Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 jet 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2013 :  21:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi di piu sulla lambretta jet 200 ?
prestazioni ecc ecc
grazie

special 125- sx150 - Dl 200

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2013 :  22:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...se non sbaglio ha il motore della SX200, quindi le prestazioni le trovi nelle schede Lambretta del presente forum.

Cos'altro ti interessa sapere?

p.s.
Sbaglio o eri in trattativa per una DL 150?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 nov 2013 :  22:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il motore è marcato SX200 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2013 :  22:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si e' marcato sx ma non va' come prestazione come una sx 200 originale,saluti
Torna all'inizio della Pagina

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2013 :  22:30:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il post sul consiglio dell acquisto non era mio ma da parte di un amico che ha usato il mio account. e i consigli sulla jet li vuole sapere un altro amico
per ora mi bastano i miei mezzi ma se trovo qualche occasione...
comunque è presente l accensione elettronica motoplat ?

special 125- sx150 - Dl 200
Torna all'inizio della Pagina

molest
Nuovo


Siena - SI
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 nov 2013 :  22:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma per curiosità il fanale posteriore orribile si puo' cambiare?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 nov 2013 :  22:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un amico ha una 125 Serveta è ha messo quello della 125/150LI3,perciò si può fare ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2013 :  23:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ne hai una a portata di mano a buon prezzo, portatela a casa.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2013 :  09:39:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La jet 200 meccanicamente non ha nilla da invidiare alla sorella.Italiana. ol motore tira bene. Personalmente ne ho provate in strada un paio e devo dire che vanno bene. Non ho notato prestazioni differenti dalla mia 200 made in Italy. Al momento hanno un prezzo abbordabile ed ho notato che si è anche leggermente alzato in quanto molte persone, non trovando la sx originale vista la rarità ed il prezzo, si buttano sulla Jet.
Esteticamente assomiglia ad un incrocio tra una li ed un dl...ma ripeto....visto il prezzo medoo direi che ci si può pensare.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2013 :  09:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da molest

Ma per curiosità il fanale posteriore orribile si puo' cambiare?
.

Assolutamente si. Volendo la puoi trasformare in una sx 200. Certo che questa eventuale trasformazione verrebbe a costare il suo giustoo in quanto dovresti procurarti bandoni forca freno a disco etc etc. Hai la possibilità dell intercambiabilita del 99% dei pezzi credo...tra cui anche il fanale senza problemi.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2013 :  12:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono possessore di una Jet 200 e mi trovo davvero bene, ha un bel tiro e dopo aver risolto un problemino al carburatore (vaschetta da cambiare) parte sempre al primo colpo. Più "spartana" rispetto alle Lambretta italiane ma a me piace molto. Ti metto il link alla prova di motociclismo:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=40773&SearchTerms=Prova,motociclismo
Torna all'inizio della Pagina

beno
Junior


Cento - FE
Italy


Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  12:53:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne ho comprata anche io una l'anno scorso , anche la mia ha un problema di carburatore
però ha un bel tiro!
la prossima stagione gli farò macinare un pò di kilometri così la testo ,ma a prima impressione mi sembra bella stabile, molto di più che una special
ciao

benotti michele
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  21:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il telaio e' nel canotto dello sterzo e nel perno motore piu robusto e quindi preferita nelle gare di campionato BSSO in uk dove non e' ammessa alcuna saldatura al telaio.non la trasformerei,ci sono alcuni dettagli non trasformabili.Anche se meno amata dagli italiani e' sicuramente piu' rara. salutino
Torna all'inizio della Pagina

Supereibar
Junior +


Barcellona - B
Spain


Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2013 :  00:28:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Jet sono una schifezza... Io purtroppo ne ho una..

886_1441536494_n.jpg
_ _

1886_730489823_n.jpg
_ _

Se ne trovate alcuna, io vi faro il favore di venire a prenderla personalmente.

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 nov 2013 :  13:30:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Supereibar

Le Jet sono una schifezza... Io purtroppo ne ho una..

886_1441536494_n.jpg
_ _

1886_730489823_n.jpg
_ _

Se ne trovate alcuna, io vi faro il favore di venire a prenderla personalmente.

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...




Questa è una primissima serie con cofani Sx200? Anche freno a disco?
Torna all'inizio della Pagina

Supereibar
Junior +


Barcellona - B
Spain


Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2013 :  16:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, ci spiego, a me piaciono le jet con questo colore ocra. Ma, piaciono RAT, non mi piace riverniciarle. Pure io non sono in grado di pagare il prezzo per una jet completa quindi ho fatto una a pezzi. Si, ho trovato 4 jet ocra in diverso stato e ne ho fatto una. Questa e una Jet200 dell 77, ma... cosí come l'hanno prodotto dal 67 in poi, ci sonno diverse versioni. Il telaio e del 77, cofani del 72-73, scudo, copriclaxon e parafango del 76, e li altri componenti li ho trovato in giro. Come si aprezza, l'unico pezzo che non ho trovato ocra ha stato il manubrio.
...Dimenticavo, solamente le primer Jet 67-70 portavano il freno a disco. Le Jet ocra non lo portavano di serie.

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 nov 2013 :  18:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Jaime visto che in giro se ne vedono poche e con colorazioni diverse approfitto per chiedere quali sono i colori originali e chi li produceva come vernici.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 nov 2013 :  08:44:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
good job Jaime complimenti

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits