Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ho trovato questo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
catta senior Posted - 06 set 2013 : 14:01:20
lambretta 48 primissima versione

DSCN3109.JPG
- -

DSCN3110.JPG
- -

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 08 set 2013 : 12:00:24
Claudio, fattelo per te, Ti vedo bene sul Lambrettino!
catta senior Posted - 07 set 2013 : 22:50:47

Bicius Posted - 07 set 2013 : 14:25:53
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

esatto il disco cromato c'e' ,il cavalletto probabilmente e' stato sostituito
ma secondo voi quanto potrebbe valere cosi' com'e' ,le ruote sarebbero da sistemare ma il motore gira benissimo e non ha problemi grazie delle risposte
bellissima la foto di Lambro 69 grazie

50 euro, 75 al massimo!
C'è Marco che deve esaudire il desiderio di Marita, Claudio, tu sai a chi darlo per rendere felice una giovane coppia di sposi!

Bicius
catta senior Posted - 07 set 2013 : 14:04:17
esatto il disco cromato c'e' ,il cavalletto probabilmente e' stato sostituito
ma secondo voi quanto potrebbe valere cosi' com'e' ,le ruote sarebbero da sistemare ma il motore gira benissimo e non ha problemi grazie delle risposte
bellissima la foto di Lambro 69 grazie

lambrettista81 Posted - 07 set 2013 : 09:22:10
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

La primissima versione oltre al cavalleto in filo di ferro, sul coperchio volano c'è inserito un disco cromato con la scritta Innocenti in rosso,dalla foto non si vede bene ma sembra che ci sia ciao(sulla seconda versione la scritta è in fusione,io penso che il cavalletto lo avranno cambiato quello in ferro era troppo delicato e si sarà rotto)

belligerante ugo

Sono d'accordo con Ugo, la targhetta rossa che si vede è sicuramente applicata come nei primissimi esemplari, e il cavalletto sarà stato in filo di ferro.
Belligerante ugo Posted - 07 set 2013 : 09:14:18
La primissima versione oltre al cavalleto in filo di ferro, sul coperchio volano c'è inserito un disco cromato con la scritta Innocenti in rosso,dalla foto non si vede bene ma sembra che ci sia ciao(sulla seconda versione la scritta è in fusione,io penso che il cavalletto lo avranno cambiato quello in ferro era troppo delicato e si sarà rotto)

belligerante ugo
Lambro 69 Posted - 07 set 2013 : 08:51:52
Un piccolo omaggio...

img323.jpg
-

le vespe pungono!
catta senior Posted - 06 set 2013 : 20:19:39
e' una primissima versione ho parlato questa mattina con vitt.tessera ed in base al n° motore e' uno dei primi 600 questo e' quello che mi detto ,ha il pomello del sistema di blocco in metallo ,di piu' non saprei dire comunque il motore funziona perfettamente , manca solo il devioluci ed il tappo del vano portaoggetti , ci sarebbe da raggiare le ruote per il resto e' completo ,lo stemma sul motore e' applicato non in fusione ,vedro' piu' avanti cosa farne

matteob Posted - 06 set 2013 : 17:02:20
Senza metterci la mano sul fuoco...non credo sia una "primissima"...forse una prima...ha sul manubrio "l'alzavavola"...e la bobina esterna...io ne ho uno uguale...
Il cavalletto non è certo il suo...come il fanalino anteriore...
Le foto non sono dettagliatissime...nella primissima aveva il cavalletto di "filo"...la prima già in lamiera stampata...
ci vorrebbero alcuni particolari in più...ad esempio poteva avere la corona posteriore con qualche modifica...
Anche il marchio Innocenti sul carte sinistro doveva avere qualche particolare cromato e verniciato in rosso...lì è rossso sì ma non si vede bene...
dicci di più...

Ciao,
Matteo
Iso Posted - 06 set 2013 : 15:22:56
Mi sbaglio o è un primissima versione, ha lo scudetto rosso sul motore.
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=138

Ciao da Gigi.
riz Posted - 06 set 2013 : 14:44:04
nella buchetta delle lettere?

dai dicci qualcosa in più Claudio!
comunque è bellissimo e pure decisamente completo mi pare! ha cavalletto e marmitta messi bene, il portapacchi non mi pare nemmeno troppo spiegazzato. forse ci vuole giusto la copertura del carburatore.

conservi o restauri?
o vendi?

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000