Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 una curiosità

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefanold Posted - 13 dic 2013 : 21:50:09
come da oggetto come mai in un sito che parla di moto d'epoca si parla molto più di lambretta che di vespa?(per fortuna !)eppure la vespa ha avuto una storia parimenti importante anzi dal punto di vista cronologico più importane,ricordo alla fine anni 70 tutti volevano la primavera et3
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GTR Posted - 19 dic 2013 : 19:17:38
Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

Caro GTR sei "perplesso"? Ci credo. Non ti puoi arrampicare sugli specchi cercando di trovare meriti e pregi della Vespa che non esistono!!! Dovete avere tutti ben chiaro DOVE è stata inventata la Vespa.... : a Pisa !
Cosa pretendete da chi non sa costruire nemmeno una Torre diritta!!!
Ovvia.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

....io non prendo le difese di nessuno , ho molteplici conflitti di interesse , ma do a Cesare quel che è di Cesare .....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
baronerosso53 Posted - 19 dic 2013 : 18:55:29
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Si anch'io vorrei una russa una polacca guarda che dico pure una bulgara! Anni 80!!! Anche senza documenti purché marcianti! MASSIMO 100 euro!!!!

Stefano Licci

Stè attento alla tachicardia
riz Posted - 19 dic 2013 : 18:34:51
Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

Caro GTR sei "perplesso"? Ci credo. Non ti puoi arrampicare sugli specchi cercando di trovare meriti e pregi della Vespa che non esistono!!! Dovete avere tutti ben chiaro DOVE è stata inventata la Vespa.... : a Pisa !
Ovvia.

ah, quindi dici che lo scooter storto abbia preso dalla torre storta.
è pertinente direi

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
perussu Posted - 19 dic 2013 : 07:33:58
...ahi, ahi, ahi, prevedo risse campanilistiche!!

A+

prottigol Posted - 18 dic 2013 : 23:30:00
Ovvia.

peroni88 Posted - 17 dic 2013 : 21:07:56
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:

Si anch'io vorrei una russa una polacca guarda che dico pure una bulgara! Anni 80!!! Anche senza documenti purché marcianti! MASSIMO 100 euro!!!!

Stefano Licci

Stefano, che prezzi; qua da noi le trovi anche a meno!

Bicius

se parlate di "articoli" NOS, che quindi io sarei il primo ad utilizzarli, a quel prezzo sarei interessato!!
Bicius Posted - 17 dic 2013 : 20:09:18
Citazione:

Stefano Licci

Stefano, che prezzi; qua da noi le trovi anche a meno!

Bicius
GTR Posted - 17 dic 2013 : 14:48:55
Citazione:

Stefano Licci

e niente dall'oriente ?

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
malicci Posted - 17 dic 2013 : 12:59:28

Stefano Licci
Ezio Dl 200 Posted - 17 dic 2013 : 11:34:20
Tomsteric anch'io la penso come te ma non tutti sono cosi umili da essere coerenti nelle visioni degli scooter altrui.
falghe Posted - 15 dic 2013 : 22:33:49
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Buongustaio... :)

Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Ognuno dice bene di quello che ha, a me piacciono diverse moto d'epoca anche se ad oggi ho solo Lambrette ma in futuro chissa, una cecoslovacca, una russa, un'americana,,, l'importante è che me le faccia.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Paololambre Posted - 15 dic 2013 : 21:11:43
sicuramente in proporzione si parla piu di lambrette che di altro ed egoisticamente parlando ben venga!!!!comunque qui ho letto argomenti su svariate marche di scooter a mio parere molto interessanti!!!!!!
Un "bravissimo" a tutti per il tempo e la competenza che dedicate a questo bellissimo forum
stefanold Posted - 15 dic 2013 : 14:04:41
sono d'accordo con tutti ma resta il fatto che la lambretta quì è lo scooter più trattato (viva la lambretta e viva le ld!!!)
f.felo Posted - 15 dic 2013 : 06:30:53
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.........

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Mego Posted - 15 dic 2013 : 02:22:51
Questo è un sito aperto a tutti i tipi di scooter d epoca...e si discute di altrettanti problemi e curiosità inerenti ad un argomemto ben più ampio dei soliti siti di nicchia.
Poi che la maggior parte degli iscritti qui abbia una predilezione per la lambretta è un dato di fatto. Predilisione che però non esclude che molti possessori di lambretta abbiano anche vespa e viceversa senza problemi. Anzi spesso qui si ricreano quesiti e opinioni contrastanti ma in modo scherzoso quella rivalità storica tra le due antagoniste.
Diciamo che qui son ben accetti tutti i possessori di scooter in genere....basta che siano vecchi e di metallo!

-SX 200-
tomsteric Posted - 14 dic 2013 : 23:21:55
Citazione:
Messaggio inserito da Ezio Dl 200

Quoto Iso sarà sempre cosi per noi i nostri scooter sono sempre più belli degli altri o sono restaurati meglio, agli amici possibilmente cerchiamo difetti nel loro mezzo per esaltare il nostro, ciò avviene anche con lo stesso scooter figuriamoci con due case diverse come accennava nell'esempio Iso stesso, non facciamo i "razzisti degli scooter" sono come dei figli non accetteremo mai che il nostro sia più brutto di un altro, ma ciò che conta e la passione che ci accomuna per queste bellissime glorie del passato.

Su questo mi sento di dissentire!! Se un restauro è ben fatto mi piace dirlo! La passione va sempre ripagata, anzi spesso sono fin troppo "morbido" nei giudizi e fingo di non vedere le pecche!
MarcoBrescia Posted - 14 dic 2013 : 22:35:05
Buongustaio... :)

Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Ognuno dice bene di quello che ha, a me piacciono diverse moto d'epoca anche se ad oggi ho solo Lambrette ma in futuro chissa, una cecoslovacca, una russa, un'americana,,, l'importante è che me le faccia.

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
mikigrant Posted - 14 dic 2013 : 19:59:15

Ezio Dl 200 Posted - 14 dic 2013 : 18:56:05
Quoto Iso sarà sempre cosi per noi i nostri scooter sono sempre più belli degli altri o sono restaurati meglio, agli amici possibilmente cerchiamo difetti nel loro mezzo per esaltare il nostro, ciò avviene anche con lo stesso scooter figuriamoci con due case diverse come accennava nell'esempio Iso stesso, non facciamo i "razzisti degli scooter" sono come dei figli non accetteremo mai che il nostro sia più brutto di un altro, ma ciò che conta e la passione che ci accomuna per queste bellissime glorie del passato.
stefanold Posted - 14 dic 2013 : 18:45:42
volevo solo dire che se facciamo una statistica in questo sito si parla di gran lunga di più di lambretta (per fortuna!!!)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000