Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Anche questa e' fatta.............

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 21 feb 2016 : 15:53:33
Ogni occasione e' buona ,e come spesso accade ultimamente ,ci si sente con una telefonata o un messaggio e ci si ritrova a fare sbiboccia e discutere di "tutto e di piu'"di prossimi giri fuori porta e anche oltre il tutto sempre a livelli personali ...............
Grazie a Claudio Galli e Katia per l ospitalita
Serata nata sotto una buona stella quando verso le 17 e arrivato Tiziano da Rimini e ha portato 10 litri di birra con relativo spillatore ....abbiamo cominciato a fare merenda ..........si sono aggiunti Balboni il grappologo e Beno il DJ con la famiglia al seguito
Che dire la serata e stata oltre alla cena a base di lasagne e tigelle molto "costruttiva......." dove abbiamo pianificato un viaggetto di tutto rispetto per i primi di giugno a fine serata alcuni non hanno retto le ore piccole (solo quelle?) e le foto parlano da sole........
fare le 2 di notte ho notato che non ho piu il fisico devo rientrare prima almeno all'1

IMG_4504.jpg
_ _

IMG_4510.jpg
_ _

IMG_4512.jpg
_ _
si era bloccata la chiusura dello spillatore e ci voleva un volontario a bloccare l uscita della birra........
IMG_4521.jpg
_ _

IMG_4522.jpg
_ _

IMG_4515.jpg
_ _
no comment.....!!!!!!!!!!!!IMG_4518.jpg
_ _
e si e proprio dura anche a cenare......
IMG_4519.jpg
_ _
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 23 feb 2016 : 17:11:07
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Alle 2 di notte,dopo 9 ore di cin cin e alla salute, ho dovuto allestire alcune brande per far trascorrere la notte a chi non se la SENTIVA di rimettersi in viaggio. Grazie a tutti per la serata,la prossima con i Romagnoli che almeno vanno ad acqua.

Con me vai bene, ma se ti capitano sotto un paio di tipini che conosciamo entrambi, hai voglia a rabboccare la botte!!!

Bicius
faferoso Posted - 23 feb 2016 : 12:19:41
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Ciao Alessio. Si è trattato di un ritrovo di Amici Lambrettisti,solo per stare in compagnia. Se si faccia parte di un club oppure no non interessa a nessuno, l'importante è sentirsi Lambrettista e in amicizia anche senza nessuna tessera.

Anche noi a volte ci incontriamo, senza l'obbligo di tessere o club, basta una vespa o una lambretta, un po' d'aria fresca in faccia, e si torna a casa la sera tutti contenti.

FABIO
faferoso Posted - 23 feb 2016 : 12:18:19
Ciao Alessio, io sono socio Vespa Club VALLE ANIENE, perché ho anche alcune vespe e degli amici vespisti.
Un giorno magari diventerò socio anche del Lambretta club Lazio.

FABIO
galliclaudio Posted - 22 feb 2016 : 16:00:50
Ciao Alessio. Si è trattato di un ritrovo di Amici Lambrettisti,solo per stare in compagnia. Se si faccia parte di un club oppure no non interessa a nessuno, l'importante è sentirsi Lambrettista e in amicizia anche senza nessuna tessera.
alessio lambra Posted - 22 feb 2016 : 13:53:50
Faferoso ma tu sei socio del L.C.L. .

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
faferoso Posted - 22 feb 2016 : 13:33:30
Personalmente non vi conosco, ma dalle foto, immagino che stare con gente come voi, si ha la garanzia di divertirsi stando insieme con poche cose semplici e genuine.
Divertitevi ogni volta che ne avete voglia...complimenti!

FABIO
galliclaudio Posted - 22 feb 2016 : 12:36:00
Alle 2 di notte,dopo 9 ore di cin cin e alla salute, ho dovuto allestire alcune brande per far trascorrere la notte a chi non se la SENTIVA di rimettersi in viaggio. Grazie a tutti per la serata,la prossima con i Romagnoli che almeno vanno ad acqua.
alessio lambra Posted - 21 feb 2016 : 21:05:03
Le cose belle sono sacrificati ( vorrei sacrificarmi pure io così !!! )
Complimenti Bel Gruppo.
Saluti dal L.C.L.

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000