebbe fare anche sconti dell'80% sui pezzi Stratos e Tutto Lambretta ... guadagnerebbe ancora il 20% visto che si è "dimenticato di pagare" qualche migliaio di eurini di ricambi

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2971 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2016 :  11:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

questo"signore" potrebbe fare anche sconti dell'80% sui pezzi Stratos e Tutto Lambretta ... guadagnerebbe ancora il 20% visto che si è "dimenticato di pagare" qualche migliaio di eurini di ricambi

allora potrei pensare che una volta pagato il "" signore "" si dimentichi di mandarmi il materiale !! ??.

Balbo

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2016 :  08:24:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Balbo, di questa svendita del nostro materiale sono stato avvisato da un socio del L.Club Umbria .... cosa questo ""signore"" sia ancora capace di fare non lo so ....... ma deve augurarmi tanta ma tanta salute perchè se domattina il medico mi dirà che avrò solo 20 giorni di vita ..... consiglio vivamente a questo ""signore"" di darsi alla macchia o andarsene all'estero ..... ... questa non è una minaccia.... è un consiglio visto che lui ci legge ..... Balbo con i miei 66 anni non me la sento di andare a fare "cazzotti" ...... sia per il fisico che per l'età ..... anche se da una recente visita il dottore mia ha detto che sono ancora forte e robusto..... quindi per il momento sopravvivremo anche a questa........

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 set 2016 :  20:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che brutte notizie. Non ho mai comprato da quel rivenditore. ma ora che sono a conoscenza di questo eviterò assolutamente di comprare da lui. È un comportamento troppo brutto nei confronti del fornitore . Anzi sarebbe stato più onesto se restituiva la merce anziché svenderla. Poi ci mancherebbe resta solo la mia opinione. Buona serata a tutti

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 set 2016 :  08:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me di quello che ho ordinato materiale di tuttolambretta non ne e' arrivato nulla i ricambi erano o nos o casa . E se si guarda sul sito si vede che la roba stratos e' a prezzo pieno. Non per difendere certi comportamenti che sono deprecabili ma solo per precisione. Ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2016 :  11:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me dispiace, è sempre stata una persona corretta, a volte purtroppo le cose non vanno sempre bene, spero riesca a risollevare la china.

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 set 2016 :  16:06:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo per restaurare le nostre amate lambrette di soldi se ne spendono tantissimi e adesso chiedendo in giro se ne restaurano molto meno rispetto a qualche anno fa, quello che spendi non lo recuperi nel momento che decidi di venderla. Io in passato ne ho restaurate ben cinque ma adesso non penso di comprarne da restaurare sia per i costi dei ricambi che per tutto il resto. Comunque io ho comprato da questo sito all'inizio della svendita e non ho avuto problemi

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 set 2016 :  17:04:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto ora degli ordini

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ott 2016 :  11:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io ho ordinato del materiale cartaceo ed e arrivato tutto.

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 ott 2016 :  21:16:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono anni che acquisto su olimpiaparts sono rimasto sempre soddisfatto in termini di disponibilità,rapidità e precisione. Leggere questi episodi mi dispiace tanto. Spero che il tutto venga chiarito e che la vicenda abbia un esisto positivo per entrambi. Purtroppo nella vita non sempre le cose vanno nel verso giusto, sta a noi capire gli errori e cercare di rimediare

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000