Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Video bambino in Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2013 :  13:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto un video sul tubo

"La felicità và sempre in Lambretta"

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 dic 2013 :  15:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimo, non vedo l'ora di fare un giro con il mio ometto...

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2013 :  15:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho i d e a t o le pedane con le zeppe ,oppure le scarpine con le zeppe , amenoche' il codice non dica che l' appoggio non vada considerato a piedini nudi ........Buone feste ts

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 dic 2013 :  16:23:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Ho i d e a t o le pedane con le zeppe ,oppure le scarpine con le zeppe , amenoche' il codice non dica che l' appoggio non vada considerato a piedini nudi ........Buone feste ts

Grande Tino!!

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 dic 2013 :  17:21:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bel video , il problema è che, a quanto ne so, quel seggiolino in Italia , non è a norma .

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Manuel Gneo
Nuovo

Alatri - FR
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 20 dic 2013 :  00:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti lo abitui beneee hahaha sarà un grande lambrettistaaa

manuel gneo

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 dic 2013 :  10:07:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con un mio amico e il suo figlio di sette-otto anni abbiamo fatto lo stesso con la sua li 2 ed ho scattato pure delle bellissime foto ti mette in moto una lambretta in due secondi, anch'io un giorno farei lo stesso...

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 dic 2013 :  10:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo video mi stimola sentimenti contrapposti: da una parte è una cosa fighissima che una bimba a 3 anni sia già in sella ad uno scooter e riesca a guidare così, dall'altra se per caso fa una cazzata e cadono dalla scooter si sfigura la povera margot (nella migliore delle ipotesi); non so, forse sono diventato troppo bacchettone e noioso...

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2013 :  10:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molti video sono belli ma non didattici

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 dic 2013 :  16:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ezio Dl 200

Con un mio amico e il suo figlio di sette-otto anni abbiamo fatto lo stesso con la sua li 2 ed ho scattato pure delle bellissime foto ti mette in moto una lambretta in due secondi, anch'io un giorno farei lo stesso...

però la differenza tra un bimbo di 7/8 anni è abissale con uno di 3 perchè a quella età sono imprevedibili dato che non hanno ancora pieno controllo del corpo e sopratutto delle conseguenze di certe azioni...
si, sono noioso e mi faccio cadere i c...oni da solo ma da quando sono diventato padre queste cose mi fanno accendere una spia, sopratutto quando c'è di mezzo una strada con tutti gli annessi e connessi

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 dic 2013 :  10:18:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai pienamente ragione, qualche mese fa ho partecipato ad un raduno con una prova di regolarità a tempo, si da il caso che era presente anche questo mio grande amico e alla fine di tutte le prove ha deciso di far provare, come nel video, a suo figlio, la prova anche se non ufficiale è andata benissimo senza nessun inghippo ma un altro signore vedendo la folla molto contenta ha deciso di fare lo stesso con suo figlio e la sua vespa... il risultato è stato che dopo qualche metro hanno perso il controllo e sono finiti a terra pesantemente ma fortunatamente senza danni fisici, solo la vespa si è danneggiata.

Ovviamente la prossima volta non facilmente ci riproveranno.

Nick69
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 dic 2013 :  10:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spettacolare

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 dic 2013 :  20:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il bambino adesso ne ha 7/8 ma la guidava già quando ne aveva 5 senza problemi

battiato michele

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2013 :  18:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista _doc

ciao il bambino adesso ne ha 7/8 ma la guidava già quando ne aveva 5 senza problemi

battiato michele

Confermo, ciao michele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000