V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 17 giu 2015 : 21:39:48 volevo segnalare l'iniziativa che si svolgerà sabato prossimo a cura del Club di Christian Gentilini: il Raid del Rock è tratto. Ultimamente sulla Riviera Romagnola c'è un incremento di questo tipo di incontri tra ragazzi appassionati di Lambretta e scooter in generale. Praticamente ce n'è uno ogni settimana. Questi raduni riscuotono sempre un discreto successo di partecipazione e sono interessanti per il programma proposto ed i costi. visto che io mi trovo gia in Romagna volevo sapere se qualcuno arriva da Bologna
In occasione della manifestazione musicale " Il Rock è Tratto" avrà luogo la scooterata per i colli romagnoli organizzata dal Lambretta club Teste Cromate S.C. inizio iscrizioni ore 15.30 a Savignano sul Rubicone (FC) in pieno centro Bar Galleria. Giro fra curve e tornanti direzione Montebello, Castello di Azzurrina e rientro per aperitivo con esposizione scooter in attesa del concerto Live del Rock è Tratto. Iscrizione 10.00 Euro gadget giro e aperitivo tutto compreso. La partecipazione è riservata ai soli mezzi immatricolati entro gli anni '80.
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 20 giu 2015 : 23:35:35 anche quest avventura e' finita tutto e cominciato con rtrovo a cervia per dirigersi verso un ristorante dove abbiamo pranzato con delle ottime minestre a un prezzo mooolto basso tutto questo grazie a Matteo krasty il ragazzo prodigio della romagna
DSCN2385_Copia.jpg _ _ il pomeriggio non poteva mancare un bellissimo giro sui colli dove si e stati anche fortunati visto che il tempo minacciava pioggia e per fortuna siamo stati "graziati"stade asciutte dove ognuno ha dato sfogo ai motori su delle bellissime curve
DSCN2318_Copia.jpg _ _
DSCN2347_Copia.jpg _ _
DSCN2350_Copia.jpg _ _
DSCN2376_Copia.jpg _ _
DSCN2380_Copia.jpg _ _
DSCN2381_Copia.jpg _ _
DSCN2386_Copia.jpg _ _
DSCN2355_Copia.jpg _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
Milo75 |
Posted - 18 giu 2015 : 16:29:13 Domani arriviamo... Milo |
Krusty |
Posted - 18 giu 2015 : 14:57:07 confermo! un branco di romagnoli sarà presente...per chi volesse ne vale veramente la pena, poi in paese la serata continua con una serie di concerti per tutta la sera! |
baronerosso53 |
Posted - 18 giu 2015 : 08:37:08 Bravi ragazzi peccato essere troppo lontano |