Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Incontro all'estero tra Lambrettisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Concetto Posted - 24 feb 2014 : 08:56:19
Amici,

ci sono incontri tra persone che colpiscono per sempre. Quello avvenuto il sabato 22 febbraio in Lussemburgo tra Maurizio "Bicius" e me sarà un di questi, incancellabile. Mi sono trovato davanti a un "grande", sia d'altezza che di cuore. Con il suo sorriso spontaneo ci ha fatto entrare nel suo mondo romagnolo e non solo.

Mi ero portato appresso mia moglie ed i miei genitori (tra l'altro anch'essi Lambrettisti di sangue o per amore). Anche loro sono rimasti colpiti dall'accoglio caloroso dal nostro moderatore e della sua squadra.

Maurizio, ancora grazie a te, tuo cognato e Mimmo per tutto
Bentornato a casa, se leggi questo post...

A presto!

photo_2_-_Copy.JPG
- -

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 02 mar 2014 : 21:27:42
Volevo solo avvisare Concetto che stasera ho cominciato a dar fondo alle scorte!!!

Birre.jpg

Da mezzo tedesco apprezzavo le birre teutoniche, ma 'sti monaci, benedettini e non, ne sanno una più del diavolo!

Merci et... A la santé!

Bicius
Mauro Galli Posted - 27 feb 2014 : 21:01:02
Olà Concetto, sono contentissimo che Tu e la tua Famiglia vi siate incontrati con Maurizio. Conoscendo Te, tuo Padre e Maurizio sono sicuro che è stata amicizia al primo sguardo... come successe con noi al Jamboree di Gent 2 anni fa!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Bicius Posted - 24 feb 2014 : 20:59:05
Da stamattina ho visto il post e non sono ancora riuscito a ringraziare Concetto per la visita.
Si è sciroppato 200 Km per fare qualche chiacchiera lambrettistica e non, se non è passione questa!!!
Ricambio, ovviamente, per la visita e soprattutto il piacere di conoscerti personalmente insieme alla tua famiglia, tutti simpaticissimi, mamma. moglie e papà che sono una spanna sopra la norma!
E' stato bello potere scambiare qualche parere e bello dare anche un seguito a quelle amicizie forumistiche dove non ci si conosce solo per nick o foto.... anzi, a proposito di foto:

Concetto_e_Bicius.jpg

Come detto, se non ci si trova prima da qualche parte, spero di riuscire ad inserire la fiera turistica di Bruxelles fra gli appuntamenti lavorativi () del prossimo anno!
Ciao e grazie ancora.

Bicius
Concetto Posted - 24 feb 2014 : 14:58:33
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Il grande bicius!!!!.....Maurizio, ti trovo in granforma!!!!!!!!....a presto

lupinIII

Ma la vigilia Bicius non stava bene...

lupin III Posted - 24 feb 2014 : 13:26:20
Il grande bicius!!!!.....Maurizio, ti trovo in granforma!!!!!!!!....a presto

lupinIII
pedro-1962 Posted - 24 feb 2014 : 13:18:56

like.jpg
_ _

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
baronerosso53 Posted - 24 feb 2014 : 09:56:04
Il Bicius internazionale

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000