V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luud |
Posted - 18 set 2015 : 20:36:55 Signori, sarò a milano tra qualche settimana per l'expo, al museo ci sono stato e mi interesserebbe un pellegrinaggio alla fabbrica… Su google ho trovato la possibile strada, da "Lambrate Fs" che sembra la stazione metro più vicina devo prendere l'autobus 54 che in teoria dovrebbe avere una fermata nei pressi, qualcuno i sa dire come entrare di straforo???o meglio come faccio ad entrare senza avere problemi di sorta visto che è comunque un'area privata?
Grazie
Gian |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emarex |
Posted - 29 set 2015 : 01:01:37 in realtà non bisogna scavalcare, ma fare l'esatto opposto, cioè chinarsi :) il giro, comunque, vale solamente per il primo capannone che trovi alla fine dello spazio verde del nuovo quartiere residenziale di rubattino. del capannone, non sorvegliato, rimane solo il telaio (bello saccagnato), i vetri non ci sono più e la vegetazione ha ormai dolcemente ricoperto la pavimentazione. merita qualche foto perchè nonostante ciò è molto scenico. oltre questo capannone, non c'è più nulla da vedere. recentemente sono arrivate le ruspe. sempre più in là c'è la videosorveglianza, poi. e se ti va male becchi anche qualche rom. |
Borntorun |
Posted - 25 set 2015 : 18:22:36 Citazione: Messaggio inserito da Luud
Signori mi allaccio alla discussione, sarò anche io a milano tra qualche settimana per l'expo, al museo ci sono stato e mi interesserebbe un pellegrinaggio alla fabbrica… Su google ho trovato la possibile strada, da "Lambrate Fs" che sembra la stazione metro più vicina devo prendere l'autobus 54 che in teoria dovrebbe avere una fermata nei pressi, qualcuno i sa dire come entrare di straforo???o meglio come faccio ad entrare senza avere problemi di sorta visto che è comunque un'area privata?
Grazie
Gian
secondo me non puoi entrare. La zona è trafficata, dovresti scavalcare una recinzione alta e ti vedrebbero subito. Uno dei padiglioni della INNSE è vigilato Inoltre è rimasto ben poco da vedere, non vale la pena rischiare. |
luclore |
Posted - 19 set 2015 : 07:05:58 Citazione: Messaggio inserito da dindo
all'expo evita assolutamente emirati arabi
175 tv
Perché? Mi hanno detto essere tra i padiglioni più belli
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
dindo |
Posted - 19 set 2015 : 06:48:18 all'expo evita assolutamente emirati arabi
175 tv |
|
|