Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Video bambino in Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blackdog Posted - 19 dic 2013 : 13:50:52
ho visto un video sul tubo

"La felicità và sempre in Lambretta"

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ezio Dl 200 Posted - 23 dic 2013 : 18:42:40
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista _doc

ciao il bambino adesso ne ha 7/8 ma la guidava già quando ne aveva 5 senza problemi

battiato michele

Confermo, ciao michele
lambrettista _doc Posted - 22 dic 2013 : 20:09:55
ciao il bambino adesso ne ha 7/8 ma la guidava già quando ne aveva 5 senza problemi

battiato michele
Nick69 Posted - 21 dic 2013 : 10:32:56
spettacolare

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde
Ezio Dl 200 Posted - 21 dic 2013 : 10:18:05
Hai pienamente ragione, qualche mese fa ho partecipato ad un raduno con una prova di regolarità a tempo, si da il caso che era presente anche questo mio grande amico e alla fine di tutte le prove ha deciso di far provare, come nel video, a suo figlio, la prova anche se non ufficiale è andata benissimo senza nessun inghippo ma un altro signore vedendo la folla molto contenta ha deciso di fare lo stesso con suo figlio e la sua vespa... il risultato è stato che dopo qualche metro hanno perso il controllo e sono finiti a terra pesantemente ma fortunatamente senza danni fisici, solo la vespa si è danneggiata.

Ovviamente la prossima volta non facilmente ci riproveranno.
Gheghe Posted - 20 dic 2013 : 16:16:25
Citazione:
Messaggio inserito da Ezio Dl 200

Con un mio amico e il suo figlio di sette-otto anni abbiamo fatto lo stesso con la sua li 2 ed ho scattato pure delle bellissime foto ti mette in moto una lambretta in due secondi, anch'io un giorno farei lo stesso...

però la differenza tra un bimbo di 7/8 anni è abissale con uno di 3 perchè a quella età sono imprevedibili dato che non hanno ancora pieno controllo del corpo e sopratutto delle conseguenze di certe azioni...
si, sono noioso e mi faccio cadere i c...oni da solo ma da quando sono diventato padre queste cose mi fanno accendere una spia, sopratutto quando c'è di mezzo una strada con tutti gli annessi e connessi

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
mikigrant Posted - 20 dic 2013 : 10:25:34
molti video sono belli ma non didattici

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Gheghe Posted - 20 dic 2013 : 10:09:55
questo video mi stimola sentimenti contrapposti: da una parte è una cosa fighissima che una bimba a 3 anni sia già in sella ad uno scooter e riesca a guidare così, dall'altra se per caso fa una cazzata e cadono dalla scooter si sfigura la povera margot (nella migliore delle ipotesi); non so, forse sono diventato troppo bacchettone e noioso...

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Ezio Dl 200 Posted - 20 dic 2013 : 10:07:30
Con un mio amico e il suo figlio di sette-otto anni abbiamo fatto lo stesso con la sua li 2 ed ho scattato pure delle bellissime foto ti mette in moto una lambretta in due secondi, anch'io un giorno farei lo stesso...
Manuel Gneo Posted - 20 dic 2013 : 00:21:53
complimenti lo abitui beneee hahaha sarà un grande lambrettistaaa

manuel gneo
GTR Posted - 19 dic 2013 : 17:21:16
...bel video , il problema è che, a quanto ne so, quel seggiolino in Italia , non è a norma .

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
gre81 Posted - 19 dic 2013 : 16:23:02
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Ho i d e a t o le pedane con le zeppe ,oppure le scarpine con le zeppe , amenoche' il codice non dica che l' appoggio non vada considerato a piedini nudi ........Buone feste ts

Grande Tino!!

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
tino sacchi Posted - 19 dic 2013 : 15:44:27
Ho i d e a t o le pedane con le zeppe ,oppure le scarpine con le zeppe , amenoche' il codice non dica che l' appoggio non vada considerato a piedini nudi ........Buone feste ts
gre81 Posted - 19 dic 2013 : 15:00:06
bellissimo, non vedo l'ora di fare un giro con il mio ometto...

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000