Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
blackdog
Posted - 19 dic 2013 : 13:50:52 ho visto un video sul tubo
"La felicità và sempre in Lambretta"
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Ezio Dl 200
Posted - 23 dic 2013 : 18:42:40
Citazione:Messaggio inserito da lambrettista _doc
ciao il bambino adesso ne ha 7/8 ma la guidava già quando ne aveva 5 senza problemi
battiato michele
Confermo, ciao michele
lambrettista _doc
Posted - 22 dic 2013 : 20:09:55 ciao il bambino adesso ne ha 7/8 ma la guidava già quando ne aveva 5 senza problemi
battiato michele
Nick69
Posted - 21 dic 2013 : 10:32:56 spettacolare
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde
Ezio Dl 200
Posted - 21 dic 2013 : 10:18:05 Hai pienamente ragione, qualche mese fa ho partecipato ad un raduno con una prova di regolarità a tempo, si da il caso che era presente anche questo mio grande amico e alla fine di tutte le prove ha deciso di far provare, come nel video, a suo figlio, la prova anche se non ufficiale è andata benissimo senza nessun inghippo ma un altro signore vedendo la folla molto contenta ha deciso di fare lo stesso con suo figlio e la sua vespa... il risultato è stato che dopo qualche metro hanno perso il controllo e sono finiti a terra pesantemente ma fortunatamente senza danni fisici, solo la vespa si è danneggiata.
Ovviamente la prossima volta non facilmente ci riproveranno.
Gheghe
Posted - 20 dic 2013 : 16:16:25
Citazione:Messaggio inserito da Ezio Dl 200
Con un mio amico e il suo figlio di sette-otto anni abbiamo fatto lo stesso con la sua li 2 ed ho scattato pure delle bellissime foto ti mette in moto una lambretta in due secondi, anch'io un giorno farei lo stesso...
però la differenza tra un bimbo di 7/8 anni è abissale con uno di 3 perchè a quella età sono imprevedibili dato che non hanno ancora pieno controllo del corpo e sopratutto delle conseguenze di certe azioni... si, sono noioso e mi faccio cadere i c...oni da solo ma da quando sono diventato padre queste cose mi fanno accendere una spia, sopratutto quando c'è di mezzo una strada con tutti gli annessi e connessi
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
mikigrant
Posted - 20 dic 2013 : 10:25:34 molti video sono belli ma non didattici
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Gheghe
Posted - 20 dic 2013 : 10:09:55 questo video mi stimola sentimenti contrapposti: da una parte è una cosa fighissima che una bimba a 3 anni sia già in sella ad uno scooter e riesca a guidare così, dall'altra se per caso fa una cazzata e cadono dalla scooter si sfigura la povera margot (nella migliore delle ipotesi); non so, forse sono diventato troppo bacchettone e noioso...
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Ezio Dl 200
Posted - 20 dic 2013 : 10:07:30 Con un mio amico e il suo figlio di sette-otto anni abbiamo fatto lo stesso con la sua li 2 ed ho scattato pure delle bellissime foto ti mette in moto una lambretta in due secondi, anch'io un giorno farei lo stesso...
Manuel Gneo
Posted - 20 dic 2013 : 00:21:53 complimenti lo abitui beneee hahaha sarà un grande lambrettistaaa
manuel gneo
GTR
Posted - 19 dic 2013 : 17:21:16 ...bel video , il problema è che, a quanto ne so, quel seggiolino in Italia , non è a norma .
Posted - 19 dic 2013 : 16:23:02
Citazione:Messaggio inserito da tino sacchi
Ho i d e a t o le pedane con le zeppe ,oppure le scarpine con le zeppe , amenoche' il codice non dica che l' appoggio non vada considerato a piedini nudi ........Buone feste ts
Grande Tino!!
- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
tino sacchi
Posted - 19 dic 2013 : 15:44:27 Ho i d e a t o le pedane con le zeppe ,oppure le scarpine con le zeppe , amenoche' il codice non dica che l' appoggio non vada considerato a piedini nudi ........Buone feste ts
gre81
Posted - 19 dic 2013 : 15:00:06 bellissimo, non vedo l'ora di fare un giro con il mio ometto...