V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 21 mar 2014 : 00:01:47 Anche nell'entroterra abbiamo spolverato i mezzi e ci siamo cimentati prima sulle salite dell'appennino, poi in pianura con la polenta.
http://www.lcer.it/Eventi_2014/Ti%20presento%20il%20Raid%202014.shtml
Doveva essere una rimpatriata fra amici e invece eravamo una ventina e da tutta le regione...!!!
Un buon rodaggio.
Chi ben comincia.....
316_100721_small.jpg _ _
316_120016_small.jpg _ _
316_120028_small.jpg _ _
316_111027_small.jpg _ _
Miscela al 2% ....
316_123922_small.jpg _ _
La Regina della festa alla fine è stata simbolicamente messa in moto ....
316_123856_small.jpg _ _
L'assalto alla polenta ....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
enio |
Posted - 01 apr 2014 : 09:14:20 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Oh ecco ci mancava anche Enio... Giovanotto cerca di presentarti con una Lambra ben funzionante che non avrò ne tempo ne voglia di spingerti Marino
L'unico posto dove puoi darmi una Spintina è in bici Maaaaaaaa per le idi di giugno vedremooooo Tutti pronti per reggio che arrivano er console e er generale enius |
malicci |
Posted - 31 mar 2014 : 22:42:55 S.P.Q.R.
Stefano Licci |
biccari |
Posted - 31 mar 2014 : 22:30:35 Citazione: Messaggio inserito da enio
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Colpito a tradimento L'ultima volta ti sono venute le emorroidi per via della troppa cioccolata ahhahahahahahahahahahaahah Preparati che per l'evento mi son preso una settimana di ferie Marino
L'unica cosa che porterà sicuramente Marino sarà la BOCCAAAAAAA enio
condivido in pieno Enio!!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
baronerosso53 |
Posted - 31 mar 2014 : 20:26:49 Ohhhhh ecco il centurione |
malicci |
Posted - 31 mar 2014 : 14:56:12 Azz! Qui volano guanti di sfida in strada e a tavola! Generale Enius!!!! Prepara la legione che si và a spennare i "galli"
Stefano Licci |
baronerosso53 |
Posted - 31 mar 2014 : 12:17:06 Oh ecco ci mancava anche Enio... Giovanotto cerca di presentarti con una Lambra ben funzionante che non avrò ne tempo ne voglia di spingerti Marino |
enio |
Posted - 30 mar 2014 : 20:31:49 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Colpito a tradimento L'ultima volta ti sono venute le emorroidi per via della troppa cioccolata ahhahahahahahahahahahaahah Preparati che per l'evento mi son preso una settimana di ferie Marino
L'unica cosa che porterà sicuramente Marino sarà la BOCCAAAAAAA enio |
baronerosso53 |
Posted - 27 mar 2014 : 16:54:30 Colpito a tradimento L'ultima volta ti sono venute le emorroidi per via della troppa cioccolata ahhahahahahahahahahahaahah Preparati che per l'evento mi son preso una settimana di ferie Marino |
biccari |
Posted - 27 mar 2014 : 14:09:59 Dispiaciuto per la troppa cioccolata cheha portato?mmmmmmmmm DSCN5742_Copia.JPG _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
HornyMan |
Posted - 27 mar 2014 : 07:37:26 Voglio venire con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
HornyMan |
wanvaiden |
Posted - 26 mar 2014 : 23:31:16 Grazie Antonio sei un vero Amico!! |
biccari |
Posted - 25 mar 2014 : 23:45:03 Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Non dico niente per non influenzare ! Dico solo ARICCIA! Chi vò capì capisce
Stefano Licci
Stefano per favore visto che certi individui si mangeranno anche la ruota di scorta e berranno anche di più.. nascondine 4 fette possibilimente con molta crosta qualche fegatino e 2 pezzetti di orecchie!!cosi forse riuscirò ad assaggiarla..forse...
se arrivi in tempo al capannone B,sicuramente troverai forse la coda ,non della porchetta......... al limite Enrico se ti perdi questa occasione verro nella tua officina a dirti quanto era "BBONA "a porchetta
wanvaiden |
Posted - 23 mar 2014 : 22:55:28 ho saputo da una fonte attendibile che questo è l'antipasto che ha delicatamente degustato il Biccari!!
4322134733_TPR-5.jpg _ _ |
pcost |
Posted - 23 mar 2014 : 19:04:05 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46824#
Pcost -Webmaster LCER Qual'è il prezzo della libertà ?? sempre 25 euro !! http://www.lcer.it/Iscrizioni%202014.shtml |
Lambro 69 |
Posted - 23 mar 2014 : 15:28:57 Grande Mauro! Semplicemente splendida la Motobecane! Peccato non averla sentita e nonavre potuto essere con voi. Anche per Reggio quast'anno sarà difficile, ma mi pare non mancheranno future occasioni
le vespe pungono! |
Mauro Galli |
Posted - 23 mar 2014 : 10:58:14 Citazione: Messaggio inserito da pcost
....che cilindrata è ?????
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
...non lo so! In campo agricolo non è mai importante la cilindrata, ma la potenza erogata! E' un motore 4 tempi da 8HP.
Mauro Galli World Lambretta Club |
pcost |
Posted - 22 mar 2014 : 19:12:20 Citazione: Messaggio inserito da biccari
c'e' chi sta preparando il terreno per Reggio Emilia tutti i mezzi son leciti
IMG_0736.jpg _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
....che cilindrata è ?????
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
biccari |
Posted - 22 mar 2014 : 18:15:46 c'e' chi sta preparando il terreno per Reggio Emilia tutti i mezzi son leciti
IMG_0736.jpg _ _
Krusty |
Posted - 22 mar 2014 : 15:32:28 dico solo una cosa...
non sono potuto essere presente visto che sono ragazzo padre spesso nel fine settimana...
ma non mancherò più...giuro! |
Mauro Galli |
Posted - 22 mar 2014 : 13:56:45 Domenica davvero speciale... nata grazie alla collaborazione tra gruppi che sembrerebbero distanti tra loro per scopi e modo di operare: un Club di Lambrette, un Club di Auto Storiche, un Club di Harleysti ed un Centro Socio Culturale. Invece è proprio questa (solo apparente) diversità che sta producendo da un paio di anni ottimi risultati con soddisfazione non solo di chi vi partecipa, ma anche delle istituzioni che si stanno accorgendo di quanto interesse e movimento sta realizzando la sinergia tra questi gruppi. E idee, per ulteriori iniziative, ce ne sono ancora. Per avere una minima idea del potenziale disponibile basta visitare i siti web di: Centro Pertini Zola, Team San Luca, Lambretta Club Emilia Romagna, Raid del Pignoletto e Due Ruote per Zola. La nostra “balotta di lambrettisti”, domenica scorsa, sicuramente ha reso onore alla tavola ed ai vari assaggi, ma ha anche trascinato tutto il gruppone con la sua allegria (eravamo in 120 a tavola). Molti degli intervenuti, inoltre, sono rimasti colpiti dalle stradine e dagli scorci su vigneti e su antichi borghetti che hanno potuto ammirare durante l'escursione sulle colline... meravigliandosi di paesaggi e luoghi così caratteristici solo a pochi chilometri da Bologna! Inserisco alcuni scatti (niente auto, scooter o moto) di Andrea, il webmaster del Centro Pertini.
TPR-1.jpg _ _
TPR-2.jpg _ _
TPR-3.jpg _ _
TPR-4.jpg _ _
TPR-5.jpg _ _
TPR-6.jpg _ _
TPR-7.jpg _ _
TPR-8.jpg _ _
Il 5 e 6 aprile... invece si replica quanto successo a Reggio gli anni scorsi! Debolucci, pavidi e salutisti... state alla larga, potreste migliorare se venite a trovarci!
Mauro Galli World Lambretta Club |