V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GTR |
Posted - 16 apr 2014 : 19:48:35 volevo fare un commento su un post già aperto da tempo , ma forse è meglio non rovinare una bella discussione con questo tipo di prodotti. in ogni caso è sempre una pubblicità comparativa!!!! se ricordo bene le molle dovrebbero essere prodotte in acciaio armonico , o sbaglio??? un ricambio dei "giorni nostri"..questa scatola di ganasce l'ho acquistata ieri,costo : 17 euri . il ferretto di battuta si è spezzato stringendolo con le mani e la molla si è curvata nel tentativo di fissare i ceppi al tamburo ........cosa dire in questi casi???? l'etica professionale e la serietà sono rimasti un retaggio del passato???
WP_20140415_006.jpg - -
Posted - 18 apr 2014 : 17:13:48 Passi manopola corta, un gommino che fa schifo, uno specchietto che come tiri il bullone si strappa....... ma sui freni NOOOO CAVOLOOOO!!!! Scusate lo sfogo!!! |
Belligerante ugo |
Posted - 16 apr 2014 : 20:51:02 Hai ragione infatti lo dico sempre di trovare pezzi originale in buone condizioni sono sicuramente meglio senza spendere soldi al vento con queste riproduzioni che non stanno ne in cielo e ne in terra ciao
belligerante ugo |
pier |
Posted - 16 apr 2014 : 20:13:52 no comment, io ho rimesso su la molla originale... |
Doors |
Posted - 16 apr 2014 : 20:10:34 Maria che robe....per non parlare poi che molti ferodi nuovi frenano meno dei vecchi finiti |