Autore |
Discussione |
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage
939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 08:59:47
|
Ottima giornata -- Ottima compagnia--ottimo pranzo] Come inizio NON MALE Ciliegina sulla torta :sentire in moto ""LA REGINA del RADUNO "" ciao
Balbo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 09:05:11
|
Beh, sembra che il LCER WLC sia partito alla grande con la stagione lambrettistica, avanti così!
Bicius |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 10:09:52
|
Mitici!!!
HornyMan |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 10:28:25
|
O deciso mi trasferisco!!!#128536;#128536;#128536;
Stefano Licci |
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 11:00:41
|
Confermo ottima giornata e con un gran bel giretto per scaldare bene i motori !!
J50 Special - LI 3 150 |
|
|
beno
Junior
Cento - FE Italy
Il mio Garage 57 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 12:42:56
|
all'avviamento della regina mi sembrava il giro d'italia ,Marcello che massaggiava le gambe del ciclista Mauro, Antonio che gli passava la borraccia(all'interno non c'era acqua.....)tutta la folla attorno a vedere la partenza, una pedalata e due cicchetti per riempire il carburatore e subito un battito regolare come un orologio svizzero ha attirato anche quelli che stavano finendo di carburarsi al bar. ottima compagnia ottima baracca
benotti michele |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 13:55:08
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
O deciso mi trasferisco!!!#128536;#128536;#128536;
Stefano Licci
A Ste' .......anvedi un po' ........io me sto gia a prepara' per il 5/6 Aprile ...un uccellino m'ha' detto che semo dirempettai ............ner capannone... e vai....FESTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! eccomi in tenuta da "uerra" e la nonna disse quando c'e' uerra e' uerra pe tutti...... (scusate la qualita della foto mi ingrassa un po'....... e dovuto al rimpicciolimento della foto ma in realta non sono robusto........... sono solo un falso grasso...... IMG_0711.jpg _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 14:06:19
|
Non dico niente per non influenzare ! Dico solo ARICCIA! Chi vò capì capisce
Stefano Licci |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 16:56:49
|
Ariccia NO! Qui niente porchetta. Soltanto polenta e cinghiale e buon vino! |
|
|
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 21:18:16
|
Citazione: Messaggio inserito da lora
Ariccia NO! Qui niente porchetta. Soltanto polenta e cinghiale e buon vino!
...Erminio, Ariccia è per la 2 giorni del 5 e 6 aprile! Sono anche convinto che non mancherà del buon vino!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2014 : 23:49:42
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Non dico niente per non influenzare ! Dico solo ARICCIA! Chi vò capì capisce
Stefano Licci
Stefano per favore visto che certi individui si mangeranno anche la ruota di scorta e berranno anche di più.. nascondine 4 fette possibilimente con molta crosta qualche fegatino e 2 pezzetti di orecchie!!cosi forse riuscirò ad assaggiarla..forse... |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 mar 2014 : 00:33:05
|
Prima uscita ufficiale dell'anno, bellissima giornata trascorsa con gli amici. Bello il giro, ottimo l'aperitivo gentilmente (spero) offerto dal Biccarone, buonissimo il cinghiale,(grazie ragazzi) ma sopratutto il viaggio(troppo breve) in lambretta lungo la nostra via Emilia. Erano anni che non la facevamo più, (sempre autostrada) abbiamo ritrovato un modo di viaggiare tranquillo, senza fretta godendoci il panorama , una sensazione di.....spensieratezza che ci a riportato indietro di decenni. Stupendo. Bello, bello, bello.
riri & cri |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2014 : 13:39:54
|
Dare le chiavi della Cucina e Cantina al Biccaro è rischioso Segnatemi Presente Marino |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 22 mar 2014 : 13:56:45
|
Domenica davvero speciale... nata grazie alla collaborazione tra gruppi che sembrerebbero distanti tra loro per scopi e modo di operare: un Club di Lambrette, un Club di Auto Storiche, un Club di Harleysti ed un Centro Socio Culturale. Invece è proprio questa (solo apparente) diversità che sta producendo da un paio di anni ottimi risultati con soddisfazione non solo di chi vi partecipa, ma anche delle istituzioni che si stanno accorgendo di quanto interesse e movimento sta realizzando la sinergia tra questi gruppi. E idee, per ulteriori iniziative, ce ne sono ancora. Per avere una minima idea del potenziale disponibile basta visitare i siti web di: Centro Pertini Zola, Team San Luca, Lambretta Club Emilia Romagna, Raid del Pignoletto e Due Ruote per Zola. La nostra “balotta di lambrettisti”, domenica scorsa, sicuramente ha reso onore alla tavola ed ai vari assaggi, ma ha anche trascinato tutto il gruppone con la sua allegria (eravamo in 120 a tavola). Molti degli intervenuti, inoltre, sono rimasti colpiti dalle stradine e dagli scorci su vigneti e su antichi borghetti che hanno potuto ammirare durante l'escursione sulle colline... meravigliandosi di paesaggi e luoghi così caratteristici solo a pochi chilometri da Bologna! Inserisco alcuni scatti (niente auto, scooter o moto) di Andrea, il webmaster del Centro Pertini.
TPR-1.jpg _ _
TPR-2.jpg _ _
TPR-3.jpg _ _
TPR-4.jpg _ _
TPR-5.jpg _ _
TPR-6.jpg _ _
TPR-7.jpg _ _
TPR-8.jpg _ _
Il 5 e 6 aprile... invece si replica quanto successo a Reggio gli anni scorsi! Debolucci, pavidi e salutisti... state alla larga, potreste migliorare se venite a trovarci!
|
|
Oca canadese DOC |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 mar 2014 : 15:32:28
|
dico solo una cosa...
non sono potuto essere presente visto che sono ragazzo padre spesso nel fine settimana...
ma non mancherò più...giuro! |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2014 : 18:15:46
|
c'e' chi sta preparando il terreno per Reggio Emilia tutti i mezzi son leciti
IMG_0736.jpg _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
pcost
Junior ++
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2014 : 19:12:20
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
c'e' chi sta preparando il terreno per Reggio Emilia tutti i mezzi son leciti
IMG_0736.jpg _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
....che cilindrata è ?????
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 23 mar 2014 : 10:58:14
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
....che cilindrata è ?????
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
...non lo so! In campo agricolo non è mai importante la cilindrata, ma la potenza erogata! E' un motore 4 tempi da 8HP.
|
|
Oca canadese DOC |
Lambro 69
Junior +
San Michele A/a - TN Italy
Il mio Garage 229 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 23 mar 2014 : 15:28:57
|
Grande Mauro! Semplicemente splendida la Motobecane! Peccato non averla sentita e nonavre potuto essere con voi. Anche per Reggio quast'anno sarà difficile, ma mi pare non mancheranno future occasioni
le vespe pungono! |
|
|
pcost
Junior ++
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |