V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 21 feb 2016 : 15:53:33 Ogni occasione e' buona ,e come spesso accade ultimamente ,ci si sente con una telefonata o un messaggio e ci si ritrova a fare sbiboccia e discutere di "tutto e di piu'"di prossimi giri fuori porta e anche oltre il tutto sempre a livelli personali ............... Grazie a Claudio Galli e Katia per l ospitalita Serata nata sotto una buona stella quando verso le 17 e arrivato Tiziano da Rimini e ha portato 10 litri di birra con relativo spillatore ....abbiamo cominciato a fare merenda ..........si sono aggiunti Balboni il grappologo e Beno il DJ con la famiglia al seguito Che dire la serata e stata oltre alla cena a base di lasagne e tigelle molto "costruttiva......." dove abbiamo pianificato un viaggetto di tutto rispetto per i primi di giugno a fine serata alcuni non hanno retto le ore piccole (solo quelle?) e le foto parlano da sole........ fare le 2 di notte ho notato che non ho piu il fisico devo rientrare prima almeno all'1
IMG_4504.jpg _ _
IMG_4510.jpg _ _
IMG_4512.jpg _ _ si era bloccata la chiusura dello spillatore e ci voleva un volontario a bloccare l uscita della birra........ IMG_4521.jpg _ _
IMG_4522.jpg _ _
IMG_4515.jpg _ _ no comment.....!!!!!!!!!!!!IMG_4518.jpg _ _ e si e proprio dura anche a cenare...... IMG_4519.jpg _ _ |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 23 feb 2016 : 17:11:07 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Alle 2 di notte,dopo 9 ore di cin cin e alla salute, ho dovuto allestire alcune brande per far trascorrere la notte a chi non se la SENTIVA di rimettersi in viaggio. Grazie a tutti per la serata,la prossima con i Romagnoli che almeno vanno ad acqua.
Con me vai bene, ma se ti capitano sotto un paio di tipini che conosciamo entrambi, hai voglia a rabboccare la botte!!!
Bicius |
faferoso |
Posted - 23 feb 2016 : 12:19:41 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Ciao Alessio. Si è trattato di un ritrovo di Amici Lambrettisti,solo per stare in compagnia. Se si faccia parte di un club oppure no non interessa a nessuno, l'importante è sentirsi Lambrettista e in amicizia anche senza nessuna tessera.
Anche noi a volte ci incontriamo, senza l'obbligo di tessere o club, basta una vespa o una lambretta, un po' d'aria fresca in faccia, e si torna a casa la sera tutti contenti.
FABIO |
faferoso |
Posted - 23 feb 2016 : 12:18:19 Ciao Alessio, io sono socio Vespa Club VALLE ANIENE, perché ho anche alcune vespe e degli amici vespisti. Un giorno magari diventerò socio anche del Lambretta club Lazio.
FABIO |
galliclaudio |
Posted - 22 feb 2016 : 16:00:50 Ciao Alessio. Si è trattato di un ritrovo di Amici Lambrettisti,solo per stare in compagnia. Se si faccia parte di un club oppure no non interessa a nessuno, l'importante è sentirsi Lambrettista e in amicizia anche senza nessuna tessera. |
alessio lambra |
Posted - 22 feb 2016 : 13:53:50 Faferoso ma tu sei socio del L.C.L. .
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
faferoso |
Posted - 22 feb 2016 : 13:33:30 Personalmente non vi conosco, ma dalle foto, immagino che stare con gente come voi, si ha la garanzia di divertirsi stando insieme con poche cose semplici e genuine. Divertitevi ogni volta che ne avete voglia...complimenti!
FABIO |
galliclaudio |
Posted - 22 feb 2016 : 12:36:00 Alle 2 di notte,dopo 9 ore di cin cin e alla salute, ho dovuto allestire alcune brande per far trascorrere la notte a chi non se la SENTIVA di rimettersi in viaggio. Grazie a tutti per la serata,la prossima con i Romagnoli che almeno vanno ad acqua. |
alessio lambra |
Posted - 21 feb 2016 : 21:05:03 Le cose belle sono sacrificati ( vorrei sacrificarmi pure io così !!! ) Complimenti Bel Gruppo. Saluti dal L.C.L.
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |