Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mi sono regalato...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2013 :  21:58:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono regalato un paio di sacche nuove complete di accessori... sappiate che è colpa vostra... quando ho iniziato ad essere un lambrettista ero solo ed esclusivamente per i restauri totali, adesso apprezzo anche i conservati (ne ho 2). non mi piacevano molto gli accessori, adesso cerco solo quelli...

siete una droga e a lungo andare frequentare il forum fa aumentare la lambrettite

IMGP3177.jpg
_ _

da notare la modifica casalinga ma non troppo per aggiungere allo scudetto l'alabarda segno della città di Trieste (le lascerò così con l'alabarda, acneh perchè le ho prese per quel particolare, ma vorrei sapere cosa ci andava in origine... c'era solo lo scudetto? vi era attaccato qualcosa?).
IMGP3178.jpg
_ _

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 giu 2013 :  22:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissime!

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2013 :  22:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
we ma sei sicuro siano una modifica??
guardando le nervature sembra proprio seguano lo scudetto

gian

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 giu 2013 :  00:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo scudetto era nello stampo dell accessorio ma l alabarda stessa messa con un ribattino sembra messa dopo

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 giu 2013 :  02:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dall'usura " atipica" del fondo rosso dello scudetto, confermo : alabarda messa dopo ( parola di restauratore )

Bei cofani comunque ! Ottima scelta e "accessori" veramente originali.
Ciao da Mirco.

Un sorrISO a tutti voi

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 giu 2013 :  07:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto sono accessori che all'epoca venivono istallati per personalizzare la Lambretta ciao

belligerante ugo

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2013 :  08:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, come ho scritto lo scudetto è originale metre l'alabarda è un'aggiunta locale. la mia domanda partiva proprio da questo fatto... com'era inn origine? un semplice scudo vuoto? c'era attaccato qualcosa?

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2013 :  11:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, ottimo acquisto a prescindere che sia o meno applicata in un successivo momento l' alabarda sullo scudetto rosso.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 giu 2013 :  15:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

si, come ho scritto lo scudetto è originale metre l'alabarda è un'aggiunta locale. la mia domanda partiva proprio da questo fatto... com'era inn origine? un semplice scudo vuoto? c'era attaccato qualcosa?

Ciao Miguel: secondo me, l'unica cosa sensata che poteva esserci, sempre a fondo rosso, poteva essere solo questa :

cleo_radiomobile.jpg
- -

Poi, per non avere "problemi" sulla strada, è stata tolta e sostituita dall'alabarda ! ( parola di ex-CC Radiomobile di Torino )

Ciao da Mirco

Un sorrISO a tutti voi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000