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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilvikingo78 Posted - 30 mag 2015 : 22:51:54
Ho trovato una lambretta TV prima serie che sto valutando se comprare o meno:
- il carburatore e il copriventola non sono originali;
- manca il filtro aria;
- e soprattutto, ha la molla della leva avviamento rotta...il tizio l'ha risolta mettendo una molla esterna saldata alla leva!!

Il copriventola ho visto che lo riproducono, mi preoccupa la molla...qualcuno ne ha una da vendere o le misure per riprodurla?
il carburatore e il filtro aria? vorrei valutare i costi prima di decidere.
Grazie a tutti
PS: con la lambretta mi da anche un motore quasi completo e il manubrio...che eventualmente posso anche scambiare.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilbreizh Posted - 07 lug 2015 : 15:08:32
Citazione:
Messaggio inserito da ilvikingo78

State aggiungendo sempre più dettagli per la mia comprensione...qualche foto??
Grazie



Semplicemente dietro i prigionieri non c'è la testa a esagono

il breizh

In rust I trust
ilvikingo78 Posted - 07 lug 2015 : 14:57:49
State aggiungendo sempre più dettagli per la mia comprensione...qualche foto??
Grazie
Wildcat Posted - 07 lug 2015 : 14:27:43
Giusto non ci avevo pensato
stuzzato Posted - 07 lug 2015 : 13:55:46
Citazione:
Messaggio inserito da ilvikingo78

Percui cambia solo il piatto o anche il tamburo? Con i codici non ci capisco molto..



Si i tamburi prima serie sono diversi, hai il tamburo posteriore ? se ha i prigionieri cianfrinati dovresti metterne uno uguale (se vuoi preservare l'estetica originale).

Simone
Wildcat Posted - 07 lug 2015 : 13:39:57
Vedi la foto del piatto che hai postato tu; l'ingrassatore nella TV1 è su quel rialzino tondo all'inizio dell'incavo di alloggiamento del rinvio del contakm. Poi per qualche motivo il foro è stato spostato nella posizione del piatto che mostri tu, 3 cm più avanti. Questa è l'unica differenza fra il mozzo anteriore del TV1 e TV2.
ilvikingo78 Posted - 07 lug 2015 : 12:16:12
Percui cambia solo il piatto o anche il tamburo? Con i codici non ci capisco molto..
Wildcat Posted - 06 lug 2015 : 21:26:17
Il tamburo anteriore non è ugualissimo a quello della Tv2 perchè l'ingrassatore non è nella stessa posizione. Quello mostrato nella prima foto è di una Tv2 infatti. Comunque a parte questo è identico.
Belligerante ugo Posted - 06 lug 2015 : 17:31:51
Si il fanalino sembra quello a sinistra più chiaro(marcato n.15083040),ed anche il tamburo(marcato n.15044130) ciao

belligerante ugo
ilvikingo78 Posted - 06 lug 2015 : 17:23:10
...e il tamburo non dovrebbe essere questo?

afgrt.JPG
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ora non trovo la foto, però ricordo che era tipo questo...

JVpBOfsYkqHpg_35.JPG
_ _
ilbreizh Posted - 06 lug 2015 : 17:19:02
Citazione:
Messaggio inserito da ilvikingo78

aspettate, prima il fanalino


150706_105017866.jpg
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150706_120243170.jpg
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150706_120250208.jpg
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150706_120302564.jpg
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Quindi l'hai presa?
Se l'hai presa inizia a consultare un catalogo ricambi, quasi tutti i pezzi hanno un codice di riferimento che puoi verificare fanalino compreso

il breizh

In rust I trust
ilvikingo78 Posted - 06 lug 2015 : 17:08:23
aspettate, prima il fanalino


150706_105017866.jpg
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150706_120243170.jpg
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150706_120250208.jpg
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150706_120302564.jpg
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Belligerante ugo Posted - 06 lug 2015 : 17:04:03
Scusa Oscar vedi che il tamburo della 175TV è uguale alle LI,se ti riferisci al freno a disco ancora non veniva montato ciao

belligerante ugo
ilbreizh Posted - 06 lug 2015 : 16:20:07
Citazione:
Messaggio inserito da ilvikingo78

Eccomi, con più dubbi di prima!!!
- il mozzo ant è di una "comunissima" li...posso cambiare solo il piatto di fissaggio o devo cambiare anche il tamburo?
- il fanalino montato...CEV 5714, mi sembra più di una LD ultima serie che di un TV1, più tardi allego foto




La plastica del fanalino posteriore è unico x quel modello, è composto in tre pezzi lo riproduce Tessera.
Ma il tamburo da cosa l'hai distinto?
Verifica bene anche l'ammortizzatore posteriore...

il breizh

In rust I trust
ilvikingo78 Posted - 06 lug 2015 : 15:51:26
Eccomi, con più dubbi di prima!!!
- il mozzo ant è di una "comunissima" li...posso cambiare solo il piatto di fissaggio o devo cambiare anche il tamburo?
- il fanalino montato...CEV 5714, mi sembra più di una LD ultima serie che di un TV1, più tardi allego foto
ilvikingo78 Posted - 28 giu 2015 : 02:48:46
Prosegue la trattativa...
Prossima settimana avrò ancora bisogno di voi
ilbreizh Posted - 24 giu 2015 : 14:04:58
Allora questo TV1?

il breizh

In rust I trust
malicci Posted - 09 giu 2015 : 13:37:33
Per me è pagato caro! Da tenere vai al manicomio, come dice Michy! Da rivendere senza spenderci un'euro forse qualcuno lo trovi! L'ULTIMO che ho venduto, che andava in moto con doc da passaggio,con problemi al mozzo posteriore,(altra rogna di gnente) da riverniciare completo e sano ho preso 5500! Ma io non faccio testo!

Stefano Licci
ilbreizh Posted - 09 giu 2015 : 12:59:31
Lo scudo non riesco a fotografarlo, comunque il mio non ha le X ma ha i tagli e i fori così
image.jpg
_ _

la X sotto ogni gomma dovrebbe servire per la condensa che può crearsi
ilvikingo78 Posted - 09 giu 2015 : 12:26:57
Numero motore, i carter coincidono: tvs43**
número telaio: 175 TVS-06***
Il tizio mi dice che lo scudo é originale...vorrei capire com'è lo scudo con la X e come si fissa il tappetino in gomma, fai una foto?
Dopo controllo quello che mi dici, concordo pienamente, bisogna controllarla tutta...

ilbreizh Posted - 09 giu 2015 : 08:44:45
Citazione:
Messaggio inserito da ilvikingo78

riz, condivido in pieno i tuoi due pensieri..."la manutenzione" e la lambretta del nonno!

fango e bicius, grazie per la sincerità

ilbreizh, lasciamo stare le incomprensioni...tu che per primo hai visto che lo scudo potenzialmente non era l'originale, beh, avevi ragione, non ha la "croce"! ma come l'hai capito? croci a parte, l'originale ha un'altra forma rispetto al "classico" scudo che monta sulla I-II serie?



Perché i listelli sono belli paralleli precisi, quindi ho pensato che fosse uno scudo già forato per i listelli e quindi non da TV1 (anche il mio scudo non ha le X, originale non restaurato ancora con anti rombo, ma ha le fessure per il fissaggio dei tappeti di gomma). Dovresti guardare sotto le pedane posteriori se hanno la scanalatura e sotto l'allarga pedana destro, ci sarebbe anche da vedere il cofano destro potrebbe essere quello di un prima serie adattato. Già che ci sei riesci a fare una foto del numero di telaio? Non pubblicarlo tutto, solo il prefisso 175tv e il primo numero. I numeri dei carter motore coincidono?

Già che ci sei, metti una foto della della aperta del ContaKm del lato sinistro senza cofano ... Te le chiedo per capire insieme se è tutto a posto, alla fine deve essere inappuntabile, non so dirti a quanto la venderai ma di sicuro chi la compererà la controllerà minuziosamente

il breizh

In rust I trust

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