Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mi sono regalato...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miguel Posted - 11 giu 2013 : 21:58:54
mi sono regalato un paio di sacche nuove complete di accessori... sappiate che è colpa vostra... quando ho iniziato ad essere un lambrettista ero solo ed esclusivamente per i restauri totali, adesso apprezzo anche i conservati (ne ho 2). non mi piacevano molto gli accessori, adesso cerco solo quelli...

siete una droga e a lungo andare frequentare il forum fa aumentare la lambrettite

IMGP3177.jpg
_ _

da notare la modifica casalinga ma non troppo per aggiungere allo scudetto l'alabarda segno della città di Trieste (le lascerò così con l'alabarda, acneh perchè le ho prese per quel particolare, ma vorrei sapere cosa ci andava in origine... c'era solo lo scudetto? vi era attaccato qualcosa?).
IMGP3178.jpg
_ _

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mirco69 Posted - 12 giu 2013 : 15:21:06
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

si, come ho scritto lo scudetto è originale metre l'alabarda è un'aggiunta locale. la mia domanda partiva proprio da questo fatto... com'era inn origine? un semplice scudo vuoto? c'era attaccato qualcosa?

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata

Ciao Miguel: secondo me, l'unica cosa sensata che poteva esserci, sempre a fondo rosso, poteva essere solo questa :

cleo_radiomobile.jpg
- -

Poi, per non avere "problemi" sulla strada, è stata tolta e sostituita dall'alabarda ! ( parola di ex-CC Radiomobile di Torino )

Ciao da Mirco

Un sorrISO a tutti voi

125m Posted - 12 giu 2013 : 11:39:08
Complimenti, ottimo acquisto a prescindere che sia o meno applicata in un successivo momento l' alabarda sullo scudetto rosso.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
miguel Posted - 12 giu 2013 : 08:33:56
si, come ho scritto lo scudetto è originale metre l'alabarda è un'aggiunta locale. la mia domanda partiva proprio da questo fatto... com'era inn origine? un semplice scudo vuoto? c'era attaccato qualcosa?

Belligerante ugo Posted - 12 giu 2013 : 07:18:21
Quoto sono accessori che all'epoca venivono istallati per personalizzare la Lambretta ciao

belligerante ugo
Mirco69 Posted - 12 giu 2013 : 02:38:19
Dall'usura " atipica" del fondo rosso dello scudetto, confermo : alabarda messa dopo ( parola di restauratore )

Bei cofani comunque ! Ottima scelta e "accessori" veramente originali.
Ciao da Mirco.

Un sorrISO a tutti voi
Claudio78 Posted - 12 giu 2013 : 00:35:25
lo scudetto era nello stampo dell accessorio ma l alabarda stessa messa con un ribattino sembra messa dopo
Luud Posted - 11 giu 2013 : 22:38:19
we ma sei sicuro siano una modifica??
guardando le nervature sembra proprio seguano lo scudetto

gian
falghe Posted - 11 giu 2013 : 22:35:53
bellissime!

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000