V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea87prato |
Posted - 02 nov 2013 : 21:50:30 ciao a tutti qualcuno sa dirmi di piu sulla lambretta jet 200 ? prestazioni ecc ecc grazie
special 125- sx150 - Dl 200 |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blackdog |
Posted - 21 nov 2013 : 08:44:30 good job Jaime complimenti
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
mikigrant |
Posted - 05 nov 2013 : 18:30:13 Jaime visto che in giro se ne vedono poche e con colorazioni diverse approfitto per chiedere quali sono i colori originali e chi li produceva come vernici.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
Supereibar |
Posted - 05 nov 2013 : 16:52:30 No, ci spiego, a me piaciono le jet con questo colore ocra. Ma, piaciono RAT, non mi piace riverniciarle. Pure io non sono in grado di pagare il prezzo per una jet completa quindi ho fatto una a pezzi. Si, ho trovato 4 jet ocra in diverso stato e ne ho fatto una. Questa e una Jet200 dell 77, ma... cosí come l'hanno prodotto dal 67 in poi, ci sonno diverse versioni. Il telaio e del 77, cofani del 72-73, scudo, copriclaxon e parafango del 76, e li altri componenti li ho trovato in giro. Come si aprezza, l'unico pezzo che non ho trovato ocra ha stato il manubrio. ...Dimenticavo, solamente le primer Jet 67-70 portavano il freno a disco. Le Jet ocra non lo portavano di serie.
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
Manero |
Posted - 05 nov 2013 : 13:30:49 Citazione: Messaggio inserito da Supereibar
Le Jet sono una schifezza... Io purtroppo ne ho una..
886_1441536494_n.jpg _ _
1886_730489823_n.jpg _ _
Se ne trovate alcuna, io vi faro il favore di venire a prenderla personalmente.
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Questa è una primissima serie con cofani Sx200? Anche freno a disco? |
Supereibar |
Posted - 05 nov 2013 : 00:28:06 Le Jet sono una schifezza... Io purtroppo ne ho una..
886_1441536494_n.jpg _ _
1886_730489823_n.jpg _ _
Se ne trovate alcuna, io vi faro il favore di venire a prenderla personalmente.
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
tino sacchi |
Posted - 04 nov 2013 : 21:31:42 il telaio e' nel canotto dello sterzo e nel perno motore piu robusto e quindi preferita nelle gare di campionato BSSO in uk dove non e' ammessa alcuna saldatura al telaio.non la trasformerei,ci sono alcuni dettagli non trasformabili.Anche se meno amata dagli italiani e' sicuramente piu' rara. salutino |
beno |
Posted - 04 nov 2013 : 12:53:49 ne ho comprata anche io una l'anno scorso , anche la mia ha un problema di carburatore però ha un bel tiro! la prossima stagione gli farò macinare un pò di kilometri così la testo ,ma a prima impressione mi sembra bella stabile, molto di più che una special ciao
benotti michele |
Manero |
Posted - 03 nov 2013 : 12:20:37 Io sono possessore di una Jet 200 e mi trovo davvero bene, ha un bel tiro e dopo aver risolto un problemino al carburatore (vaschetta da cambiare) parte sempre al primo colpo. Più "spartana" rispetto alle Lambretta italiane ma a me piace molto. Ti metto il link alla prova di motociclismo: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=40773&SearchTerms=Prova,motociclismo |
Mego |
Posted - 03 nov 2013 : 09:42:39 Citazione: Messaggio inserito da molest
Ma per curiosità il fanale posteriore orribile si puo' cambiare? .
Assolutamente si. Volendo la puoi trasformare in una sx 200. Certo che questa eventuale trasformazione verrebbe a costare il suo giustoo in quanto dovresti procurarti bandoni forca freno a disco etc etc. Hai la possibilità dell intercambiabilita del 99% dei pezzi credo...tra cui anche il fanale senza problemi.
-SX 200-
|
Mego |
Posted - 03 nov 2013 : 09:39:10 La jet 200 meccanicamente non ha nilla da invidiare alla sorella.Italiana. ol motore tira bene. Personalmente ne ho provate in strada un paio e devo dire che vanno bene. Non ho notato prestazioni differenti dalla mia 200 made in Italy. Al momento hanno un prezzo abbordabile ed ho notato che si è anche leggermente alzato in quanto molte persone, non trovando la sx originale vista la rarità ed il prezzo, si buttano sulla Jet. Esteticamente assomiglia ad un incrocio tra una li ed un dl...ma ripeto....visto il prezzo medoo direi che ci si può pensare.
-SX 200-
|
mikigrant |
Posted - 02 nov 2013 : 23:03:25 Se ne hai una a portata di mano a buon prezzo, portatela a casa.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
Belligerante ugo |
Posted - 02 nov 2013 : 22:57:26 Un amico ha una 125 Serveta è ha messo quello della 125/150LI3,perciò si può fare ciao
belligerante ugo |
molest |
Posted - 02 nov 2013 : 22:51:37 Ma per curiosità il fanale posteriore orribile si puo' cambiare? |
andrea87prato |
Posted - 02 nov 2013 : 22:30:50 ciao il post sul consiglio dell acquisto non era mio ma da parte di un amico che ha usato il mio account. e i consigli sulla jet li vuole sapere un altro amico per ora mi bastano i miei mezzi ma se trovo qualche occasione... comunque è presente l accensione elettronica motoplat ?
special 125- sx150 - Dl 200 |
Grisu |
Posted - 02 nov 2013 : 22:18:13 Si e' marcato sx ma non va' come prestazione come una sx 200 originale,saluti
|
Belligerante ugo |
Posted - 02 nov 2013 : 22:12:02 Si il motore è marcato SX200 ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 02 nov 2013 : 22:03:00 ...se non sbaglio ha il motore della SX200, quindi le prestazioni le trovi nelle schede Lambretta del presente forum.
Cos'altro ti interessa sapere?
p.s. Sbaglio o eri in trattativa per una DL 150?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|