No anche qui chi dice di no pero io preferisco lasciare se il prezzo e alto...comunque ragazzi dai non ditemi che voi la prendereste!!cio per carita non e che sia cosi brutta pero onestamente non e un restauro molto molto semplice!
Simo quelle con cui giro,la li specialmente era un rottame dieci volte peggiore. Con l amico silvano ne stiamo pian pianino sistemando una buttata in un fosso per 20 anni e li rimasta mezza sepolta .un lavoro immane con un buon 50% di pezzi da ricostruire (non vogliamo sostituire nulla che non sia in qualche modo recuperabile)...ma vuoi mettere la soddisfazione?
In quei posti( Montella) ci sono le castagne buone e mio padre ci andava davvero con la lambretta negli anni 60 a comprare il legname di castagno percorrendo anche d'inverno e senza casco quasi 180 km andata e ritorno. Qualche volta ci sono andato anch'io ma lambrette non ne vedevo in giro da quelle parti. passare dalla castagne alle lambrette è un bel salto ma bisogna saperlo fare
si si non dico mica che non sia recuperabile dico solo che io preferisco prendere mezzi messi non proprio malissimo,ho la vespa di mio nonno che era un pezzo di ruggine e rimasta 20 anni alla pioggia,il motore non aveva su la candela quindi dentro c'era di tutto,la carrozzeria aveva buchi ovunque ovviamente la pedana non esisteva quasi eppure l'ho sistemata ma ci ho messo più di un anno..e l'ho fatto anche per un discorso affettivo ma se avessi dovuto acquistarla icuramente non l'avrei presa ovviamente era messa molto peggio della lambretta in foto!