Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 grande occasione....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simone88 Posted - 26 lug 2013 : 23:14:47
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-li-150-carenata-prima-serie-avellino-70309343.htm
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
peterpan61 Posted - 28 lug 2013 : 22:48:21
Ma infatti era rivolto all'inserzionista
simone88 Posted - 28 lug 2013 : 22:34:24
poi comunque io ho segnalato non tanto per lo stato della moto ma per la descrizione che ha fatto della moto...
simone88 Posted - 28 lug 2013 : 22:32:08
si si non dico mica che non sia recuperabile dico solo che io preferisco prendere mezzi messi non proprio malissimo,ho la vespa di mio nonno che era un pezzo di ruggine e rimasta 20 anni alla pioggia,il motore non aveva su la candela quindi dentro c'era di tutto,la carrozzeria aveva buchi ovunque ovviamente la pedana non esisteva quasi eppure l'ho sistemata ma ci ho messo più di un anno..e l'ho fatto anche per un discorso affettivo ma se avessi dovuto acquistarla icuramente non l'avrei presa ovviamente era messa molto peggio della lambretta in foto!
peterpan61 Posted - 28 lug 2013 : 22:05:07
In quei posti( Montella) ci sono le castagne buone e mio padre ci andava davvero con la lambretta negli anni 60 a comprare il legname di castagno percorrendo anche d'inverno e senza casco quasi 180 km andata e ritorno. Qualche volta ci sono andato anch'io ma lambrette non ne vedevo in giro da quelle parti. passare dalla castagne alle lambrette è un bel salto ma bisogna saperlo fare
guardia Posted - 28 lug 2013 : 13:22:33
Simo quelle con cui giro,la li specialmente era un rottame dieci volte peggiore. Con l amico silvano ne stiamo pian pianino sistemando una buttata in un fosso per 20 anni e li rimasta mezza sepolta .un lavoro immane con un buon 50% di pezzi da ricostruire (non vogliamo sostituire nulla che non sia in qualche modo recuperabile)...ma vuoi mettere la soddisfazione?

"slambrettando si impara"
simone88 Posted - 28 lug 2013 : 00:18:48
No anche qui chi dice di no pero io preferisco lasciare se il prezzo e alto...comunque ragazzi dai non ditemi che voi la prendereste!!cio per carita non e che sia cosi brutta pero onestamente non e un restauro molto molto semplice!
guardia Posted - 27 lug 2013 : 23:47:57
Bhe simo che dirti...beato te (e ti assicuro non lo dico per sfottere)...purtroppo almeno nella zona centro/sud bisogna accontentarsi :-)

"slambrettando si impara"
simone88 Posted - 27 lug 2013 : 23:36:32
Beh non so voi ma io con meno trovo di meglio!
uomovouge Posted - 27 lug 2013 : 21:49:34
a me piace lasellamono posto
Belligerante ugo Posted - 27 lug 2013 : 14:43:48
Comunque a parte che non sa di cosa sta parlando sembra tutta completa in fin dei conti il prezzo non è male ciao

belligerante ugo
guardia Posted - 27 lug 2013 : 14:13:04
È pur sempre una special o sbaglio? Senza difendere il venditore che non conosco tra l altro, a quella cifra si riesce a prendere di meglio oramai?

"slambrettando si impara"
guardia Posted - 27 lug 2013 : 14:00:49
È pur sempre una special o sbaglio? Senza difendere il venditore che non conosco tra l altro, a quella cifra si riesce a prendere di meglio oramai?

"slambrettando si impara"
simone88 Posted - 27 lug 2013 : 13:31:06
Si conservato di ruggine..
ricky2581 Posted - 27 lug 2013 : 10:51:11
Che spettacolo!!!!!
Quasi quasi la compro......visto la rarità e le condizioni
Secondo voi ci esce un conservato?
Ezio Dl 200 Posted - 27 lug 2013 : 10:05:19
Sarà un grande collezionista conosce perfettamente il modello
Poi in fondo si nota un'altra lambra per lui sarà una rarissima bicilindrica originale
ruotepiccole Posted - 26 lug 2013 : 23:59:52
Peggio della Lambretta ci sono solo le foto che ha fatto...

M

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits