V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
125m |
Posted - 01 apr 2014 : 22:20:40 Ciao a tutti,
oggi purtroppo mi ha raggiunto una di quelle notizie che speri non arrivi mai... Oggi ci ha purtroppo lasciati Armando Dammicco, lambrettista Doc della vecchia guardia. Chi lo ha conosciuto ne avrà certamente potuto apprezzare come me la sua genuinità , correttezza e il rispetto per il prossimo. Porterò sempre con me la sua inconfondibile risata e gli aneddoti della Milano -Taranto fatta assieme nel 2006.
Ciao Armando....
Roberto
Grazie Ferdinando ! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
senatore |
Posted - 14 apr 2014 : 17:13:02 Leggo solo ora questa bruttissima notizia. Mi associo al dolore di familiari ed amici. Sono onorato di averlo conosciuto di persona. Era un amicone, di quelli veri e che difficilmente si incontrano. Ciao Armando.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
lambrociro |
Posted - 05 apr 2014 : 21:09:25 sono rimasto di stucco,per la notizia, un'altro grande che se ne và l'ho conosciuto a Roma quando fondammo il LCI avevo un'affetto per lui particolare raccontava sempre che venne per passare la notte di capodanno a Napoli e fù felice solo quando nel mentre passeggiava per via Caracciolo vide un signore a bordo di una Lambretta. ciao Armando condoglianze alla famiglia. |
stray runner |
Posted - 04 apr 2014 : 17:31:52 persona simpatica gentile e indimenticabile, quanti raduni passati assieme, resterà sempre un ottimo ricordo di lui
Lamasaki 2 work in progres |
GTR |
Posted - 04 apr 2014 : 16:59:48 ...buon viaggio , Lambrettista .....
Posted - 04 apr 2014 : 16:48:42 purtroppo leggo solo ora questa triste notizia e mi associo alle condoglianze per la scomparsa di questa grande persona. Avevo conosciuto il sig. Armando al Jamboree di Strasburgo '89 e di ritorno avevo fatto tappa obbligata (insieme al mai dimenticato Cesare B.) al suo negozio. Me lo ricordo sempre gentilissimo e disponible!!! altra grande perdita nel nostro amato mondo!
Pisaniello Bruno. |
tino sacchi |
Posted - 03 apr 2014 : 14:08:13 Credo che il LCI abbia gia fatto suo il tuo messaggio, anzi ne sono sicuro. Lo ricorderemo tutti. ts |
Pepsy |
Posted - 03 apr 2014 : 08:13:43 Buongiorno a tutti, sono Valentina, la figlia di Armando. Grazie a tutti per aver condiviso i vostri ricordi, le vostre parole d' affetto sono davvero importanti per noi. Per mio papa la Lambretta era una ragione di vita ed e una delle cose che piu lo rendeva vivo era partecipare ai reduni e incontrarsi con voi amici. Quella non era solo la 'sua' passione: lui desiderava che quella fosse la passione di tutti, amava condividere ogni sua scoperta e considerava amico ogni lambrettista. Negli ultimi periodi, quando stava male, bastava mettere su un dvd documentario o la registrazione di un raduno e stava meglio. Grazie a tutti quelli lo hanno accompagnato e hanno avuto l'onore di condividere la passione per la Lambretta con lui. Vi prego di mandarmi fotografie e altri ricordi, il mio indirizzo e-mail e valdmdc@gmail.com .
spero che il LCI onori la sua storia e celebri adeguatamente la vita di un uomo che ha dedicato tutto per far conoscere e amare la Lambretta, in Italia e all'estero.
grazie ancora a tutti e ricordiamoci che "La Felicita va in Lambretta"
La Felicita va in Lambretta |
giu |
Posted - 03 apr 2014 : 01:35:35 Ci ho parlato,l'ultima volta una mattina di qualche mese fa!Era da tempo che non stava bene,ma aveva sempre la stessa passione per la lambretta.Di te caro amico ,non dimenticherò mai le tue storie e i tuoi racconti di vita..addio Armando,ora sarai tra gli angeli a guidare la tua lambretta! |
giankx |
Posted - 02 apr 2014 : 22:12:42 Ciao mitico Armando! Grande uomo e lambrettista.
- ASI + TRAVASI |
monaco69 |
Posted - 02 apr 2014 : 22:00:44 mi unisco al dolore della famiglia. Le mie più sentite condoglianze per la perdita di un grande lambrettista uomo umile e semplice. |
Bicius |
Posted - 02 apr 2014 : 20:07:08 Condoglianze alla famiglia, guardaci le spalle da lassù!
Bicius |
HornyMan |
Posted - 02 apr 2014 : 19:22:32 Purtroppo ho letto solo ora questa triste notizia, e notizie come questa non vorresti mai sentirle, una notizia che mi addolora moltissimo serbo un nitidissimo ricordo di lui, lo conobbi nel 2000 ad Ostuni, e ricordo come fosse ieri il viaggio fatto con lui e Zio Michele quando nel 2003 siamo partiti da Trani con la sua auto siamo andati in Scozia per il Jamboree!!! L'ultima volta l'ho incontrato per caso l'ottobre 2013 in un bar di Castellaneta, l'ho riconosciuto dal cappellino che portava era del lambretta club triveneto, entro di botto e mi siedo accanto a lui che era in compagnia di un altro lambrettista e sua figlia, e gli dico ma Armando che ci fai qui e lui mi guarda e mi fa, e tu chi ca@@o sei? Ci ho messo un bel po' a fargli capire chi fossi e dopo una rispolverata dei vecchi ricordi con tutta naturalezza mi disse, scusami sai, ma da quando respiro con l'ossigeno non mi ricordo quasi niente, comunque mi fa, parliamo di lambrette, tu che lambretta hai? Da quella domanda capìì che non era più l'Armando che avevo conosciuto 14 anni fà, e chi mi conosce sa il perché. Armando spero che lassù tu possa trovare tanti amici, con i quali continuare a girare il mondo! Con te se ne và uno dei veri miti della mondo della lambretta! Ciao amico mio non ti dimenticherò mai!!!
HornyMan |
dl 150 |
Posted - 02 apr 2014 : 19:20:08 mi ha regalato lo stemma dl150 originale della mia lambra,ti avrò sempre nei miei pensieri.ciao armando,condoglianze alla famiglia |
gambadilegno |
Posted - 02 apr 2014 : 18:52:54 Ciao fantastico Armando, non sarà facile dimenticare i vari raduni e le fantastiche mangiate a cui abbiamo partecipato. Sempre disponibile nel fare chilometri pur di essere presente ad incontrare amici in tutta europa. Non posso non ricordare la battaglia a suon di bucce di mandarino che tu portasti ad un pranzo sociale del LC emilia romagna a cui poi si unirono quasi tutti i partecipanti. Ti auguro di poter scorazzare con la tua lambretta insieme ad un altro grande che ti ha preceduto. ciao gamba |
mikigrant |
Posted - 02 apr 2014 : 16:44:43 Ciao Armando.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
chechi |
Posted - 02 apr 2014 : 16:09:24 ciao Armando non ci sono parole per descriverti eri unico ciao Chechi
tomezzoli pierfrancesco |
tino sacchi |
Posted - 02 apr 2014 : 15:55:58 Sono stato informato della scomparsa di Armando, come e'stato ricordato fondatore del L C I e animatore instancabile durante le manifestazioni lambrettistiche. Lo ho visto ultimamente al suo paese,Castellaneta. ..manchera' a tutti la sua semplicita' ,cordialita'e umilta'.Riposi in pace. |
vdrdd |
Posted - 02 apr 2014 : 14:13:35 Un grande amico, un lambrettista, soprattutto un grande uomo.
Ciao Donato
|
Concetto |
Posted - 02 apr 2014 : 13:16:01 Notizie triste... Ha raggiunto tanti altri Lambrettisti... Congoglianze alla famiglia.
C° |
Wildcat |
Posted - 02 apr 2014 : 12:37:44 Cattive notizie. Lo voglio ricordare con la botte del vino fissata al posto del bauletto posteriore di una D ad un jamboree. Riposa in pace. |